doppio scarico V6

FrancescoGT

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
139
0
16
Roma
Mi sono permesso di prendere la foto della GT di miky per realizzare un grezzo fotomontaggio con quattro scarichi. Li avevo anche ingranditi ma mi sono dimenticato di salvare le modifiche


Secondo me è comunque molto bella, secondo voi?

270748_AlfaGTV6.jpg
 
albiz_1999":766tiq7q ha detto:
Princeps85":766tiq7q ha detto:
Sarebbe una figata assurda...nn capisco proprio xkè nn la facciano così! :wall)

t'ha risposto kkkfrankie...

beh però alla fine hanno ben pensato
anzichè fare un altro sportellino sul paraurti lì almeno non sta male
però il doppio scarico è veramente pauroso :jaw)
 
Esatto...io ne farei volentieri a meno...anke xkè di makkine in famiglia ne abbiamo + di una...quindi il doppio scarico ce lo vedrei proprio :nod)
 
io invece dovendo trainare il carrello (con su 2 moto da pista + attrezzi vari, per un totale di 800kg. a pieno carico), ed avendo come altra auto una Polo con 60cv che non va neanche in discesa, ho pensato che era meglio metterlo sul V6!
 
belle entrambe le soluzioni, certo i 4 scarichi sul 3.2 fanno molto M3 e sarebbero la figata delle figate...se qualcuno dovesse riuscirci...
 
Princeps85":gaqv12br ha detto:
Ke ne dite? A me fà impazzire...
Mamma mia nn me lo immagino proprio bene un carrello dietro il V6!!! :wall)
Per me è molto più bello (aggressivo) con i doppi scarichi. Per il carello non ti preoccupare, il V6 ti passa via talmente veloce che non te ne accorgi neanche del carello!! Scherzo... naturlamente. :OK)
 
io avevo pensato di farlo già sulla 156 ma, essendo a gasolio ho capito che avrei fatto più bella figura a non averlo piuttosto che sfumacchiare con il doppio scarico, ma sulla gt che è predisposta esteticamente, se prenderò il 2.0 a benzina cercherò in ogni modo di farlo, se comprerò la jtd invece dovrò rinunciarci per non farmi ridere dietro :derid)
 
Ragazzi, guardate che il doppio scarico (uno per lato) per la GT esiste già!!!! :A)

L'ha fatto Ragazzon, e se andate sul sito della mitica Cadamuro design lo vedete bello e montato sul GT pista di Cadamuro!!!!! :OK)

Per quanto riguarda il gangio di traino....... penso prorpio che l'abiano segato..... :up)

Però la resa estetica è fantastica!!!!
 
Confermo quanto detto da Riddick, il doppio scarico per la GT esiste e lo fa la Ragazzon xchè presente sul Tuning di Cadamuro.....ora non so dirvi i prezzi, ma proprio la settimana scorsa sono andato da un meccannico e preparatore della mia zona ed anche lui mi ha confermato che la Ragazzon fa scarichi su misura e quindi in qualsiasi momento lo si può fare.....a me piacerebbe con il doppio scarico ovale....
Infinito30.
 
sono mesi che metto a disposizione il mio impegno a favore di un doppio scarico e sull'altro forum avevo postato sei mesi fa circa questa foto della produzione ragazzon per la gtv:

306701_scarichi.jpg


Pochi giorni fa sul sito della ragazzon non c'era nulla per la gt e non so se ora sia cambiato qualcosa. Se non mi sbaglio cadamuro usa marmitte asso e non ragazzon, controllerò
 
Top