doppio scarico V6

GioV6":2dkl0n5c ha detto:
Effettivamente sia per montare il OO OO da 70 della Regazzon....(che esteticamente non è bello come il CSC) o per montare il OO OO da 80 CSC come il mio......si deve:

- smontare il gancio di traino posteriore

- ritagliare il paraurti (con molta attenzione)

- ATTENZIONE bisognerebbe anche ribattere la vasca porta ruotino che tocca con il teminale......io invece ho fatto modificare il codino.....accorcianto l'uscita che creava il problema di circa 3 cm :motz) :motz) :motz)

IO vi ho avvisato.....ma poi il risultato è semplicemente STRAORDINARIO!!!!!!!!!!!




:alfa) :alfa)

grazie mille per le risposte per il FAP!

ma PS: ritagliare il paraurti? significa che non ci sta il OO 80? quindi anche mettendo il OO non doppio bisogna sempre modellare il paraurti? ma ci sono i gruppi ottici dei fendi nebbia e retro come diavolo si fa a modellare?
 
no no.....il doppio OO ci sta......tranquillo......avrai circa 2cm a destra(dove di sono i faretti) e 2 a sinistra......bisogna soltanto tagliare il paraurti......seguendo la sagoma del tappo "gancio traino"!

Tranquillo......è un lavoro che un qualsiasi meccanico "precisino" sa e può far bene! :OK)
 
Dunque ho appuntamento per il 21 aprile , e monterò un OO___OO inox con apertura 70 .

Il costo finale montato è di 555 euro per il modello che ho scelto io, mentre se montavo quello semplice OO era di 275 euro.


Tutti i modelli csc esistono sia in 80 che 70 ma il costo non varia.
 
scruch":31pqgc8x ha detto:
Dunque ho appuntamento per il 21 aprile , e monterò un OO___OO inox con apertura 70 .

Il costo finale montato è di 555 euro per il modello che ho scelto io, mentre se montavo quello semplice OO era di 275 euro.


Tutti i modelli csc esistono sia in 80 che 70 ma il costo non varia.
monta il OO___OO con uscite da 80mm! Il 70 è troppo piccolo e si perderebbe nella grossa apertura del paraurti della GT!
Consiglio personale ovvio... :OK)
 
scruch":1rl45zqa ha detto:
Dunque ho appuntamento per il 21 aprile , e monterò un OO___OO inox con apertura 70 .

Il costo finale montato è di 555 euro per il modello che ho scelto io, mentre se montavo quello semplice OO era di 275 euro.


Tutti i modelli csc esistono sia in 80 che 70 ma il costo non varia.
monta il OO___OO con uscite da 80mm! Il 70 è troppo piccolo e si perderebbe nella grossa apertura del paraurti della GT!
Consiglio personale ovvio... :OK)
 
alexdrastico":2m8blemu ha detto:
scruch":2m8blemu ha detto:
Dunque ho appuntamento per il 21 aprile , e monterò un OO___OO inox con apertura 70 .

Il costo finale montato è di 555 euro per il modello che ho scelto io, mentre se montavo quello semplice OO era di 275 euro.


Tutti i modelli csc esistono sia in 80 che 70 ma il costo non varia.
monta il OO___OO con uscite da 80mm! Il 70 è troppo piccolo e si perderebbe nella grossa apertura del paraurti della GT!
Consiglio personale ovvio... :OK)

l'80 è visibilissimo, il 70 è piu discreto.. a me piace questo senso di originalità... i 4 della brera mi sembrano anche loro belli piccolini.. e a me piaciono molto!
 
kkkfrankie":31sypwrj ha detto:
sì ma come va il V6 con questo terminale?
Fa un baccano pazzesco?
Hai perso ai bassi?

.....romba da Dio....un suono cupo, da ragazza cattiva.....e non ho perso ai bassi.....o se perdita c'è stata è talmente piccola che non si sente! :OK)

Tanto pian piano.....lo cambierò tutto lo scarico........partendo dai collettori.....quindi "dovrebbe" solo andare meglio!

per il discorso prezzo.......io sconto sul listino CSC......fino all'altro ieri non l'avevo!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
GioGT":27rtamf7 ha detto:
kkkfrankie":27rtamf7 ha detto:
sì ma come va il V6 con questo terminale?
Fa un baccano pazzesco?
Hai perso ai bassi?

.....romba da Dio....un suono cupo, da ragazza cattiva.....e non ho perso ai bassi.....o se perdita c'è stata è talmente piccola che non si sente! :OK)

Tanto pian piano.....lo cambierò tutto lo scarico........partendo dai collettori.....quindi "dovrebbe" solo andare meglio!

per il discorso prezzo.......io sconto sul listino CSC......fino all'altro ieri non l'avevo!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Se vuoi guadagnare e tirar tutto dritto.. devi levare anche il 2+2... :asd) :asd)
 
Franzzz":34wrr4mm ha detto:
Figata !!!

Non ho ancora capito se d'estetica rende meglio il Doppio da 70 o quello da 80

Ho capito devo vederli dal vivo....
posso assicurarti che il doppio da 80, cme si dice, è la morte sua! :asd)
quello da 70 lo vedo troppo piccolo per la GT, mentre sulla 147 ci sta a pennello! :OK)
ci sei a jesolo?ti faccio vedere come sta il doppio da 80! :elio) :OK)
 
lelesch81":254my5ct ha detto:
GioGT":254my5ct ha detto:
kkkfrankie":254my5ct ha detto:
sì ma come va il V6 con questo terminale?
Fa un baccano pazzesco?
Hai perso ai bassi?

.....romba da Dio....un suono cupo, da ragazza cattiva.....e non ho perso ai bassi.....o se perdita c'è stata è talmente piccola che non si sente! :OK)

Tanto pian piano.....lo cambierò tutto lo scarico........partendo dai collettori.....quindi "dovrebbe" solo andare meglio!

per il discorso prezzo.......io sconto sul listino CSC......fino all'altro ieri non l'avevo!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Se vuoi guadagnare e tirar tutto dritto.. devi levare anche il 2+2... :asd) :asd)



vero......ma l'estetica vuol comunque la sua parte........e poi la perdita è accettabile!!!!! :alfa)
 
FEBIO5":2x310fac ha detto:
SeldonAlfa":2x310fac ha detto:
Ma anche la Q2 ha il doppio scarico ??

io ho la Q2 e confermo che ha il doppio scarico, ma non so il diametro, qualcuno lo sa????

:confusbig) :help)

attenzione che il doppio scarico di cui si parla qua è il duplex, scarico a destra e scarico a sinistra
il "doppio" scarico della Q2 è il terminale doppio tondo ma è solo a sinistra
 
Diabolik":19nq2awa ha detto:
FEBIO5":19nq2awa ha detto:
SeldonAlfa":19nq2awa ha detto:
Ma anche la Q2 ha il doppio scarico ??

io ho la Q2 e confermo che ha il doppio scarico, ma non so il diametro, qualcuno lo sa????

:confusbig) :help)

attenzione che il doppio scarico di cui si parla qua è il duplex, scarico a destra e scarico a sinistra
il "doppio" scarico della Q2 è il terminale doppio tondo ma è solo a sinistra

sì esatto mi sono confuso: la Q2 ha il doppio scarico ma entrambi a sinistra, e secondo me stanno molto bene ma sono un po' piccoli, anche se non ho idea del diametro, adesso lo misuro!! :asd)
mi piacerebbe cambiarlo con uno più grosso e magari da entrambi i lati!!! :elio)
 
infinito30":25261m07 ha detto:
...a me piacerebbe con il doppio scarico ovale....
.

è piccola ma un po si vede, vista dal vivo il doppio ovale è cmq molto bello :)

foto271xa7.jpg
 
Top