doppio scarico V6

GioV6":h4k292qw ha detto:
mi sembra il più bello in commercio......così l'ho montato......

che ne pensate?

CSC 4 USCITE 80mm



:X) :X) :X)

:hail)
 
io tra due settimane vado su a montare il OO OO 80 csc (perchè il 70 non mi pare esiste) altrimenti avrei messo quello, abbiamo il 30% di sconto =)


andro di sabato!=)... chi vuol aggiungersi benvenga=)
 
scruch":2d82jlvj ha detto:
io tra due settimane vado su a montare il OO OO 80 csc (perchè il 70 non mi pare esiste) altrimenti avrei messo quello, abbiamo il 30% di sconto =)


andro di sabato!=)
tagli il gancio :eek:hmamma) credo che non si possa togliere per problemi di omologazione,in caso di revisione potrebbero farti problemi....
 
75 turbo america":3h5oc5fc ha detto:
scruch":3h5oc5fc ha detto:
io tra due settimane vado su a montare il OO OO 80 csc (perchè il 70 non mi pare esiste) altrimenti avrei messo quello, abbiamo il 30% di sconto =)


andro di sabato!=)
tagli il gancio :eek:hmamma) credo che non si possa togliere per problemi di omologazione,in caso di revisione potrebbero farti problemi....

cosa è questa storia? .. uhm... praticamente ho già preso appuntamento.. vado su e montano loro come mi avevan montato il OO 70 sull a147..

mi hanno assicurato che anche i OO OO 80 sulla GT sono omologati... che storia è questa ? =)
 
scruch":10qeawwt ha detto:
75 turbo america":10qeawwt ha detto:
scruch":10qeawwt ha detto:
io tra due settimane vado su a montare il OO OO 80 csc (perchè il 70 non mi pare esiste) altrimenti avrei messo quello, abbiamo il 30% di sconto =)


andro di sabato!=)
tagli il gancio :eek:hmamma) credo che non si possa togliere per problemi di omologazione,in caso di revisione potrebbero farti problemi....

cosa è questa storia? .. uhm... praticamente ho già preso appuntamento.. vado su e montano loro come mi avevan montato il OO 70 sull a147..

mi hanno assicurato che anche i OO OO 80 sulla GT sono omologati... che storia è questa ? =)
lo scarico puo' anche essere omologato ma dove ci va il secondo c'e' il gancio di traino che deve essere tagliato :nono) :nono) :nono) solo per quello mi sono bloccato
 
75 turbo america":2xc1ea6l ha detto:
scruch":2xc1ea6l ha detto:
75 turbo america":2xc1ea6l ha detto:
scruch":2xc1ea6l ha detto:
io tra due settimane vado su a montare il OO OO 80 csc (perchè il 70 non mi pare esiste) altrimenti avrei messo quello, abbiamo il 30% di sconto =)


andro di sabato!=)
tagli il gancio :eek:hmamma) credo che non si possa togliere per problemi di omologazione,in caso di revisione potrebbero farti problemi....

cosa è questa storia? .. uhm... praticamente ho già preso appuntamento.. vado su e montano loro come mi avevan montato il OO 70 sull a147..

mi hanno assicurato che anche i OO OO 80 sulla GT sono omologati... che storia è questa ? =)
lo scarico puo' anche essere omologato ma dove ci va il secondo c'e' il gancio di traino che deve essere tagliato :nono) :nono) :nono) solo per quello mi sono bloccato

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. ora sono combattutissimo.. uff uff.. uff vabbeh penso però quando la rivendo tra un paio di anni un buon carrozziere possaa riattaccarlo no?

quindi penso proprio lo faccio.. in 2 anni di rx7 e 3 di 147 non ho mai avuto bisogno del gancio.. epoi c'e' sempre quello davanti..
 
Effettivamente sia per montare il OO OO da 70 della Regazzon....(che esteticamente non è bello come il CSC) o per montare il OO OO da 80 CSC come il mio......si deve:

- smontare il gancio di traino posteriore

- ritagliare il paraurti (con molta attenzione)

- ATTENZIONE bisognerebbe anche ribattere la vasca porta ruotino che tocca con il teminale......io invece ho fatto modificare il codino.....accorcianto l'uscita che creava il problema di circa 3 cm :motz) :motz) :motz)

IO vi ho avvisato.....ma poi il risultato è semplicemente STRAORDINARIO!!!!!!!!!!!




:alfa) :alfa)
 
in definitiva, per montare il "doppio doppio" bisogna eliminare il cancio traino nella parte destra!!! Consiglio di far fare l lavoro da un carrozziere!!!
Sulla GT il doppio da 70mm è piccolo, troppo piccolo! Io ho il doppiotondo da 80mm ed è giusto (ma se lo facevano più grande lo avrei sicuramente messo)!!!

P.S. perchè il CSC sarebbe più bello rel ragazzon? :confusbig)
 
......è semplicemente un parere personale......


nel CSC le uscite non hanno un "bordo interno" come nel Regazzon....che se viene calcolato anche questo ......non è più 70mm ma 60!!!!!!!!

Ed anche esteticamente......non è proprio il massimo........insomma per me il CSC è rifinito meglio!
 
GioV6":2bbtyuci ha detto:
mi sembra il più bello in commercio......così l'ho montato......

che ne pensate?

CSC 4 USCITE 80mm



:X) :X) :X)

è stupendo!!!

lo voglio mettere anche io!!!!

riesci a dirmi il prezzo e a fare altre foto??? greazie!!! :OK) :clap) :hail)
 
.....allora io l'ho pagato €750.......compreso il montaggio

........ora non so come sia la convenzione con questo club.........in quanto io sono appena arrivato.......

ma io avevo anche uno sconto particolare perchè l'officina è di alcuni miei amici.....oltrettutto patiti dell'alfa!!!! :spin) :spin)

cmq SOLDI SPESI BENE.......per non parlare del sound inebriante che da alla GATTONA!!!!!!

Per le foto appena posso ne metto altre!
 
GioV6":2zsv9pig ha detto:
.....allora io l'ho pagato €750.......compreso il montaggio

........ora non so come sia la convenzione con questo club.........in quanto io sono appena arrivato.......

ma io avevo anche uno sconto particolare perchè l'officina è di alcuni miei amici.....oltrettutto patiti dell'alfa!!!! :spin) :spin)

cmq SOLDI SPESI BENE.......per non parlare del sound inebriante che da alla GATTONA!!!!!!

Per le foto appena posso ne metto altre!

a me via email hanno fatto pagare molto di meno.. 750 il csc? costa 650 senza sconto.. conlo sconto viene 450 euro =) 30%


PS: ma io ho su il FAP questo scarico ho altri problemi nel montarlo?
speriamo di no...
 
GioV6":2c7ghoui ha detto:
......è semplicemente un parere personale......


nel CSC le uscite non hanno un "bordo interno" come nel Regazzon....che se viene calcolato anche questo ......non è più 70mm ma 60!!!!!!!!

Ed anche esteticamente......non è proprio il massimo........insomma per me il CSC è rifinito meglio!
avevo il csc sulla 75 veramente bello e anche di ottima qualita' con quelli originali non riuscivo a fare piu' di due anni con il csc ci ho fatto quattro anni e ancora lo ha su il nuovo proprietario (sono passati 6 anni). :OK)
 
GioV6":24d2cme7 ha detto:
Effettivamente sia per montare il OO OO da 70 della Regazzon....(che esteticamente non è bello come il CSC) o per montare il OO OO da 80 CSC come il mio......si deve:

- smontare il gancio di traino posteriore

- ritagliare il paraurti (con molta attenzione)

- ATTENZIONE bisognerebbe anche ribattere la vasca porta ruotino che tocca con il teminale......io invece ho fatto modificare il codino.....accorcianto l'uscita che creava il problema di circa 3 cm :motz) :motz) :motz)

IO vi ho avvisato.....ma poi il risultato è semplicemente STRAORDINARIO!!!!!!!!!!!




:alfa) :alfa)
tutto questo sarebbe possibile farlo sulla mia gt solo se mi legano ad una sedia perche' assistere ad una operazione del genere mi sarebbe impossibile. :nono)
 
scruch":1vz59ocs ha detto:
GioV6":1vz59ocs ha detto:
.....allora io l'ho pagato €750.......compreso il montaggio

........ora non so come sia la convenzione con questo club.........in quanto io sono appena arrivato.......

ma io avevo anche uno sconto particolare perchè l'officina è di alcuni miei amici.....oltrettutto patiti dell'alfa!!!! :spin) :spin)

cmq SOLDI SPESI BENE.......per non parlare del sound inebriante che da alla GATTONA!!!!!!

Per le foto appena posso ne metto altre!

a me via email hanno fatto pagare molto di meno.. 750 il csc? costa 650 senza sconto.. conlo sconto viene 450 euro =) 30%


PS: ma io ho su il FAP questo scarico ho altri problemi nel montarlo?
speriamo di no...


Non so, tanta è l'amicizia che mi ha fatto vedere i listino e il prezzo era €772 + iva (terminale OO OO 80mm per alfa GT 3.2 tutto Inox)....io ho pagato € 750 compreso il montaggio.....e credimi.....non sono stati 5 min.....non sarà il 30% ma almeno l'ho pagato di meno! :shrug03)

........per il discorso del FAP non ti so rispondere.......ma non penso......se la vendono anche per la tua non dovrebbero esserci problemi! :ka) :ka)
 
GioV6":2g6c3nyz ha detto:
scruch":2g6c3nyz ha detto:
GioV6":2g6c3nyz ha detto:
.....allora io l'ho pagato €750.......compreso il montaggio

........ora non so come sia la convenzione con questo club.........in quanto io sono appena arrivato.......

ma io avevo anche uno sconto particolare perchè l'officina è di alcuni miei amici.....oltrettutto patiti dell'alfa!!!! :spin) :spin)

cmq SOLDI SPESI BENE.......per non parlare del sound inebriante che da alla GATTONA!!!!!!

Per le foto appena posso ne metto altre!

a me via email hanno fatto pagare molto di meno.. 750 il csc? costa 650 senza sconto.. conlo sconto viene 450 euro =) 30%


PS: ma io ho su il FAP questo scarico ho altri problemi nel montarlo?
speriamo di no...


Non so, tanta è l'amicizia che mi ha fatto vedere i listino e il prezzo era €772 + iva (terminale OO OO 80mm per alfa GT 3.2 tutto Inox)....io ho pagato € 750 compreso il montaggio.....e credimi.....non sono stati 5 min.....non sarà il 30% ma almeno l'ho pagato di meno! :shrug03)

........per il discorso del FAP non ti so rispondere.......ma non penso......se la vendono anche per la tua non dovrebbero esserci problemi! :ka) :ka)

il Fap non intressa il terminale.. poi non dovresti averlo sul tuo GT...
 
Top