GioV6":3s2ubphe ha detto:che ne pensate?
lelesch81":2n36l6gy ha detto:Contropressioni.. contropressioni... mettete un bello scarichetto un po'più aperto e godetevi il sound...
tagli il gancio hmamma) credo che non si possa togliere per problemi di omologazione,in caso di revisione potrebbero farti problemi....scruch":2d82jlvj ha detto:io tra due settimane vado su a montare il OO OO 80 csc (perchè il 70 non mi pare esiste) altrimenti avrei messo quello, abbiamo il 30% di sconto =)
andro di sabato!=)
75 turbo america":3h5oc5fc ha detto:tagli il gancio hmamma) credo che non si possa togliere per problemi di omologazione,in caso di revisione potrebbero farti problemi....scruch":3h5oc5fc ha detto:io tra due settimane vado su a montare il OO OO 80 csc (perchè il 70 non mi pare esiste) altrimenti avrei messo quello, abbiamo il 30% di sconto =)
andro di sabato!=)
lo scarico puo' anche essere omologato ma dove ci va il secondo c'e' il gancio di traino che deve essere tagliato :nono) :nono) :nono) solo per quello mi sono bloccatoscruch":10qeawwt ha detto:75 turbo america":10qeawwt ha detto:tagli il gancio hmamma) credo che non si possa togliere per problemi di omologazione,in caso di revisione potrebbero farti problemi....scruch":10qeawwt ha detto:io tra due settimane vado su a montare il OO OO 80 csc (perchè il 70 non mi pare esiste) altrimenti avrei messo quello, abbiamo il 30% di sconto =)
andro di sabato!=)
cosa è questa storia? .. uhm... praticamente ho già preso appuntamento.. vado su e montano loro come mi avevan montato il OO 70 sull a147..
mi hanno assicurato che anche i OO OO 80 sulla GT sono omologati... che storia è questa ? =)
75 turbo america":2xc1ea6l ha detto:lo scarico puo' anche essere omologato ma dove ci va il secondo c'e' il gancio di traino che deve essere tagliato :nono) :nono) :nono) solo per quello mi sono bloccatoscruch":2xc1ea6l ha detto:75 turbo america":2xc1ea6l ha detto:tagli il gancio hmamma) credo che non si possa togliere per problemi di omologazione,in caso di revisione potrebbero farti problemi....scruch":2xc1ea6l ha detto:io tra due settimane vado su a montare il OO OO 80 csc (perchè il 70 non mi pare esiste) altrimenti avrei messo quello, abbiamo il 30% di sconto =)
andro di sabato!=)
cosa è questa storia? .. uhm... praticamente ho già preso appuntamento.. vado su e montano loro come mi avevan montato il OO 70 sull a147..
mi hanno assicurato che anche i OO OO 80 sulla GT sono omologati... che storia è questa ? =)
GioV6":2zsv9pig ha detto:.....allora io l'ho pagato €750.......compreso il montaggio
........ora non so come sia la convenzione con questo club.........in quanto io sono appena arrivato.......
ma io avevo anche uno sconto particolare perchè l'officina è di alcuni miei amici.....oltrettutto patiti dell'alfa!!!! :spin) :spin)
cmq SOLDI SPESI BENE.......per non parlare del sound inebriante che da alla GATTONA!!!!!!
Per le foto appena posso ne metto altre!
avevo il csc sulla 75 veramente bello e anche di ottima qualita' con quelli originali non riuscivo a fare piu' di due anni con il csc ci ho fatto quattro anni e ancora lo ha su il nuovo proprietario (sono passati 6 anni). :OK)GioV6":2c7ghoui ha detto:......è semplicemente un parere personale......
nel CSC le uscite non hanno un "bordo interno" come nel Regazzon....che se viene calcolato anche questo ......non è più 70mm ma 60!!!!!!!!
Ed anche esteticamente......non è proprio il massimo........insomma per me il CSC è rifinito meglio!
tutto questo sarebbe possibile farlo sulla mia gt solo se mi legano ad una sedia perche' assistere ad una operazione del genere mi sarebbe impossibile. :nono)GioV6":24d2cme7 ha detto:Effettivamente sia per montare il OO OO da 70 della Regazzon....(che esteticamente non è bello come il CSC) o per montare il OO OO da 80 CSC come il mio......si deve:
- smontare il gancio di traino posteriore
- ritagliare il paraurti (con molta attenzione)
- ATTENZIONE bisognerebbe anche ribattere la vasca porta ruotino che tocca con il teminale......io invece ho fatto modificare il codino.....accorcianto l'uscita che creava il problema di circa 3 cm :motz) :motz) :motz)
IO vi ho avvisato.....ma poi il risultato è semplicemente STRAORDINARIO!!!!!!!!!!!
:alfa) :alfa)
scruch":1vz59ocs ha detto:GioV6":1vz59ocs ha detto:.....allora io l'ho pagato €750.......compreso il montaggio
........ora non so come sia la convenzione con questo club.........in quanto io sono appena arrivato.......
ma io avevo anche uno sconto particolare perchè l'officina è di alcuni miei amici.....oltrettutto patiti dell'alfa!!!! :spin) :spin)
cmq SOLDI SPESI BENE.......per non parlare del sound inebriante che da alla GATTONA!!!!!!
a me via email hanno fatto pagare molto di meno.. 750 il csc? costa 650 senza sconto.. conlo sconto viene 450 euro =) 30%
PS: ma io ho su il FAP questo scarico ho altri problemi nel montarlo?
speriamo di no...
GioV6":2g6c3nyz ha detto:scruch":2g6c3nyz ha detto:GioV6":2g6c3nyz ha detto:.....allora io l'ho pagato €750.......compreso il montaggio
a me via email hanno fatto pagare molto di meno.. 750 il csc? costa 650 senza sconto.. conlo sconto viene 450 euro =) 30%
PS: ma io ho su il FAP questo scarico ho altri problemi nel montarlo?
speriamo di no...
Non so, tanta è l'amicizia che mi ha fatto vedere i listino e il prezzo era €772 + iva (terminale OO OO 80mm per alfa GT 3.2 tutto Inox)....io ho pagato € 750 compreso il montaggio.....e credimi.....non sono stati 5 min.....non sarà il 30% ma almeno l'ho pagato di meno! :shrug03)
........per il discorso del FAP non ti so rispondere.......ma non penso......se la vendono anche per la tua non dovrebbero esserci problemi! :ka) :ka)