dopo la fontana di trevi rossa ecco le palle...

Eric Draven":1nk1ufxp ha detto:
presta":1nk1ufxp ha detto:
beh, sul fatto che vada in un programma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non ci sono dubbi. ma non credere che lo faccia senza altri scopi ;)

Ti ho detto che credo lo faccia per altri scopi? Basta leggere no! Dai non contraddirti su, non bisogna mettere parole in bocca a chi non le ha dette o no?

mi riquoto:
presta":1nk1ufxp ha detto:
ti ho risposto facendoti notare il perchè della scelta del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di andare dal ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!

mezzastordita":3egs3ppd ha detto:
presta":3egs3ppd ha detto:
Saturno147":3egs3ppd ha detto:
incredibile le palline sono finite in vendita su ebay ad un euro l'una... :asd)

si ho sentito al tg... chi le ha prese per metterle in vendita farà ottimi affari a quanto pare!

quasi quasi ne compro una..
allora mi sa che devi spendere na cifra... :rotolo) ....si stanno scannando pure di accaparrarsele... :rotolo) ..quasi quasi vado a comprare palline uguali..le metto su ebay,e le spaccio per quelle... :rotolo)

giangirm":29m2s0cq ha detto:
mezzastordita":29m2s0cq ha detto:
io questo signore futurista non lo condanno affatto. certo, fin che non rovina un monumento ( come ha rischiato di fare con la fontana di Trevi....).
futurista? questo personaggio non è un artista, ma solo uno che va a caccia di soldi e di interviste pagate in televisione. Che c'entra con l' arte?
Fontana di Trevi non ha rischiato nulla perchè il liquido versato non era dannoso... non più di migliaia di palline che rotolano su una scalinata.
Dannoso è il gesto in sè, per cui all' estero passa l' immagino di una città dove non sono difesi i propri beni culturali da attacchi fittizzi o reali.

si dichiara un futurista, benissimo. futurista è una categoria artistica, come dire impressionista.
Mi dichiaro poeta del tardo romanticismo :asd) Veneratemi please :hail)

ricordi di un passato PER FORTUNA concluso e sepolto.
concluso e sepolto non tanto perchè atti terroristici di destra e sinistra (es. Brigate Rosse) sono ancora troppo recenti.

guarda che io ho solo cercato di evitare di cadere nella poltica... lo so che certi atti terrorisici come omicidi biagi ecc sono ancora vicini a noi... e sono d'accordo con te che questo è un oersonaggio un pochino ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... però ho solo detto di non confonderlo con la politica..

Saturno147":1joiujhl ha detto:
mezzastordita":1joiujhl ha detto:
presta":1joiujhl ha detto:
Saturno147":1joiujhl ha detto:

si ho sentito al tg... chi le ha prese per metterle in vendita farà ottimi affari a quanto pare!

allora mi sa che devi spendere na cifra... :rotolo) ....si stanno scannando pure di accaparrarsele... :rotolo) ..quasi quasi vado a comprare palline uguali..le metto su ebay,e le spaccio per quelle... :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mezzastordita":1gbqe7k0 ha detto:
sono d'accordo con te che questo è un oersonaggio un pochino ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... però ho solo detto di non confonderlo con la politica..
su questo siamo d'accordo :OK)

Saturno147":3osiqa1q ha detto:
mezzastordita":3osiqa1q ha detto:
presta":3osiqa1q ha detto:
Saturno147":3osiqa1q ha detto:

Ora ne compro un pò nel negozio qui giù e divento ricco :rotolo)

guardando 5 minuti fa italia uno si è scoperto chi è stato lo sponsor (20.000,00 euro) che ha permesso l'acquisto delle palline.....

Si ma se volete essere affidabili.......la vendita deve essere da ROMA,

ci possiamo sempre mettere d'accordo visto
i tanti acquirenti :sarcastic) :sarcastic)

.... :wall) ma cosa se ne faranno :wall) :wall) :sic) :sic)

ore 20.00 giuste, italia uno

domenica sera (quindi lo spazio pubblicitario non è stato acquistato a buon mercato secondo me) uno spot di un minuto dove vendevano la suoneria (orribile) delle palline di roma, con il video della realizzazione dell'opera che scorreva.......

senza parole.........

DevilBoss86":26ocwdae ha detto:
quello che mi preoccupa sapete cosa è???

è che li, con le FDO presenti il personaggio viene sponsorizzato anzichè prenderlo e sbatterlo in auto con la forza :shrug03)

e perchè non ammanettarlo e poi penderlo a bastonate oppue sparagli alle ginocchia!?!?

Per favore, per favore! :mad2)

Ottimo modo di replicare a questo sistema, ci fossero più "fessi" come lui...

Evviva la fontana di Trevi Rossa!!!

Io lo reputo solo un tizio che cerca di far "agitare il pelo dell'acqua", non un artista, anzi!!

Zoddo":bky27bop ha detto:
DevilBoss86":bky27bop ha detto:
quello che mi preoccupa sapete cosa è???

è che li, con le FDO presenti il personaggio viene sponsorizzato anzichè prenderlo e sbatterlo in auto con la forza :shrug03)

e perchè non ammanettarlo e poi penderlo a bastonate oppue sparagli alle ginocchia!?!?

Per favore, per favore! :mad2)

Ottimo modo di replicare a questo sistema, ci fossero più "fessi" come lui...

Evviva la fontana di Trevi Rossa!!!

Io lo reputo solo un tizio che cerca di far "agitare il pelo dell'acqua", non un artista, anzi!!

:sic) :sic) :sic)