dopo la fontana di trevi rossa ecco le palle...

Eric Draven":36cdihw4 ha detto:
rispetto la tua opinione ma rimangoi fermamente della mia idea. Io personalmente mi son stufato di parlare con i sinistroidi in generale (non intendo te, non so neanche di che fede sei o se ce l'hai), semplicemente perchè ho notato che quando sbaglia qualcuno dei "nostri" (tra virgolette) è un terrorista fascista assassino ecc ecc, quando invece sbaglia uno di loro allora saltano i discorsi "ma è diverso" "è un compagno che sbaglia" ecc ecc...tutto questo, collegandomi al topic, si condanna questa persona (che tra l'altro mi fa pure pena), dimenticandosi delle "esibizioni" di altri elementi...chi dice che la destra non è solo palline ma anche piazza fontana, allora dico...e la sinistra che cosa è? Nell' epoca in cui io vivo, i problemi me li ha causati proprio militanti rossi, non gli altri...un esempio? La mia città (Genova) devastata...BASTA ED AVANZA ALLA GRANDE, se poi volessimo tirare fuori il resto...lasciamo perdere va!

Perchè il carabiniere guarda questa persona lanciare palline? E perchè dovrebbe intervenire, se hanno massacrato le forze dell'ordine perchè si sono difese dagli attacchi BESTIALI ed estintori volanti, figurati che succedeva se andavano a disturbare sto qui!!! Ah no, non succedeva niente vero, sto qua è uno sporco fascista dimenticavo...

prima di tutto forse non hai ben compreso che io questo signore futurista non lo condanno affatto. certo, fin che non rovina un monumento ( come ha rischiato di fare con la fontana di Trevi....).
però la cosa che mi suona strana è come noi non riusciamo a separare la politica dai fatti che accadono ogni giorno in italia.
adesso, mi spieghi cosa importa se questo signore è di destra o di sinistra o di centro?
si dichiara un futurista, benissimo. futurista è una categoria artistica, come dire impressionista.
e questo cosa c'entra con la politica?
assolutamente nulla.
e ti rispondo anche sull'intervento mancato delle forze dell'ordine.
dal momento che questo atto è stato pagato da uno sponsor, non è una cosa tanto strana che quest'uomo non sia stato fermato.

e concludo dicendo di lasciare i morti riposrae in pace, intendo quelli caduti per colpa di qualsiasi fazione politica.
senza mischiarli con gesti artistici che sono ben lontani da certi ricordi di un passato PER FORTUNA concluso e sepolto.

Eric Draven":3rj7sx4h ha detto:
rispetto la tua opinione ma rimangoi fermamente della mia idea. Io personalmente mi son stufato di parlare con i sinistroidi in generale (non intendo te, non so neanche di che fede sei o se ce l'hai), semplicemente perchè ho notato che quando sbaglia qualcuno dei "nostri" (tra virgolette) è un terrorista fascista assassino ecc ecc, quando invece sbaglia uno di loro allora saltano i discorsi "ma è diverso" "è un compagno che sbaglia" ecc ecc...tutto questo, collegandomi al topic, si condanna questa persona (che tra l'altro mi fa pure pena), dimenticandosi delle "esibizioni" di altri elementi...chi dice che la destra non è solo palline ma anche piazza fontana, allora dico...e la sinistra che cosa è? Nell' epoca in cui io vivo, i problemi me li ha causati proprio militanti rossi, non gli altri...un esempio? La mia città (Genova) devastata...BASTA ED AVANZA ALLA GRANDE, se poi volessimo tirare fuori il resto...lasciamo perdere va!

Perchè il carabiniere guarda questa persona lanciare palline? E perchè dovrebbe intervenire, se hanno massacrato le forze dell'ordine perchè si sono difese dagli attacchi BESTIALI ed estintori volanti, figurati che succedeva se andavano a disturbare sto qui!!! Ah no, non succedeva niente vero, sto qua è uno sporco fascista dimenticavo...

Ragazzi, siamo in uno stato che attacca le forze dell'ordine e dedica aule a carlo giuliani...dobbiamo aggiungere altro? No direi...come ho detto ad un mio caro amico poliziotto, se facessi il tuo lavoro avrei già il fegato marcio per il nervoso, per quello che vedrei e soprattutto per quello che mi toccherebbe sentire!!!

ma siamo anche in un paese che ha dovuto contare i morti della fazione opposta...
ecco perchè ti dico, i morti lasciamoli in pace.
siamo anche un paese dove c'è qualcuno che combatte per la giustizia, e intendo la GIUSTIZIA, quella nè di destra nè di sinistra...

Ho capito ho capito, io dicevo che vexator ha fatto notare una cosa giustissima, ovvero il differente modo di "protestare" di una fazione (sarà pure futurista, vegetariano, evangelista, ma si è dichiarato di estrema destra, l'ha tirato fuori lui stesso quesa cosa, è stato lui il primo a non scindere il gesto, l'evento dalla politica) rispetto ad un altra...tutto qui! :OK)

Diabolik":o2f2himt ha detto:
qui si sta cadendo nel politico

ocio che....
lock.gif
mi auto quoto, giusto come segnalibro ;)

Eric Draven":2y7bwpdw ha detto:

stai facendo tutto da solo perchè nessuno qui dentro ha mai avuto questo atteggiamento. se vuoi mettere in bocca alla gente parole che non sono mai state dette fai pure... che brutte generalizzazioni! :shrug03)

Eric Draven":hbeeedu7 ha detto:
cloud":hbeeedu7 ha detto:
Ieri sera era ospite al Maurizio Costanzo show... :asd)

Ma ovvio, sul fatto che sia un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non ci piove, infatti va in programmi da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, come vedi il cerchio si chiude perfettamente!

o va dove gli danno i soldi? secondo me il cerchio si chiude a suo favore ;)

presta":ak4xr7s9 ha detto:
Eric Draven":ak4xr7s9 ha detto:
cloud":ak4xr7s9 ha detto:

Ma ovvio, sul fatto che sia un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non ci piove, infatti va in programmi da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, come vedi il cerchio si chiude perfettamente!

esatto..

presta":xqf4op9c ha detto:
stai facendo tutto da solo perchè nessuno qui dentro ha mai avuto questo atteggiamento. se vuoi mettere in bocca alla gente parole che non sono mai state dette fai pure... che brutte generalizzazioni! :shrug03)

Piazza fontana è stata citata o sbaglio? :scratch)

Sul discorso del diverso atteggiamento a seconda di chi è che sbaglia ho detto che è stato scritto in questa sede? Quindi fammi la cortesia di non mettermi te parole in bocca che non ho detto grazie! :OK)

mezzastordita":11on4f2b ha detto:
presta":11on4f2b ha detto:
Eric Draven":11on4f2b ha detto:
cloud":11on4f2b ha detto:

esatto..

Certo, perchè Maurizio Costanzo invece lo fa per beneficienza, ma per favore su!!! Il cerchi quadra perchè io ho parlato di un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che va da un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, basta leggere no?

Eric Draven":3id5tgtc ha detto:
mezzastordita":3id5tgtc ha detto:
presta":3id5tgtc ha detto:
Eric Draven":3id5tgtc ha detto:
cloud":3id5tgtc ha detto:

esatto..

Certo, perchè Maurizio Costanzo invece lo fa per beneficienza, ma per favore su!!! Il cerchi quadra perchè io ho parlato di un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che va da un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, basta leggere no?

il cerchio quadra perchè la televisione cerca delle marionette per far soldi ma anche a cui dare soldi..

Eric Draven":3djhtei6 ha detto:
presta":3djhtei6 ha detto:

Sul discorso del diverso atteggiamento a seconda di chi è che sbaglia ho detto che è stato scritto in questa sede? Quindi fammi la cortesia di non mettermi te parole in bocca che non ho detto grazie! :OK)

hai generalizzato molto evidentemente dicendo che quelli di sinistra hanno un certo atteggiamento che li porta a condannare sempre e solo i destrozzi... e queste generalizzazioni non mi piacciono affatto, quindi per favore evita! grazie ;)

presta":35xjthvs ha detto:
Eric Draven":35xjthvs ha detto:
presta":35xjthvs ha detto:

hai generalizzato molto evidentemente dicendo che quelli di sinistra hanno un certo atteggiamento che li porta a condannare sempre e solo i destrozzi... e queste generalizzazioni non mi piacciono affatto, quindi per favore evita! grazie ;)

quoto..

Eric Draven":14gwmxpr ha detto:
mezzastordita":14gwmxpr ha detto:
presta":14gwmxpr ha detto:
Eric Draven":14gwmxpr ha detto:
cloud":14gwmxpr ha detto:

esatto..

beh, sul fatto che vada in un programma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non ci sono dubbi. ma non credere che lo faccia senza altri scopi ;) mi piacerebbe tanto sapere quanto gli hanno dato per la sua bella apparizione televisiva al programma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... ti ho risposto facendoti notare il perchè della scelta del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di andare dal ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. o sbaglio? basta leggere no? :elio)

presta":2ov7gpj0 ha detto:

Ottimo, significa che te non rientri in quella categoria, la cosa mi fa piacere, evidentemente nella mia vita ho avuto a che fare con gente di tutt'altra pasta, meglio cosi allora! :)

Saturno147":3vdyxux0 ha detto:
incredibile le palline sono finite in vendita su ebay ad un euro l'una... :asd)

si ho sentito al tg... chi le ha prese per metterle in vendita farà ottimi affari a quanto pare!

presta":208fexd8 ha detto:
beh, sul fatto che vada in un programma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non ci sono dubbi. ma non credere che lo faccia senza altri scopi ;)

Ti ho detto che credo lo faccia per altri scopi? Basta leggere no! Dai non contraddirti su, non bisogna mettere parole in bocca a chi non le ha dette o no?

mezzastordita":3k6cjvj1 ha detto:
io questo signore futurista non lo condanno affatto. certo, fin che non rovina un monumento ( come ha rischiato di fare con la fontana di Trevi....).
futurista? questo personaggio non è un artista, ma solo uno che va a caccia di soldi e di interviste pagate in televisione. Che c'entra con l' arte?
Fontana di Trevi non ha rischiato nulla perchè il liquido versato non era dannoso... non più di migliaia di palline che rotolano su una scalinata.
Dannoso è il gesto in sè, per cui all' estero passa l' immagino di una città dove non sono difesi i propri beni culturali da attacchi fittizzi o reali.

si dichiara un futurista, benissimo. futurista è una categoria artistica, come dire impressionista.
Mi dichiaro poeta del tardo romanticismo :asd) Veneratemi please :hail)

ricordi di un passato PER FORTUNA concluso e sepolto.
concluso e sepolto non tanto perchè atti terroristici di destra e sinistra (es. Brigate Rosse) sono ancora troppo recenti.