Eric Draven":36cdihw4 ha detto:rispetto la tua opinione ma rimangoi fermamente della mia idea. Io personalmente mi son stufato di parlare con i sinistroidi in generale (non intendo te, non so neanche di che fede sei o se ce l'hai), semplicemente perchè ho notato che quando sbaglia qualcuno dei "nostri" (tra virgolette) è un terrorista fascista assassino ecc ecc, quando invece sbaglia uno di loro allora saltano i discorsi "ma è diverso" "è un compagno che sbaglia" ecc ecc...tutto questo, collegandomi al topic, si condanna questa persona (che tra l'altro mi fa pure pena), dimenticandosi delle "esibizioni" di altri elementi...chi dice che la destra non è solo palline ma anche piazza fontana, allora dico...e la sinistra che cosa è? Nell' epoca in cui io vivo, i problemi me li ha causati proprio militanti rossi, non gli altri...un esempio? La mia città (Genova) devastata...BASTA ED AVANZA ALLA GRANDE, se poi volessimo tirare fuori il resto...lasciamo perdere va!
Perchè il carabiniere guarda questa persona lanciare palline? E perchè dovrebbe intervenire, se hanno massacrato le forze dell'ordine perchè si sono difese dagli attacchi BESTIALI ed estintori volanti, figurati che succedeva se andavano a disturbare sto qui!!! Ah no, non succedeva niente vero, sto qua è uno sporco fascista dimenticavo...
prima di tutto forse non hai ben compreso che io questo signore futurista non lo condanno affatto. certo, fin che non rovina un monumento ( come ha rischiato di fare con la fontana di Trevi....).
però la cosa che mi suona strana è come noi non riusciamo a separare la politica dai fatti che accadono ogni giorno in italia.
adesso, mi spieghi cosa importa se questo signore è di destra o di sinistra o di centro?
si dichiara un futurista, benissimo. futurista è una categoria artistica, come dire impressionista.
e questo cosa c'entra con la politica?
assolutamente nulla.
e ti rispondo anche sull'intervento mancato delle forze dell'ordine.
dal momento che questo atto è stato pagato da uno sponsor, non è una cosa tanto strana che quest'uomo non sia stato fermato.
e concludo dicendo di lasciare i morti riposrae in pace, intendo quelli caduti per colpa di qualsiasi fazione politica.
senza mischiarli con gesti artistici che sono ben lontani da certi ricordi di un passato PER FORTUNA concluso e sepolto.