dopo la fontana di trevi rossa ecco le palle...

Sandro":9tfrm6cm ha detto:
è un mitomane

però è vero, sempre megli omanifestare in questa maniera che alla fine può anche risultare simpatica

ovvio, sono d'accordo! ho sentito oggi al tg, hanno fatto vedere qualche immagine! che figata :lol:

vexator":1qqvtukj ha detto:
E' un personaggio già noto. Appartiene all'estrema destra.
Ha un modo di attirare l'attenzione (su vere problematiche) direi particolare. Per carità è illegale, ma non di certo violento.
Peccato che dall'altra parte, si ragiona da bestie:

stor_3434513_28280.jpg

Quoto!

vexator":oz3y6p1n ha detto:
Ha un modo di attirare l'attenzione (su vere problematiche) direi particolare. Per carità è illegale, ma non di certo violento.

stor_3434513_28280.jpg

:clap)

ma come si fa a fare paragoni del genere
l'estrema destra non è solo palle colorate ma è stata

piazza fontana,
la stazione di Bologna,
piazza della loggia
ecc....

una merda tale e quale all'estrama sinistra. :KO)

birillom":3w47qc19 ha detto:
vexator":3w47qc19 ha detto:

stor_3434513_28280.jpg

:clap)

ma come si fa a fare paragoni del genere
l'estrema destra non è solo palle colorate ma è stata

piazza fontana,
la stazione di Bologna,
piazza della loggia
ecc....

una merda tale e quale all'estrama sinistra. :KO)

meno male che in tutto questo schifo c'è qualcuno che ragiona a dovere!

alla fine non ha distrutto un prezioso monumento o altro, ha solo tirato delle palline colorate giù dalla scalinata di piazza di Spagna.
in più questo gesto avev anche uno sponsor, quindi...
non cadiamo sempre nel politico, meglio le palle che chi imbratta i muri o i monumenti.

mezzastordita":10j7h817 ha detto:
alla fine non ha distrutto un prezioso monumento o altro, ha solo tirato delle palline colorate giù dalla scalinata di piazza di Spagna.
non cadiamo sempre nel politico, meglio le palle che chi imbratta i muri o i monumenti.

ba..non hai tutti i torti...ci sono reati ben piu gravi che non vengono puniti...ora perche sto poveretto gli piacevano le palline colorate,gli devono rompere le scatole... :asd)

Saturno147":3so4nr4l ha detto:
mezzastordita":3so4nr4l ha detto:

ba..non hai tutti i torti...ci sono reati ben piu gravi che non vengono puniti...ora perche sto poveretto gli piacevano le palline colorate,gli devono rompere le scatole... :asd)

non possono rompergli le palle perchè magari le ha perse in mezzo a tutte quelle colorate... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

vexator":3md6norv ha detto:
ma è stato rilasciato?
sai che non lo so.. :shrug03) ....ora controllo se si sa qualcosa in merito...cmq finche fa queste cazzatine,volendo anche simpatiche(tranne il colore alla fontana)..non mi sembra il caso di tenerlo dentro...

DevilBoss86":2oe8la1x ha detto:
quello che mi preoccupa sapete cosa è???

è che li, con le FDO presenti il personaggio viene sponsorizzato anzichè prenderlo e sbatterlo in auto con la forza :shrug03)

se le FDO non fanno nulla a chi manifesta illgalmente (vedi qc topic aperto da me :asd) ) non vedo cosa potrebbe\dovrebbe fare a sto tizio qua....

ribadisco il concetto già espresso sulla rep. delle banane

anche se di repubblica abbiamo ben poco ultimamente....

Yaco 147 T.I.":2g3rkeh1 ha detto:
vexator":2g3rkeh1 ha detto:

stor_3434513_28280.jpg

Mo questa che c'entra?

c'entra c'entra, non facciamo finta di non capire ;) , quoto vexator in maniera totale!

Eric Draven":axq7dp4y ha detto:
Yaco 147 T.I.":axq7dp4y ha detto:
vexator":axq7dp4y ha detto:

stor_3434513_28280.jpg

Mo questa che c'entra?

c'entra c'entra, non facciamo finta di non capire ;) , quoto vexator in maniera totale!

no onvece secondo me non c'entra proprio nulla.
ribadisco quando si parla di arte non si può sempre cadere in politica.
almeno noi non possiamo sempre interpretare ciò in questo senso, dal momento che le palline colorate non sono nè di destra nè di sinistra..

rispetto la tua opinione ma rimangoi fermamente della mia idea. Io personalmente mi son stufato di parlare con i sinistroidi in generale (non intendo te, non so neanche di che fede sei o se ce l'hai), semplicemente perchè ho notato che quando sbaglia qualcuno dei "nostri" (tra virgolette) è un terrorista fascista assassino ecc ecc, quando invece sbaglia uno di loro allora saltano i discorsi "ma è diverso" "è un compagno che sbaglia" ecc ecc...tutto questo, collegandomi al topic, si condanna questa persona (che tra l'altro mi fa pure pena), dimenticandosi delle "esibizioni" di altri elementi...chi dice che la destra non è solo palline ma anche piazza fontana, allora dico...e la sinistra che cosa è? Nell' epoca in cui io vivo, i problemi me li ha causati proprio militanti rossi, non gli altri...un esempio? La mia città (Genova) devastata...BASTA ED AVANZA ALLA GRANDE, se poi volessimo tirare fuori il resto...lasciamo perdere va!

Perchè il carabiniere guarda questa persona lanciare palline? E perchè dovrebbe intervenire, se hanno massacrato le forze dell'ordine perchè si sono difese dagli attacchi BESTIALI ed estintori volanti, figurati che succedeva se andavano a disturbare sto qui!!! Ah no, non succedeva niente vero, sto qua è uno sporco fascista dimenticavo...

Ragazzi, siamo in uno stato che attacca le forze dell'ordine e dedica aule a carlo giuliani...dobbiamo aggiungere altro? No direi...come ho detto ad un mio caro amico poliziotto, se facessi il tuo lavoro avrei già il fegato marcio per il nervoso, per quello che vedrei e soprattutto per quello che mi toccherebbe sentire!!!

cloud":1pcmssz0 ha detto:
Ieri sera era ospite al Maurizio Costanzo show... :asd)

Ma ovvio, sul fatto che sia un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non ci piove, infatti va in programmi da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, come vedi il cerchio si chiude perfettamente!