Donne e motori - FOTO - (non sono ammessi eccessi)

che mi fate....

mi sbavate????

:angel)
 
diapo_425.jpg


diapo_424.jpg
 
Beh, ma sticazzi!!
Altro che caffè!! Di prima mattina a vedere queste belle pupazzone ti si sveglia tutto!! :lol2) :lol21) :lol21) :lol21)

Comunque credo che le due bionde nelle due foto (vestito bianco e seduta) non siano la stessa persona. Le sopracilia sono più chiare nella 2a e la 1a sembra avere + seno. Anche la bocca pare essere diversa...
 
Re: che mi fate....

ely_82":w8wc6oor ha detto:
mi sbavate????

:angel)

NO,sbavare no.pero' finalmente do il bentornato a te ed al tuo Avatar :p !
Come vedi,le tue foto possono starci tranquillamente su questo forum :elio)
Di nuovo ciao,Ely!
 
Arj147":1vv374ih ha detto:
Beh, ma sticazzi!!
Altro che caffè!! Di prima mattina a vedere queste belle pupazzone ti si sveglia tutto!! :lol2) :lol21) :lol21) :lol21)

Comunque credo che le due bionde nelle due foto (vestito bianco e seduta) non siano la stessa persona. Le sopracilia sono più chiare nella 2a e la 1a sembra avere + seno. Anche la bocca pare essere diversa...


si vede che quel pomeriggio la morosa ti teneva a stecchetto!!!

guardate, che per chi se la ricorda per bene dal vivo... specie nella "sfilata" da quando ha spostato la macchina nel parcheggio per ritornare al banchetto della giuria... la "Centrale del Latte di Merate" mostrava tutta la sua potenzialità e sono sicuro che erano >= a quelle della bionna
e se le notavo io che non mi piacciono grosse :elio) :elio)
e te ti metti a guardar le ciglia.... :crepap) :crepap)

ps: mi sembrava ovvio che si scherzava con Seccino... non pansavo che fosse la stessa veramente... anche se il fenotipo è uguale :p
 
Ma basta con queste discussioni volgari... e queste foto senza senso... :asd)

Ps. Secci vieni in msn e condividimi il tuo HD... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) che mi scarico qualche fotto...
 
secci":ijzpqq1v ha detto:
Darsch-147GA":ijzpqq1v ha detto:
secci":ijzpqq1v ha detto:
dalla serie....queste ti smontano e montano! (nel senso figurativo di gomme stradali, ovvio) :asd)

:crepap)

Segni particolari: impugnano bene le pistole! :?: :D

apparentemente si, ma è sempre meglio avere la prova provata :emoticons_dent2051)

mi offro come giudice di gara!! :asd) :asd)
 
Top