Donne e motori - FOTO - (non sono ammessi eccessi)

lema147":2dq1q94k ha detto:
Friendevil":2dq1q94k ha detto:
lema147":2dq1q94k ha detto:
27.jpg
[/img]

Lo sò lo so...mi offenderete tutti ma quel dente lì così proprio non mi va giù...
Sarà deformazione professionale ma mi rovina l'immagine d'insieme estremamente spettacolare...
quale dente? :confusbig)

Va bhè!!! Se non ti va bene, non ti preoccupare, la porto io a casa .... :nod) :nod)
 
Azzz...fra rimappe, cerchi in lega e quant'altro mi ero perso l'evoluzione di questa discussione! :?:
Che toponeee!! :sbav)
Bravi..avete tirato sù un'ottima tread! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
ste1978":2i2eu78o ha detto:
secci":2i2eu78o ha detto:
provare per credere :contract)

La usano per fare i crash test dei condom ??

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
secci":2tristqk ha detto:
ste1978":2tristqk ha detto:
secci":2tristqk ha detto:
provare per credere :contract)

La usano per fare i crash test dei condom ??

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)


:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)


Mamma io proverei a fare un Crash test con il naso...
 
NajnoJTD":153izlso ha detto:
Marooo ma come fanno i piloti a concentrarsi con tutto quel bel vedere e quanti bei :culo) !!!

:sbav) :sbav) :sbav)

Con tutte quelle che si tromb:ignore) ogni w-end di gara..... :smokin)
Loro si che fanno la bella vita!!! Beati loro!!
 
Top