Donne e motori - FOTO - (non sono ammessi eccessi)

complimenti a secci per il suo album fotografico!!!MITICO COME SEMPRE!!! :up) :worship) :handclap) :sbav) :lingua) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua)
 
secci":8deturex ha detto:
http://www.freeforumzone.it/viewmessaggi.aspx?f=5381&idd=22005 :asd)

la 32



view_foto.php%20%20%20%20%20%20%20%20

ammazza che figa!!e che poppe!! :lingua) :lingua) :eek:cchibal)
 
dalla latteria direi di no...però mi offro per confrontare anche la sala giochi

....mi fan morire le espresssioni di quelli che ci sono intorno :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
secci":2loirrd4 ha detto:
dalla latteria direi di no...però mi offro per confrontare anche la sala giochi

....mi fan morire le espresssioni di quelli che ci sono intorno :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

allora mi sa che non eri molto attento quel pomeriggio...
se ti ricordi bene quella magliettina nera, che vabbè in effetti magari in foto inganna, "nascondeva" almeno almeno una 4 o 5...
non ti ricordi... quando c'è passata davanti, dopo aver porkeggiato la macchina?
 
no dai.....la prima è molto meglio e poi pensi che la seconda possa veramente aver accesso alla griglia di una gara a livello professionistico....oddio, volendo....se "gioca" le sue carte.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Re: non

lele1975":3q656aw0 ha detto:
Xanto.net":3q656aw0 ha detto:
secci":3q656aw0 ha detto:
http://www.freeforumzone.it/viewmessaggi.aspx?f=5381&idd=22005 :asd)

la 32




ma non è che è la stessa? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)


credo xantino....guarda bene le poppe e poi mi dici :sbav)

e io ti ri-rispondo come a Secci... non è che siete voi che non eravate molto attenti alle "poppe" di quella con la magliettina nera?? :culo) :culo) :culo)
 
secci":104sirom ha detto:
no dai.....la prima è molto meglio e poi pensi che la seconda possa veramente aver accesso alla griglia di una gara a livello professionistico....oddio, volendo....se "gioca" le sue carte.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

1) non butto via niente...e figuriamoci quella...che ancor me la sogno la notte :culo) :culo)
2) non è che poi ci voglia chissà chè ad andar a far il "reggiombrellino" o cose simili... (tante mie amiche han fatto servizi hostess... anche al GP di Monza se per questo)..
 
Top