Donne e motori - FOTO - (non sono ammessi eccessi)

ma infatti non lo chiudono!
siete voi spammoni che portate sfiga!!!!!!!

cmq se mi votate vi prometto che un giorno posterò una bella foto di bloblo in mezzo ai motori.. :?: :asd)
 
damicochris":33l33ejj ha detto:
No dai zeros morirebbe di infarto :sarcastic)
senza considerare che se mai un maschio decidesse di conoscere una femmina di queste, la si potrebbe anche AVVICINARE :?: incredibile amici!

e allora l'uso questo topic da parte di un qualsiasi vizioso dell'autoerotismo diverrebbe piuttosto scadente ;)
 
Sonny Crockett":21c7b7px ha detto:
ma infatti non lo chiudono!
siete voi
che portate sfiga!!!!!!!

cmq se mi votate vi prometto che un giorno posterò una bella foto di bloblo in mezzo ai motori.. :?: :asd)

Senti chi parla :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E poi bloblo non si farebbe avvicinare nemmeno a un km di distanza da uno come te...
pensa se ti lascia fotografarla :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
NO SONNY, CAZ!
NON BISOGNA PARLARE DI TETTE E CULI MA DI DONNE E MOTORI
oghè? :asd)

torniamo IT dai
toh metto una foto io per riportarvi nei binari
lakeSittingInCar.jpg


al primo che si lamenta perchè non ci sono culi o tette o che minchiaz ne so io chiudo tutto per una settimana :asd)
 
damicochris":3d7g33sz ha detto:
Sonny Crockett":3d7g33sz ha detto:
ma infatti non lo chiudono!
siete voi
che portate sfiga!!!!!!!

cmq se mi votate vi prometto che un giorno posterò una bella foto di bloblo in mezzo ai motori.. :?: :asd)

Senti chi parla :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E poi bloblo non si farebbe avvicinare nemmeno a un km di distanza da uno come te...
pensa se ti lascia fotografarla :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ci ha detto spammoni :?: nuoooooooo.... :?: spammone sarai tu sonny..brutto cattivone... :rotolo) :rotolo)
 
Saturno147":2l3lod43 ha detto:
damicochris":2l3lod43 ha detto:
Sonny Crockett":2l3lod43 ha detto:
ma infatti non lo chiudono!
siete voi
che portate sfiga!!!!!!!

cmq se mi votate vi prometto che un giorno posterò una bella foto di bloblo in mezzo ai motori.. :?: :asd)

Senti chi parla :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E poi bloblo non si farebbe avvicinare nemmeno a un km di distanza da uno come te...
pensa se ti lascia fotografarla :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ci ha detto spammoni :?: nuoooooooo.... :?: spammone sarai tu sonny..brutto cattivone... :rotolo) :rotolo)

Quoto Brutto cattivone :rotolo)
 
Top