Sonny Crockett":23ub65oa ha detto:si ma la bionda sarà pure brava a guidare, ma non ha le bocce... :KO)
se solo potessi....
...ve le posterei io un po' di robe da
:matto) :matto) :matto) :matto)
:baby) :baby) :baby)
Sonny Crockett":2pgnfakt ha detto:si ma la bionda sarà pure brava a guidare, ma non ha le bocce... :KO)
se solo potessi....
...ve le posterei io un po' di robe da
:matto) :matto) :matto) :matto)
:baby) :baby) :baby)
eh lo so :mecry)147Dark":13pohdwu ha detto:bhe guarda..x quanto vorrai esser bravo..ma nn credo ke sei un PILOTA
skizzetto0000":1ztrfa7h ha detto:questa ultima mi sa propio da "alora le propio un putanun!!!" (per ki avesse visto il mitico ragazzo di campagna :asd) )
:asd)
Sonny Crockett":i9rvsnzw ha detto:skizzetto0000":i9rvsnzw ha detto:questa ultima mi sa propio da "alora le propio un putanun!!!" (per ki avesse visto il mitico ragazzo di campagna :asd) )
e tu preferisci la mariarosa.... :asd) :asd) :asd)
Artemioooooooooo!
skizzetto0000":1s2ug18o ha detto:Sonny Crockett":1s2ug18o ha detto:skizzetto0000":1s2ug18o ha detto:questa ultima mi sa propio da "alora le propio un putanun!!!" (per ki avesse visto il mitico ragazzo di campagna :asd) )
e tu preferisci la mariarosa.... :asd) :asd) :asd)
Artemioooooooooo!
bbbbbbbbbbona la mariarosaaa :lol: :rotolo) :rotolo)
tr4p4no":draz5qrz ha detto:skizzetto0000":draz5qrz ha detto:grande schizzetto! c'hai anche la foto di Boldi che va in vespa e quando scende trrrraaa :muaha)
skizzetto0000":2hz10rek ha detto:questa ultima mi sa propio da "alora le propio un putanun!!!" (per ki avesse visto il mitico ragazzo di campagna :asd) )
skizzetto0000":1xjhkfto ha detto:tr4p4no":1xjhkfto ha detto:skizzetto0000":1xjhkfto ha detto:grande schizzetto! c'hai anche la foto di Boldi che va in vespa e quando scende trrrraaa :muaha)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) le so tutte!!! prrrrr :culo)
fine ot
tr4p4no":23x6nd0l ha detto:skizzetto0000":23x6nd0l ha detto:tr4p4no":23x6nd0l ha detto:skizzetto0000":23x6nd0l ha detto:grande schizzetto! c'hai anche la foto di Boldi che va in vespa e quando scende trrrraaa :muaha)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) le so tutte!!! prrrrr :culo)
fine ot
GRANDE skizzetto! sei unico........... :OK)