visto che siamo ancora OT, e si parla di pozzetto...chi di voi s'è visto ieri sera Ricky e Barabba???
"Sono un troiòne, sono un troiòne.." :asd)
Happy pork :sedia)
"Sono un troiòne, sono un troiòne.." :asd)
Happy pork :sedia)
damicochris":9tcn9xzg ha detto:Tanto prima o poi chiudono tutto qui :sarcastic)
DevilBoss86":18etlghd ha detto:damicochris":18etlghd ha detto:Tanto prima o poi chiudono tutto qui :sarcastic)
Mi gioco i testicoli!!! :nod)
DevilBoss86":2zh056fn ha detto:damicochris":2zh056fn ha detto:Tanto prima o poi chiudono tutto qui :sarcastic)
Mi gioco i testicoli!!! :nod)
per carità ognuno la vede come crede.damicochris":1p4msiug ha detto:Niente lascia perdere... continuate pure cosi...
Comunque nel titolo mi pare ci sia scritto FOTO
Per ogni pagina c'è solo un post di foto...
Comunque a me non cambia nulla :OK)
per delle ragazze in costume??Sollazzare
si.. :elio)damicochris":2ieuj3r0 ha detto:Vuol dire ke c'è altro :elio) :elio) :elio)
addirittura.... :?:DevilBoss86":ktb65lyh ha detto:Torniamo in topic e salviamo il salvabile che è meglio va....
Sonny Crockett ha detto:ah giusto ... era per salvare il salvabile...
grazie salvatore!!! :matto)
se mai dovessimo chiudere questo topic, resta pur sempre il resto della rete globale, se si vogliono vedere delle femmineZeros":3tit1aov ha detto:nn possono kiuderlo nooooooo :mecry) :mecry)
bloblo":1fuig0uu ha detto:se mai dovessimo chiudere questo topic, resta pur sempre il resto della rete globale, se si vogliono vedere delle femmineZeros":1fuig0uu ha detto:nn possono kiuderlo nooooooo :mecry) :mecry)