Donne e GT....

albygt

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2005
558
0
16
Bollate (MI)
Ciao a tutti,
volevo proporre una discussione un po diversa e spero divertente..
Cosa ne pensano le vostre donzelle della vostra GT?
Condividono anche loro la stessa vostra passione?
Oppure... avete mai "rimorchiato" :asd) anche grazie alla vosta GT?

Questo è un argomento che mi piace, ho molto da dire...

Firma5.jpg

Forza dai non ditemi che non sapete cosa dire... :asd)
Ad esempio la mia ragazza non era d'accordo che la comprassi, ma sai alla fine sono riuscito a convincerla... :OK)

prima date un'occhiatina alla firma ed ora mi spiego.
La nuova nasona in arrivo è destinata a transitare nelle mie mani per poco, indirizzata a mio fratello, nell'attesa programmata affinchè per fine primavera mi arrivi la GT.

La mia girl stravede per la 147 da sempre e recentemente ha scoperto che grigia scura è il massimo. Io la Gt la prenderò nera perché non resisto a quel colore, ma sono rimasto in dubbio sul grigio stromboli perché, oltre ad essere splendido, beh... ci siamo capiti, a lei piace da matti.

Ma il bello deve ancora venire: infatti preferisce senza dubbi la nasona alla GT :mecry2) . Chiama la GT culo mozzo.... :mecry2)

Quindi mi prende in giro e dice che dovrei tenere per me la 147 in arrivo che oltre che più bella, è del colore che le piace!!!

PS: a dirla tutta per una cosa non è che le dia tutti i torti. Secondo me la 147 serie 0 è e rimane una delle linee più riuscite in assoluto di questi anni. Tutt'ora a distanza di anni mi piace da matti e non la cambierei in nulla e sinceramente la preferisco al restyling. La GT mi fa impazzire, ma riconosco che forse a livello di riuscita, ecco la 147 lo è un filino di più.
Resta il fatto che una è una berlina 2 volumi, mentre l'altra un coupè basso e cattivo e questo di per se la rende più affascinante. Se poi ci mettete che è praticamente a livello della nasona come riuscita, bene, la somma dei fattori porta alla vincitrice: la GT!! Anche perché se no mi sarei ripreso una nasona....

Con le ragazze? complimenti su complimenti su complimenti...non è che si becca per la GT :sarcastic) :sarcastic) però è bello vedere che quando porti qualche girl mostra chiaramente di apprezzare :spin) :culo) :culo)

alla mia ragazza è sempre piaciuta molto però fa molto la gelosa perchè dice che quando saliamo o scendiamo guardo sempre lei (la GT) invece che lei (la ragazza). Allora comincia a prendermi in giro che lei preferisce questa o quell'altra macchina :sarcastic) :sarcastic) ma non mi preoccupo tanto so che non è vero :p :p

poi un giorno gliel'ho fatta provare ed era proprio emozionata...lei ha la matiz 3 cilindri e dai commenti che faceva le sembrava di guidare un missile Saturno 5. A proposito quel giorno ho scattato una bella foto dei miei due gioiellini (la mia gattona mora con la mia bionda sorridente al volante) appena mi ricordo di scannerizzarla ve la posto qui sul forum!

saluti

WLF e WLGT :OK)

GT3.2":rwl491vt ha detto:
Con le ragazze? complimenti su complimenti su complimenti...non è che si becca per la GT :sarcastic) :sarcastic) però è bello vedere che quando porti qualche girl mostra chiaramente di apprezzare :spin) :culo) :culo)

alla mia ragazza è sempre piaciuta molto però fa molto la gelosa perchè dice che quando saliamo o scendiamo guardo sempre lei (la GT) invece che lei (la ragazza). Allora comincia a prendermi in giro che lei preferisce questa o quell'altra macchina :sarcastic) :sarcastic) ma non mi preoccupo tanto so che non è vero :p :p

poi un giorno gliel'ho fatta provare ed era proprio emozionata...lei ha la matiz 3 cilindri e dai commenti che faceva le sembrava di guidare un missile Saturno 5. A proposito quel giorno ho scattato una bella foto dei miei due gioiellini (la mia gattona mora con la mia bionda sorridente al volante) appena mi ricordo di scannerizzarla ve la posto qui sul forum!

saluti

WLF e WLGT :OK)

certo che passare da 3 a cilindri a 6 si deve sentire una bella differenza :?:

mia moglie odia letteralmente la mia GT:

- odia il colore rosso che definisce da tamarro
- odia il rumore (anche questo x lei da tamarro)
- odia il modo in cui la guido (e qui le dò ragione...ma tanto io guido così qualsiasi auto, quindi non è colpa della GT)
- odia gli interni in pelle
- odia la rigidezza dell'assetto
- odia soprattutto il consumo ed ogni volta che ci fermiamo a fare il pieno mi chiede per quale stracazzo di motivo non l'ho comprata diesel!?!? (questo è capibile, visto che quando facciamo un viaggio spendiamo esattamente il doppio di quel che spenderemmo con la M-Jet, e visto che i soldi sono anche suoi....)

Però quando la guida dice che da guidare è fantastica, per poi tornarla ad odiare quando scende e risale da passeggera (tra l'altro la guida benissimo e va pure forte, molto meglio di tanti uomini che conosco)

Sinceramente, non me ne frega una mazza, l'importante è che invece a me piace un sacco!

Per mia moglie l'alfa sono sempre state macchine un po' tammarre. pero' quello che ho avuto io le sono piacute. E' amore o è amore! :)

Poi, a vedere la macchina le fa un po' paura, invece a guidare le piace. ' E' facile da guidare', dice....ok non tira fino al limitatore e quando frena, lo fa in modo deciso, in modo che io mi trovo quasi incollato al parabrezzo(dall'interno)

Sa quando sono vicino...mi sente arrivare e il suono è proprio unico, facile da riconoscere

Quoto Frankie. Anche per me quello che conta davvero è quello che trovo io dalla macchina e devo dire che mi piacce un sacco! Non da morire, ma quasi si

non ho nè la girrrl nè la moglie, ma a tutte le ragazze che conosco casca la mascella quando la vedono :elio)
direi che l'effetto è a dir poco "letale" :asd)

:bravo) la mia signora la apprezza moltissimo ma mi diventa una criminale con la gatta in mano....si vendica delle cattiverie che le fanno quando guida la sua Y...

Però meno male che ho comperato casa ...perchè di tromb.... lì dentro manco a essere del circo togni!!

Ebbene, dopo un intermezzo di 25 anni con auto SW utili per il lavoro e la famiglia adesso rivivo le emozioni di 25 anni fa.
Venticinque anni fa avevo 22 anni, un buon impiego e un Ford Fiesta XR, chiamata "la bomba che cammina"! Era blu notte, ero giovane,ma
ai semafori gli occhi delle Lei ruotavano sempre fra il profilo dell'auto e il parabrezza...spesso le più estroverse regalavano un sorriso malizioso!
Adesso a 47 anni rivivo le stesse emozioni...!

Riguardo la moglie, non ha ancora guidato la gattona ho sempre
sostenuto il principio che le mie auto fino a 20.000 km le guido solo io...(adesso ne ho fatti 22000 quindi prossimamente guiderà).
Però Vi dirò che è un po' gelosa delle attenzioni che presto alla gattona ma
nn disdegna di farsi fotografare insieme...vedi firma ;)

Firma5.jpg

Io nn ho una GT ma vedo che amiche e conoscenti sbavano quando ne passa una .. :asd) , forse sarà perchè è una macchina figa, forse perchè da un'idea di dinamismo con eleganza da parte del proprietario o forse perchè per la GT l'alfa ha fatto uno spot dove le donne sono il punto in sottopiano soltanto alla GT stessa.. :p ma il fatto è che le donne a mio parere adorano quell'auto! :clap)

Beh ragazzi vi dico solo una cosa: un sabato sera dovevo andare via con degli amici...ci siamo ritrovati in un posto...c'erano molte ragazze...bene appena hanno saputo che una delle 3 macchine la prendevo io...si stavano scannando per prendere un posto nella mia GT!!!! Lipperlì mi sono pisciato sotto dalle risate, ma quando ho dovuto decidere chi portare sono venute a galla le magagne!!!! Non è stato facile!!!! Alla fine le ho messe d'accordo promettendo di portare al ritorno quelle che non avevo portato all'andata... Povero me...

Avevo l'auto piena di F.I.G.A. ...