Donne e GT....

miky spero di avere presto il tuo stesso problema :asd)
Se mi sente la mia ragazza... :dead)

Ah...mi sono dimenticato che gli altri 2 miei amici che la prendevano avevano uno una nuova A3 2.0 TDI...e l'altro BMW 320d berlina.... Definite dalle stesse ragazze auto noiose, prive di "personalità", che tutti hanno solo per moda! Ne parlavano continuamente in macchina...

Queste donne...sembra che non se ne intendano di auto e invece...sotto sotto...non ne capiscono una mazza, ma almeno si sforzano! :OK)

beh ragazzi ora che mi ci fate pensare, non penso di esagerare se vi dico che quando ho avuto passeggeri a bordo, nel 95% dei casi si è trattato di donne...ad esempio sabato sera ne avevo 3 per andare a una festa in discoteca :culo) :culo) :culo)

quando alla fine della festa sono passato con la GT davanti all'entrata per caricarle (che cavaliere...in effetti faceva meno cinque) un tizio davanti all'ingresso si è inginocchiato a terra e prostrato davanti alla GT mentre passavo :?: :?: :?:

ciao! :OK)

beh ragazzi ora che mi ci fate pensare, non penso di esagerare se vi dico che quando ho avuto passeggeri a bordo, nel 95% dei casi si è trattato di donne...ad esempio sabato sera ne avevo 3 per andare a una festa in discoteca :culo) :culo) :culo)

quando alla fine della festa sono passato con la GT davanti all'entrata per caricarle (che cavaliere...in effetti faceva meno cinque) un tizio davanti all'ingresso si è inginocchiato a terra e prostrato davanti alla GT mentre passavo :?: :?: :?:

GT3.2":2gddt827 ha detto:

:hail) :hail) :hail) :hail)

Scena stupenda :OK)

invece nel mio caso ho capito che alle donne la mia GT fa letteralmente schifo, perchè probabilmente associano ROSSO con TAMARRO. Se fosse nera o grigia farebbe tutt'altro effetto!
Ma deve far colpo su di me, non sulle donne....

Frankie valle a capire le donne! Comunque l'importante è che piaccia a te...fregatene dei giudizi degli altri!!!!

GT3.2":1aj74bf0 ha detto:

Stai attento quando vieni dalle mia parti perchè potrei buttarmi direttamente sotto l'auto.... :D

DONNE E GT

Ma voi che ne pensate di una ragazza che possiede una GT!!!!!!!! :nod)

uhm, il titolo non mi era chiaro.....

bella questa discussione....attendiamo che passino da queste parti le gtlady :OK)

...colgo l'occasione per fare e rinnovare le mie congratulazioni ai possessori (maschili e femminili) di GT :?: :OK) :up)

...(ah, se avete qualche amica alfista che via "avanza", dato che vi leggo tutti belli che sistemati....fate un fischio! :asd) )

donne e gt

Be devo dire che a moltissima la mia GT non piace,basta che piaccia a me :asd) :p

Se fossero tutte alfiste le donne sarei sistemato anch'io... ;)

Re: DONNE E GT

R.R.GT":riv5q6pv ha detto:

Per me è il massimo, una ragazza al volante di un'alfa o meglio ancora di una GT prende 6.000 punt di bonus.. :nuovi010)

Poi una GT come la tua... :elio) ..è da matta veryyyyyyyyy!!! :clap)
:culo)

Re: DONNE E GT

R.R.GT":3s79s250 ha detto:

una GT tamarra come la tua? :sarcastic)

beh, un giorno andremo iin paradiso e la tutte le ragazze sono alfiste... :angel)

Per me può avere anche la golf (giusto per fare un esempio :vomito) , la mia ragazza ha la golf...), in una ragazza non guardo certo la macchina...
Diciamo che se invece di insultarmi e darmi del tamarro perchè amo le alfa sopporta in silenzio è meglio ;) quindi ben venga la donna appassionata di macchine, ma se per mè è brutta non guadagna niente anche se ha la gt :ciao)

Quando ho deciso di prendere la GT dando via la 147 avevo bisogno, diciamo, di una specie di approvazione morale da parte della mia ragazza.

Allora l'ho portata a vederla... è rimasta incantata.. non voleva più scendere..

Al che mi sono sentito la coscienza a posto ed ho fatto il passo.

Ovviamente glie la faccio guidare abbastanza spesso (è l'unica a cui lo permetto)... glielo devo :asd)