GT3.2":2gddt827 ha detto:beh ragazzi ora che mi ci fate pensare, non penso di esagerare se vi dico che quando ho avuto passeggeri a bordo, nel 95% dei casi si è trattato di donne...ad esempio sabato sera ne avevo 3 per andare a una festa in discoteca :culo) :culo) :culo)
quando alla fine della festa sono passato con la GT davanti all'entrata per caricarle (che cavaliere...in effetti faceva meno cinque) un tizio davanti all'ingresso si è inginocchiato a terra e prostrato davanti alla GT mentre passavo :?: :?: :?:
ciao! :OK)
GT3.2":1aj74bf0 ha detto:beh ragazzi ora che mi ci fate pensare, non penso di esagerare se vi dico che quando ho avuto passeggeri a bordo, nel 95% dei casi si è trattato di donne...ad esempio sabato sera ne avevo 3 per andare a una festa in discoteca :culo) :culo) :culo)
quando alla fine della festa sono passato con la GT davanti all'entrata per caricarle (che cavaliere...in effetti faceva meno cinque) un tizio davanti all'ingresso si è inginocchiato a terra e prostrato davanti alla GT mentre passavo :?: :?: :?:
ciao! :OK)
R.R.GT":31ly62av ha detto:Ma voi che ne pensate di una ragazza che possiede una GT!!!!!!!! :nod)
R.R.GT":37abs7rs ha detto:Ma voi che ne pensate di una ragazza che possiede una GT!!!!!!!! :nod)
R.R.GT":2ya84xxl ha detto:Be devo dire che a moltissima la mia GT non piace,basta che piaccia a me :asd)
R.R.GT":riv5q6pv ha detto:Ma voi che ne pensate di una ragazza che possiede una GT!!!!!!!! :nod)
R.R.GT":3s79s250 ha detto:Ma voi che ne pensate di una ragazza che possiede una GT!!!!!!!! :nod)