Donne e GT....

balu78":wd2e1yb6 ha detto:
Per me può avere anche la golf (giusto per fare un esempio :vomito) , la mia ragazza ha la golf...), in una ragazza non guardo certo la macchina...
Diciamo che se invece di insultarmi e darmi del tamarro perchè amo le alfa sopporta in silenzio è meglio ;) quindi ben venga la donna appassionata di macchine, ma se per mè è brutta non guadagna niente anche se ha la gt :ciao)

Straquoto!!!! :OK)

squalettoge":3i7y8a0s ha detto:
gttantalio":3i7y8a0s ha detto:
Questo è un argomento che mi piace, ho molto da dire...

Firma5.jpg

bella la firmettina :D
:D

:A) :A) :A) :A) :A) :A)

Hai ragione, ho disertato maleducatamente la birreta a Rescaldina (ero in Finlandia) ma cercherò di nn marinare il raduno ufficiale (con banner attached!)

Firma5.jpg

Pochi giorni fa gli ho detto alla mia ragazza che avrei cambiato la mia GT con la nuova Brera, non avevo neanche finito di parlare che lei ha detto "NO A ME PIACE LA GT"... cosa vuoi dirgli!!! W la GT

FabioGT":1dqxctya ha detto:
Pochi giorni fa gli ho detto alla mia ragazza che avrei cambiato la mia GT con la nuova Brera, non avevo neanche finito di parlare che lei ha detto "NO A ME PIACE LA GT"... cosa vuoi dirgli!!! W la GT

Beh Fabio, che dire !! Anche mia moglie la pensa uguale !!
Alla parola "preferisci la GT o la Brera", mi risponde: Brera oscena e non pensare di cambiare la Gt con quella macchina !!! :asd) :asd)

Io non posso altro che confermare che per me la GT è il più bel coupè ALFA non eguagliabile dalla BRERA :nod) !!!!

Ciao da SimoGT

Donne e Gt

evidentemente io sono l'eccezione che conferma la regola perchè la brera mi piace moltissimo quanto la GT,soprattutto la cabrio :p

Donne e GT

Mamma mia che bella verebbe tutta tuningata esageratissima :elio) :elio) :sarcastic) :lol:

SimoGT":mgmht9mt ha detto:
FabioGT":mgmht9mt ha detto:

Beh Fabio, che dire !! Anche mia moglie la pensa uguale !!
Alla parola "preferisci la GT o la Brera", mi risponde: Brera oscena e non pensare di cambiare la Gt con quella macchina !!! :asd) :asd)

Io non posso altro che confermare che per me la GT è il più bel coupè ALFA non eguagliabile dalla BRERA :nod) !!!!

Ciao da SimoGT

Per una volta allora sono d'accodo con le donne, meglio la GT!!! :OK)

scusate se m intrometto nel vs. forum ma volevo solamente rinnovare i complimenti a voi x questa auto meravigliosa..
magari 1 giorno :shrug03)

3.2 v6 rulezzzz

cmq credo che le tipe apprezzerebbero :love)

Domani per me il D-day: ritiro il mezzo!!!
Poi ho intenzione di passare dalla mia ragazza e vediamo se salendoci la digerisce un po' meglio....... :mecry2)

io non ho la gt... ma ho la donna... e che devo dire.... quando giravo per la nasona mi ha detto solo 3 parole.... compra la gt!!
Ne è innamorata pazza penso almeno quanto io per la :147) per lei è troppo cara sia come gestione che come prezzo d'acquisto ( un usato nn si trova nemmeno a pagarlo oro!!! ) altrimenti.. beh ne avreste avuto una dentro casa!!! :elio) :OK)