:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
secci":315q39zx ha detto:fftopic) ma non troppo....se due persone, nel corso della loro relazione (diciamo prematrimoniale) su scambiano oggetti di grande valore, esempio anello di fidanzamento...se tutto va poi a ramengo....quell'anello (o che so, un orologio ricevuto dall'uoomo), vanno restituiti a Vostro parere?
è un regalo fatto volontariamente, quindi non c'è ragione di rivolerlo (o il tanto quanto monetizzato), oppure era tutto nell'ottica della relazione e quandi, finita questa, c'è restituzione e/o compensazione?
secci":3crvz8gh ha detto:ti rigiro un secondo la questione.....e sapere che quelo tizio, gira con il tuo prezioso orologio, oppure l'ha venduto?
secci":28qpn5vw ha detto:si ma l'altro (che l'orologio non ha più e neanche i suoi dindini) cosa pensa? :asd)
Alfasister":33dvyg1o ha detto:cn73":33dvyg1o ha detto:Mah guarda, io credo fondamentalmente che il 95% delle donne guardino a ben altre qualità in un uomo... però è innegabile che la solidità economica (che non vuol dire gioielli, macchinoni, ecc) è una cosa presa in considerazione nella valutazione che una donna fa di un uomo...e cmq io penso sempre che fra 2 uomini belli, intelligenti, buoni, dolci allo stesso modo, se una c'ha il conto in banca scegliete questo![]()
bè diciamo che forse sono la persona sbagliata con cui affrontare il discorso in vita mia non ho mai valutato un'uomo x cio' che ha in senso materiale e credimi che sono del tutto sincera :nod) comunque mi rendo conto che x certi versi sono un po' strana...in ogni caso il discorso che hai fatto x noi donne vale anche x voi uomini te l'assicuro senza alcun dubbio
147only4u":1hknr89l ha detto:Non è vero!!!![]()
.... ma dove le trovate voi le donne???? :asd)
Tutte strafighe, acide e pure attaccate ai soldi!!! :clap)
147only4u":3hcdtavm ha detto:147only4u":3hcdtavm ha detto:Non è vero!!!![]()
.... ma dove le trovate voi le donne???? :asd)
Tutte strafighe, acide e pure attaccate ai soldi!!! :clap)
Mi quoto da sola...![]()
147only4u":1nfilugh ha detto:Alfasister":1nfilugh ha detto:cn73":1nfilugh ha detto:Mah guarda, io credo fondamentalmente che il 95% delle donne guardino a ben altre qualità in un uomo... però è innegabile che la solidità economica (che non vuol dire gioielli, macchinoni, ecc) è una cosa presa in considerazione nella valutazione che una donna fa di un uomo...e cmq io penso sempre che fra 2 uomini belli, intelligenti, buoni, dolci allo stesso modo, se una c'ha il conto in banca scegliete questo![]()
bè diciamo che forse sono la persona sbagliata con cui affrontare il discorso in vita mia non ho mai valutato un'uomo x cio' che ha in senso materiale e credimi che sono del tutto sincera :nod) comunque mi rendo conto che x certi versi sono un po' strana...in ogni caso il discorso che hai fatto x noi donne vale anche x voi uomini te l'assicuro senza alcun dubbio
Sarà... ma devo ancora conoscere una donna che punta ai $$$$... :OK) Nella mia banca dati non esistono :aeh)
Alfasister":igzvygb9 ha detto:il discorso penso sia strettamente individuale, io penso che i regali non vadano restituiti perchè sarebbe come voler cancellare l'affetto l'entusiasmo ed i sentimenti che provavi nel momento in cui li hai regalati o ricevuti ....le cose cambiano ma non trovo giusto voler a tutti i costi cancellare il passato...
e comunque trovo alquanto squallido solo il pensiero di rivenderli :KO)
chedolcevita":o8b6bz0a ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)