Io invece sì.Sciaky147":3c19b35a ha detto:...non ho nient'altro da aggiungere in merito a questa questione
(Forrest Gump)![]()
Ecco il parere di Laika:
dalle mie due storie importanti precedenti ho sempre avuto l'anello di fidanzamento, quello vero, il famoso solitario ed avevo solo quello, il simbolo, l'etichetta e basta.
Ora non mi interessa più nulla perchè ho una vagonata di lingotti d0oro chiusi in casa mia, dentro gli occhi del mio compagno.
I gioielli regalati con il cuore e spontaneamente vengono certo bene accetti, ma come viene bene accetto un peluche o una maglietta, o come viene bene accetto il nulla se in quel momento non si può e al posto del pacchetto regalo arriva un ti amo.
Io la penso così, sarò matta
Friendevil":1hsjh5ti ha detto:chedolcevita":1hsjh5ti ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Brava Zia :OK) :OK) :OK)
Finalmente una che la prende x come deve essere,cioè uno scherzo...
Essù divertitevi ogni tanto invece di star lì ad indignarvi![]()
Friendevil":1lxo1s6y ha detto:Avrò letto male allora...
X' io ho visto solo un'alzata di scudi![]()
Se mi dite che non è così non c'è problema,hola![]()
secci":4e7bww44 ha detto:fftopic) ma non troppo....se due persone, nel corso della loro relazione (diciamo prematrimoniale) su scambiano oggetti di grande valore, esempio anello di fidanzamento...se tutto va poi a ramengo....quell'anello (o che so, un orologio ricevuto dall'uoomo), vanno restituiti a Vostro parere?
è un regalo fatto volontariamente, quindi non c'è ragione di rivolerlo (o il tanto quanto monetizzato), oppure era tutto nell'ottica della relazione e quandi, finita questa, c'è restituzione e/o compensazione?