Donne e gioelli...

Sciaky147":3c19b35a ha detto:
...non ho nient'altro da aggiungere in merito a questa questione
(Forrest Gump) :)
Io invece sì.

1) Femmine venali? Ne esistono, ne esistono... non facciamo troppo i "buonisti", ce ne sono a pakki

2) Femmine che si fanno mantenere ? Come sopra

3) Femmine che hanno la teoria "bisogna lasciare il maschio senza neanche un soldo, così non può andare a farfalleggiare con altre"? Ce ne sono, ce ne sono

4) Femmine che si fanno sposare solo dopo aver avuto intestato un appartamento? Ce ne sono, ce ne sono

5) Femmine che si tengono i regali (es. anelli con diamanti) a storia finita, col malcapitato che continua a pagare le rate? Ce ne sono, ce ne sono.

Femmine diverse da quelle sopra? Esistono.

Tuttavia nel range diciamo >30 iniziano a diventare "più furbe".

Sarò poco "politically correct"? Può darsi, tuttavia non sono ipocrita :OK)

---
Per i regali? Secondo me vanno tenuti con l'unica eccezione del punto 5, veramente crudele (ma le femmine sono perfidissime e crudelissime quando sono :mad2) )

ti dico...io i regali che mi sono stati fatti dal mio ex li ho tutti (anche se sono stati pochissimi)...
:nono)

lui di sua spontanea volontà ha deciso di ridarmi indietro quello che gli avevo regalato... :shrug03)

o meglio...quasi tutto...diciamo che si è tenuto quello che gli faceva comodo senza dirmelo :nono02)
cosiccè me ne sono accorta solamente dopo alcuni mesi e la risposta è stata "dovevi svegliarti prima" :mad2) :mad2) :mad2) ...sono passata quindi dalla parte del torto. :backb) :backb) :backb)

Laika ha scritto

Ecco il parere di Laika:
dalle mie due storie importanti precedenti ho sempre avuto l'anello di fidanzamento, quello vero, il famoso solitario ed avevo solo quello, il simbolo, l'etichetta e basta.
Ora non mi interessa più nulla perchè ho una vagonata di lingotti d0oro chiusi in casa mia, dentro gli occhi del mio compagno.
I gioielli regalati con il cuore e spontaneamente vengono certo bene accetti, ma come viene bene accetto un peluche o una maglietta, o come viene bene accetto il nulla se in quel momento non si può e al posto del pacchetto regalo arriva un ti amo.
Io la penso così, sarò matta

Complimenti quoto perfettamente quello che hai detto e la penso anch'io così

Vero che i soldi servono ma averne tanti e poi non avere una persona che ti ama con cui condividerli non serve proprio a niente!!!!!!!

Friendevil":1hsjh5ti ha detto:
chedolcevita":1hsjh5ti ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Brava Zia :OK) :OK) :OK)

Finalmente una che la prende x come deve essere,cioè uno scherzo...

Essù divertitevi ogni tanto invece di star lì ad indignarvi ;)

mamma mia x qualche commento ne viene fuori una questione di stato????? :asd)
non sono x niente indignata e credimi che sono una persona che si sà divertire eccome e tantomeno sono una femminista anzi tutt'altro :OK)
forse avrei fatto meglio a mettere qualche faccina che sorrideva del resto se la cosa la guardi solo dal lato scherzoso ti fà sicuramente sorridere ma mi andava di esprimere la mia opinione, non mi interessa ricevere consensi dalle persone facendo la falsa :OK)

Friendevil":1lxo1s6y ha detto:
Avrò letto male allora...

X' io ho visto solo un'alzata di scudi ;)

Se mi dite che non è così non c'è problema,hola :)

No, non hai letto male.

Il fatto è che se si apre un post sulle donne è:

- :lingua)

- :mitra)

Ed allora se ogni tanto vi ricordiamo che non è vero.... :specchio)

Ai posteri l'ardua sentenza :scratch)

secci":4e7bww44 ha detto:
:eek:fftopic) ma non troppo....se due persone, nel corso della loro relazione (diciamo prematrimoniale) su scambiano oggetti di grande valore, esempio anello di fidanzamento...se tutto va poi a ramengo....quell'anello (o che so, un orologio ricevuto dall'uoomo), vanno restituiti a Vostro parere?

è un regalo fatto volontariamente, quindi non c'è ragione di rivolerlo (o il tanto quanto monetizzato), oppure era tutto nell'ottica della relazione e quandi, finita questa, c'è restituzione e/o compensazione?

secci personalmente nn vorrei indietro nulla e restituirei tutto... :)

cme ho fatto :OK)

bohh..
che dire..sono situazioni in cui uno si comporta come si "sente".

Quando mi sono lasciato con la mia ex,circa 6anni fa'....non ci siamo restituiti nulla,è stato un bellissimo rapporto durato 5anni..ma poi è finita...
in questo caso...volevamo entrambi un ricordo.
Addirittura lei ha voluto il mio braccialetto...prima del definitivo "ciao".
Ora lei è a Trieste...Ciao Ombrè! :ciao)