Domani si va da Cappelli

Ehi ragazzi, come promesso ho fatto qualche foto del nuovo assetto.

Prima la "famosa prova portafoglio"... :asd)

Assetto anteriore:
assettoantzo4.jpg


Assetto posteriore:
assettopostya5.jpg


Poi un paragone col passato... :A)

Prima
fiancosxth3.jpg



Dopo
lateralesxvz5.jpg



C'è un pò di differenza no?

Me ne accorgo anche quando salgo in macchina che è più bassa... :lol:
 
Il portafoglio dov'è adesso? è rimasto incastrato? :D :rotolo)

Ora è tutto un'altro vedere , sta davvero bene :nod)
 
simo__87":2qrn9ndf ha detto:
teknomotion":2qrn9ndf ha detto:
L'immagine è indicativa,i colori sono anche altri.. :OK)

ok, era come immaginavo

complimenti per l'assetto, si nota davvero un sacco la differenza :OK)

Grazie!!! :OK) Esteticamente è proprio un'altro pianeta!!! Prima sembrava quasi la Panda 4X4 di mio padre... :crepap) :OK)
 
non c'è modo di abbassarla un pò meno? ho una salita bastardina per uscire dal garage (quindi discesa per entrare) e non vorrei che i 3,5-4cm fossero troppi..
 
neobeppe":1cc00ch3 ha detto:
non c'è modo di abbassarla un pò meno? ho una salita bastardina per uscire dal garage (quindi discesa per entrare) e non vorrei che i 3,5-4cm fossero troppi..

...Non saprei... Magari con l'assetto Alfa, dicon o dovrebbe abbassare l'auto di circa 10-15 mm. Io prima montavo quello, funzionalmente era ottimo, auto pronta in ogni situazione e piuttosto rigida, ma comunque ancora alta dal lato estetico... :nod)

Non saprei dirti quanto venga a costare aftermarket dal conce l'assetto Alfa. Io ho ancora le molle vecchie di questo tipo di assetto (Alfa) ma credo che anche gli ammortizzatori fossero modificati, per permettere un giustoaccoppiamento con le molle da -1 cm... :) Perlomeno credo...
 
ho visto che avevi i copripinza helvetia se non sbaglio..e poi l'hai tolti..come mai non ti piacevano?

io li ho comprati ma non ancora montati..e sono un po indeciso se montarli o meno :(
 
morinozzz":u56jrmbw ha detto:
ho visto che avevi i copripinza helvetia se non sbaglio..e poi l'hai tolti..come mai non ti piacevano?

io li ho comprati ma non ancora montati..e sono un po indeciso se montarli o meno :(

Esatto... Li ho montati perchè mi sembrava meno uno sbattimento montare quei cosi piuttosto che verniciare le pinze. Poi in foto sembravano avere un bell'aspetto :(
Il problema è che dal vivo sono molto grossi e danno l'idea di una patacca, poi se la vedi da lontano sembra chissa chè, tipo un impianto frenante a quattro pistoncini, da vicino si vedeva che erano tarocchi... :wall)

Ora le ho verniciate e sto attendendo le scrittine bianche Alfa Romeo da Ruspy... Ora peccato per quei forellini sulle pinze (fatti per fissare i copri)... non si vedono molto, ma io che so che ci sono le vedo :swear)

Ti consiglio comunque di non metterle, verniciate stanno veramente bene... (guarda la mia galleria per il prima ed il dopo)... :OK)
 
morinozzz":1ne9itld ha detto:
ho visto che avevi i copripinza helvetia se non sbaglio..e poi l'hai tolti..come mai non ti piacevano?

io li ho comprati ma non ancora montati..e sono un po indeciso se montarli o meno :(

io li monto e consiglio di montarli solo a chi ha i cerchi TI o quelli nuovi della Q2....secondo me sotto gli altri cerchi come i supersport nn stanno affatto bene
 
simo__87":yortipzv ha detto:
morinozzz":yortipzv ha detto:
ho visto che avevi i copripinza helvetia se non sbaglio..e poi l'hai tolti..come mai non ti piacevano?

io li ho comprati ma non ancora montati..e sono un po indeciso se montarli o meno :(

io li monto e consiglio di montarli solo a chi ha i cerchi TI o quelli nuovi della Q2....secondo me sotto gli altri cerchi come i supersport nn stanno affatto bene

Beh, si, indubbiamente anche con i cerchi a raggi non sarebbero male... :ka)

Comunqueribadisco che da vicino si sgamano che sono delle cover, e credo che alla fine risulti una "tamarrata" non all'altezza di una macchina come la 147... poi i gusti sono gusti... ;)
 
billa147":28zxh4qh ha detto:
neobeppe":28zxh4qh ha detto:
non c'è modo di abbassarla un pò meno? ho una salita bastardina per uscire dal garage (quindi discesa per entrare) e non vorrei che i 3,5-4cm fossero troppi..

...Non saprei... Magari con l'assetto Alfa, dicon o dovrebbe abbassare l'auto di circa 10-15 mm. Io prima montavo quello, funzionalmente era ottimo, auto pronta in ogni situazione e piuttosto rigida, ma comunque ancora alta dal lato estetico... :nod)

Non saprei dirti quanto venga a costare aftermarket dal conce l'assetto Alfa. Io ho ancora le molle vecchie di questo tipo di assetto (Alfa) ma credo che anche gli ammortizzatori fossero modificati, per permettere un giustoaccoppiamento con le molle da -1 cm... :) Perlomeno credo...

mmm, che 2 bolle! :D

speravo esistesero soluzioni intermetie al -1,5 originale e a prezzi per me inaccessibili e ai -3,5/-4 dopo km di assestamento con eibach + ritarati..
 
neobeppe":4ga98gtu ha detto:
billa147":4ga98gtu ha detto:
neobeppe":4ga98gtu ha detto:
non c'è modo di abbassarla un pò meno? ho una salita bastardina per uscire dal garage (quindi discesa per entrare) e non vorrei che i 3,5-4cm fossero troppi..

...Non saprei... Magari con l'assetto Alfa, dicon o dovrebbe abbassare l'auto di circa 10-15 mm. Io prima montavo quello, funzionalmente era ottimo, auto pronta in ogni situazione e piuttosto rigida, ma comunque ancora alta dal lato estetico... :nod)

Non saprei dirti quanto venga a costare aftermarket dal conce l'assetto Alfa. Io ho ancora le molle vecchie di questo tipo di assetto (Alfa) ma credo che anche gli ammortizzatori fossero modificati, per permettere un giustoaccoppiamento con le molle da -1 cm... :) Perlomeno credo...

:ka) ;)

mmm, che 2 bolle! :D

speravo esistesero soluzioni intermetie al -1,5 originale e a prezzi per me inaccessibili e ai -3,5/-4 dopo km di assestamento con eibach + ritarati..
 
Top