Domani si va da Cappelli

billa147

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2006
428
0
16
Lecco
Ciao a tutti!!! Domani è il grande giorno! Ho appuntamento da Cappelli a Milano per montare le molle Eibach e ritarare i miei ammo! Non vedo l'ora!!! :X)

Chissa quanti di voi hanno già fissuto questa emozione... raccontate un pò come è andata e come vi siete trovati!!! :nod)
 
Beh,non devi ritarare i tuoi,altrimenti prenditi un paio di giorni di ferie.. :asd) al limite monterai degli ammo già pronti lasciando giù i tuoi.. ;)
Lavoro molto veloce e preciso(nel mio caso ma anche molti altri..) entri in officina e 2h30min al max sei fuori.. :OK)
 
teknomotion":2g3bhqqh ha detto:
Beh,non devi ritarare i tuoi,altrimenti prenditi un paio di giorni di ferie.. :asd) al limite monterai degli ammo già pronti lasciando giù i tuoi.. ;)
Lavoro molto veloce e preciso(nel mio caso ma anche molti altri..) entri in officina e 2h30min al max sei fuori.. :OK)

Ma questi ammo "già pronti" sono quelli di un'altro con la nasona che li ha "lasciati lì", facendo un lavoro come il mio? E chi mi dice che non hanno gia su 100.000Km? :(
 
Ah...

teknomotion":6hh5d4et ha detto:
Gli ammo sono aperti e rilavorati,sono pari al nuovo,anzi meglio,poi Cappelli ti spiegherà.. :nod)

...Ah... :color) Ma con le molle eibach pro kit e gli ammmo Cappelli di quando mi si abbassa la macchina?

Esteticamente e funzionalmente cambia tanto, calcolando che io ho l'assetto Alfa? :)
 
La differenza di altezza la noterai subito,anche se per un'assestamento definitivo ci vorra un pò..come comfort te ne accorgerai,è bello rigido come assetto.. :asd)
 
teknomotion":37cz8eyj ha detto:
La differenza di altezza la noterai subito,anche se per un'assestamento definitivo ci vorra un pò..come comfort te ne accorgerai,è bello rigido come assetto.. :asd)


...ok... grazie delle info... non vedo l'ora!!!
 
ne approffitto per fare qualke domanda sulle molle visto che ho alcuni dubbi

se nn erro oltre alle eibach pro kit esistono anche le sport, che differenza c'è tra le 2?
per determinare l'abbassamento si deve acquistare una determinata molla o le pro kit sono tutte uguali e abbassano tutte nello stesso modo?

per fare un assetto intermedio (una via di mezzo tra quello sportivo alfa e uno esagerato) abbassando la macchina di 2-3 cm al massimo quali molle bisogna prendere da abbinare agli ammo blisten?

grazie dell'eventuale chiarimento :D
 
Le Eibach pro-kit sono quelle che consentono un'abbassamento di -3/3,5,e tutte le pro-kt sono uguali..le altre abbassano di -5,troppo x i miei gusti.. :D
 
simo__87":1e9g6xc9 ha detto:
se nn erro oltre alle eibach pro kit esistono anche le sport, che differenza c'è tra le 2?
eibach pro kit -35
eibach sportline -50
simo__87":1e9g6xc9 ha detto:
per determinare l'abbassamento si deve acquistare una determinata molla o le pro kit sono tutte uguali e abbassano tutte nello stesso modo?
le molle ovviamente sono tutte uguali una pro kit non è diversa da un'altra, sono in base alla macchina
simo__87":1e9g6xc9 ha detto:
per fare un assetto intermedio (una via di mezzo tra quello sportivo alfa e uno esagerato) abbassando la macchina di 2-3 cm al massimo quali molle bisogna prendere da abbinare agli ammo blisten?
pro kit
simo__87":1e9g6xc9 ha detto:
grazie dell'eventuale chiarimento :D
prego :nuovi010)
 
Diurno":259k4v03 ha detto:
le molle ovviamente sono tutte uguali una pro kit non è diversa da un'altra, sono in base alla macchina

ok grazie, quindi quando le ordino mi basta specificare oltre il modello (pro kit) che siano per alfa 147 e sono a posto...

ho dato un'occhiata su ebay e i prezzi vanno da 200 a 290 euro, qual'è un buon prezzo per le pro kit?
se volessi abbassarla di soli 2,5 cm è possibile? esistono altre molle che abbassano di questa misura?....la mia paura sono i dossi e le rampe :cry: e forse anche un cm può fare la differenza
 
se volessi abbassarla di soli 2,5 cm è possibile? esistono altre molle che abbassano di questa misura?....la mia paura sono i dossi e le rampe e forse anche un cm può fare la differenza

Io non so quanto ti abbassa la macchina l'assetto alfa, però mi sa che ti conviene quello, gli altri assetti di solito arrivano tutti come minimo a -3, -3,5 cm

Dovresti chiedere a Yaco lui ha l'assetto alfa.
 
simo__87":1kynkbp5 ha detto:
Diurno":1kynkbp5 ha detto:
le molle ovviamente sono tutte uguali una pro kit non è diversa da un'altra, sono in base alla macchina
ok grazie, quindi quando le ordino mi basta specificare oltre il modello (pro kit) che siano per alfa 147 e sono a posto...
devi anche specificare la motorizzazzione :OK)

l'assetto alfa abbassa si e no 12/13mm :asd) praticamente metti 2 mattoni nel baule ed ecco fatto l'assetto alfa
 
simo__87":3f7tgvfi ha detto:
ma io ho già l'assetto alfa :D
dovrebbe essere incluso nel pack TI
per la motorizzazione basta leggere la firma cmq è una serie 2 1.9 JTDm 120 cv euro 4
esatto, per le molle ti chiederanno che macchina e, tu gli dici 147 1.9 jtd e sei a posto :OK)
simo__87":3f7tgvfi ha detto:
Diurno":3f7tgvfi ha detto:
praticamente metti 2 mattoni nel baule ed ecco fatto l'assetto alfa
ah ecco cosa servivano quei 2 mattoni...me lo sentivo che nn dovevo toglierli :asd)
se gli hai tolti allora non hai neanche più l'assetto alfa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Top