C
La testata è completamente dedicata ai T.Spark, in comune restano il basamento e la cilindrata.il matto":c2u2xpog ha detto:Non sono daccordo, il Twin Spark Alfa deriva dal Bialbero Fiat.......
il matto":3r7v8yx3 ha detto:Non sono daccordo, il Twin Spark Alfa deriva dal Bialbero Fiat.......
squalettoge":1pvyaa3s ha detto:anche io voto il 2.0 anche se poi nn lo rivendi piu al meno di nn trovare un purista tipo resnick :asd)
ma la compri nuova e metti l'impianto??
Non mi risulta affatto. Se consideriamo il monoblocco, l'Alfa ha 1970 cc di cilindrata, mentre il 4 cilindri Fiat (uscito dal listino tempo fa perchè rimpiazzato dal 5 cilindri) aveva 1995 cc.il matto":20b7cyq6 ha detto:Non sono daccordo, il Twin Spark Alfa deriva dal Bialbero Fiat.......
come non darti ragione...anc'io averei dovuto fiondarmi sul 2.0...ma con le ultime modifiche viaggia già bene anche il 1.6 :elio)marcof147":20unhbwc ha detto:rimpiango il fatto di non averlo preso
ilplay":2l46asjy ha detto:se al duemila ci rimappi la centralina cambia davvero,se faccio la proporzione con il 1.6 figuriamoci il 2.0 :elio)