squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 48
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
poi sono d'accordo che il modo di vestire nn 'e indice di tranquillita o meno .. ma apputo 'e questione di immgine del locale
squalettoge":2no5qj2y ha detto:poi sono d'accordo che il modo di vestire nn 'e indice di tranquillita o meno .. ma apputo 'e questione di immgine del locale
squalettoge":kgoygi64 ha detto:poi sono d'accordo che il modo di vestire nn 'e indice di tranquillita o meno .. ma apputo 'e questione di immgine del locale
Piazzo82":2amp0xqu ha detto:Beh non mi sembra nemmeno giusto che uno con le sprinter debba stare fuori mentre io con squalo, shox o silver posso tranquillamente entrare con tanto di loro sorriso, non tutti si possono permettere certi abiti... (non sono sempre scarpe da ginnastica?)
poi a me il problema direttamente non tange perchè venerdì e sabato sera esco sempre con pantaloni lunghi e camicia quindi... solo che è un ingiustizia secondo me...
soloalfa":2bt6tlpu ha detto:Piazzo82":2bt6tlpu ha detto:Beh non mi sembra nemmeno giusto che uno con le sprinter debba stare fuori mentre io con squalo, shox o silver posso tranquillamente entrare con tanto di loro sorriso, non tutti si possono permettere certi abiti... (non sono sempre scarpe da ginnastica?)
poi a me il problema direttamente non tange perchè venerdì e sabato sera esco sempre con pantaloni lunghi e camicia quindi... solo che è un ingiustizia secondo me...
X quanto concerne le scarpe ti do ragione,xchè se uno non si può permettere un determinato paio di scarpe non vedo xchè non possa entrare in disco,ma credo cmq che tutti abbiano un pantalone lungo e una camicia,se in quel locale è previsto vestirsi così allora...
mivar":1a0rz06l ha detto:se mi presento con le scarpe Fiat e la felpa Fiat e i pinocchietto?
Sarebbe curioso vedere se ti fanno passare.....