Domanda sull'ingresso in discoteca...

poi sono d'accordo che il modo di vestire nn 'e indice di tranquillita o meno .. ma apputo 'e questione di immgine del locale

Beh non mi sembra nemmeno giusto che uno con le sprinter debba stare fuori mentre io con squalo, shox o silver posso tranquillamente entrare con tanto di loro sorriso, non tutti si possono permettere certi abiti... (non sono sempre scarpe da ginnastica?)

poi a me il problema direttamente non tange perchè venerdì e sabato sera esco sempre con pantaloni lunghi e camicia quindi... solo che è un ingiustizia secondo me...

squalettoge":kgoygi64 ha detto:
poi sono d'accordo che il modo di vestire nn 'e indice di tranquillita o meno .. ma apputo 'e questione di immgine del locale

si é vero in un grand hotel ad esempio non sarebbe bello vedere gente vestita come eminem :nono) :nono)

Piazzo82":2amp0xqu ha detto:
Beh non mi sembra nemmeno giusto che uno con le sprinter debba stare fuori mentre io con squalo, shox o silver posso tranquillamente entrare con tanto di loro sorriso, non tutti si possono permettere certi abiti... (non sono sempre scarpe da ginnastica?)

poi a me il problema direttamente non tange perchè venerdì e sabato sera esco sempre con pantaloni lunghi e camicia quindi... solo che è un ingiustizia secondo me...

X quanto concerne le scarpe ti do ragione,xchè se uno non si può permettere un determinato paio di scarpe non vedo xchè non possa entrare in disco,ma credo cmq che tutti abbiano un pantalone lungo e una camicia,se in quel locale è previsto vestirsi così allora...

se mi presento con le scarpe Fiat e la felpa Fiat e i pinocchietto?
Sarebbe curioso vedere se ti fanno passare.....

soloalfa":2bt6tlpu ha detto:
Piazzo82":2bt6tlpu ha detto:

X quanto concerne le scarpe ti do ragione,xchè se uno non si può permettere un determinato paio di scarpe non vedo xchè non possa entrare in disco,ma credo cmq che tutti abbiano un pantalone lungo e una camicia,se in quel locale è previsto vestirsi così allora...

l'hai detto... che sia previsto vestirsi così... ma uno che viene da lontano e perdipiù davanti non c'è scritto nulla perchè deve rimanere fuori?

Lo sanno tutti che al casinò si entra solo in giacca e cravatta........ma c'è anche scritto fuori e in tutti funziona così.... non è un locale "in" come ad esempio posso ricordare il "Pineta"... è un normalissimo locale all'aperto...

mivar":1a0rz06l ha detto:
se mi presento con le scarpe Fiat e la felpa Fiat e i pinocchietto?
Sarebbe curioso vedere se ti fanno passare.....

han lasciato fuori uno con i jeans e maglietta sbrilluccicosa della Rich perchè aveva i pantaloni arrotolati fin sotto al ginocchio...per entrare se li è dovuto srotolare, è entrato e li ha rifatti su...

anche perchè cosiderate che entra della gente dai 14 anni in su al sabato sera e non è che si possa pretendere chissà che, visto che sono poco più che ragazzini...

io non ho mai avuto problemi perchè queste che per alcuni sono limitazioni per me rientrano nella normalità del modo di vestire mio e di quelli della mia compagnia, solamente che da qualche mese si è aggiunto un nuovo ragazzo (mai ragazze C___O!) , ci siamo ritrovati la davanti e siamo dovuti stare fuori tutti...

il sabato dopo marocchini e albanesi vestiti bene invece han rotto tavolini, buttato per terra uno e preso a calci...
2 ragazzine si sono date schiaffi, strappate i vestiti, i capelli... però erano vestite bene, quindi è tutto lecito...

Piazzo su alcuni ragazzini di 14 anni fidati che hanno anche + soldi di me e di te!

Qui vanno in giro che le macchinine che si guidano senza patente,quelle che costano 10.000€ per intenderci,si vestono solo con roba di rich,prada,gucci e compagnia bella e frequentano i locali dove una coca ti costa 7€!
Certo non è la norma,ma fidati che qui a Bologna ne vedo di gente così!

ah beh anche qui...

Tanto per dirti sabato sera ho notato 2 neopatentati del mio paese che conosco di vista...uno con l'X5 e l'altro con la A3 3.2, quello con la A3 deve ancora fare la 5a superiore... e so per certo che la A3 è tutta sua, poichè è sempre in giro e la usa anche per andare a scuola....

non si può vietare l'ingresso in un locale pubblico ... certo potrebbero se uno è ubriaco, drogato, nudo, armato etc chiamare le forze dell'ordine ma altrimenti sono discriminazioni del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ....

E' anche vero che le ragazze, anche se vestite male (tipo eminem per capirci), le fanno sempre passare :nod)

nei locali che frequento io ci puoi andare vestito come ti pare e nessuno ti dice una mazza... forse se davanti a questi posti ritenuti "vip" non si accalcasse un coda allucinante di gente ogni venerdì/sabato sera allora abbasserebbero un pò le arie... e magari pure i prezzi. poi dipende da come si è, io mi accontento di una birra in bottiglia su una panchina.

Al pineta a milano marittima è il delirio...a volte ti lasciano fuori anche se sei in giacca...a me fortunatamente non è mai capitato...ma la voltas che mi lasciano fuori smetto anche di andarci :p

A mio modo di vedere se una persona è abbilgiata in maniera decorosa e paga il regolare biglietto e non manoifesta sintomi di ubriachezza od altro DEVE entrare!