Domanda su Temperatura

Dico la mia: io preferirei vedere la lancetta indicare la temperatura reale piuttosto che vederla fissa a 90 con la temperatura che invece varia tra gli 80 e i 100 gradi... Non ci sono sistemi per modificare il comportamento dello strumento?
 
Invece quello che mi chiedo è un altra cosa..
Ma possibile che prima che succedesse a me nessuno se ne era mai accorto prima????
E se scrivessimo una Mail alla Alfa chiedendo spiegazioni in merito?Naturalmente sarebe meglio farlo a nome del forum...è possibile fare una cosa di questo?Avremmo anche chiarimenti immagino...
 
92€ e tutto tornato a funzionare, pensate che perdeva pure liquido quel malefico del termostato, ora la mia belva e' tornata a rombare per le strade ancora innevate di Bergamo, cmq quel problema a me si riperquoteva pure sulle prestazioni quindi se e' troppo ballerino consiglio vivamente la sostituzione.( ovvio nn ballerino da 85 a 90 eh a me ballava da 60 a 90) :147)
 
bluzuc":309yn324 ha detto:
Invece quello che mi chiedo è un altra cosa..
Ma possibile che prima che succedesse a me nessuno se ne era mai accorto prima????
E se scrivessimo una Mail alla Alfa chiedendo spiegazioni in merito?Naturalmente sarebe meglio farlo a nome del forum...è possibile fare una cosa di questo?Avremmo anche chiarimenti immagino...

In realtà è uscito fuori parecchie volte ma mai nessuno se n'è preoccupato...
 
Beh..capisco e per una bella lettera alla ALFA???
Magari dico un idiozia....potrebbe scapparci secondo voi una campagnia di richiamo?..se lo sparata grossa nn dite parolaccie!!! :D :D
 
Anche a me lo fa sia d'inverno che d'estate e l'oscillazione è da 87 a 90 credo, perchè passa da 90 a metà di una tacca normale.
Se viaggio sopra i 3000 giri rimane fissa a 90 ma se sto in rilascio senza gas si abassa di un tantino.
Quindi vi chiedo: E' anormale anche la mia?
 
Matrix72":3geg582y ha detto:
Anche a me lo fa sia d'inverno che d'estate e l'oscillazione è da 87 a 90 credo, perchè passa da 90 a metà di una tacca normale.
Se viaggio sopra i 3000 giri rimane fissa a 90 ma se sto in rilascio senza gas si abassa di un tantino.
Quindi vi chiedo: E' anormale anche la mia?
purtoppo si
 
Top