Come potete immaginare i miei trapezi piangono come dei bimbi affamati. Leggendo i vari post mi pare di aver capito che tanto la sostituzione risolverebbe la situazione per 30mila km se va bene. La mia domanda è: il fatto che piangano influisce anche sulla dinamica dell'assetto o è semplicamente un rumore fastidioso?