Beh di questi mi fido, non è un officina "prendi e monta", loro decidono la taratura in base alle tue esigenze e ti montano i loro componenti appositamente tarati e molto spesso già collaudati. Appena mi sarà possibile lasciargli la macchina un paio di giorni la porterò a sistemare e poi vi farò sapere.