Domanda su navigatore originale

Tenu":1rcdtsmo ha detto:
Dopo l'aggiornamento a livello grafico non cambia nulla in più hai solo la possibilità di leggere gli mp3, di avere il connect sbloccato (utilissimo in mancanza del code) e in ultima che puoi leggere le mappe 2010/2011!

il mio leggeva quelle mappe già prima di essere aggiornato. forse è di produzione più recente.

soldatino":1rcdtsmo ha detto:
ma quella modifica per leggere gli mp3 non friggeva i connect? :scratch)

:sgrat) chi l'ha detto? io e molti altri l'abbiamo fatta e il connect funziona ancora. possibile che vi siano in giro dei di aggiornamento fallati.
 
rdieci":18298w5l ha detto:
Tenu":18298w5l ha detto:
Dopo l'aggiornamento a livello grafico non cambia nulla in più hai solo la possibilità di leggere gli mp3, di avere il connect sbloccato (utilissimo in mancanza del code) e in ultima che puoi leggere le mappe 2010/2011!

il mio leggeva quelle mappe già prima di essere aggiornato. forse è di produzione più recente.

soldatino":18298w5l ha detto:
ma quella modifica per leggere gli mp3 non friggeva i connect? :scratch)

:sgrat) chi l'ha detto? io e molti altri l'abbiamo fatta e il connect funziona ancora. possibile che vi siano in giro dei di aggiornamento fallati.

basta che vai nella sezione navigazione di questo forum e se ne dice di peste e corna dell'aggiornamento per far leggere gli mp3 al connect.
Cma io ho risolto alla grande con lo yatour
 
:ka) boh. allora dipenderà dall'anno di produzione del connect, avranno cambiato qualcosa. o forse, come già ipotizzato vi sono in giro aggiornamenti buoni e aggiornamenti farlocchi
 
rdieci":14vnt6r0 ha detto:
:ka) boh. allora dipenderà dall'anno di produzione del connect, avranno cambiato qualcosa. o forse, come già ipotizzato vi sono in giro aggiornamenti buoni e aggiornamenti farlocchi
ma è originale questo aggiornamento che fa leggere gli mp3?
 
Angelo Petrucci":2a6ofmuf ha detto:
Vai tranquillo con l'aggiornamento.
Non da' nessun problema!
Solo in piu' hai gli mp3!
Hai anche il vantaggio di sbloccare il connect, cioe' ogni volta che stacchi la batteria non ti chiede piu' il codice radio......
Una raccomandazione... quando fai l'aggiornamento controlla che esso va a buon fine. A me lo ha installato al secondo tentativo.
Al primo non aveva finito....
Comunque lo consiglio!
Nessun problema e solo vantaggi!

Attenti con questo firmware degli mp3, molti hanno fritto il connect.. Si tratta di un firmware non ufficiale che esige troppe risorse dal vecchio e datato apparato... Il che lo porta ad avere problemi di stabilità e in alcuni casi proprio alla morte!
 
soldatino":wsys7fjp ha detto:
rdieci":wsys7fjp ha detto:
:ka) boh. allora dipenderà dall'anno di produzione del connect, avranno cambiato qualcosa. o forse, come già ipotizzato vi sono in giro aggiornamenti buoni e aggiornamenti farlocchi
ma è originale questo aggiornamento che fa leggere gli mp3?

non conosco la provenienza, ma sicuramente non è ufficiale. ufficialmente per la casa non esiste nessuna possibilità di leggere gli mp3
 
Top