Domanda su navigatore originale

Vai tranquillo con l'aggiornamento.
Non da' nessun problema!
Solo in piu' hai gli mp3!
Hai anche il vantaggio di sbloccare il connect, cioe' ogni volta che stacchi la batteria non ti chiede piu' il codice radio......
Una raccomandazione... quando fai l'aggiornamento controlla che esso va a buon fine. A me lo ha installato al secondo tentativo.
Al primo non aveva finito....
Comunque lo consiglio!
Nessun problema e solo vantaggi!
 
Visto che siamo in tema volevo chiedere per quanto riguarda il caricatore 6CD che se non sbaglio è nel baule è possibile installarlo anche se la mia GT non lo monta come optional? Cioè il cavo che lo collega è già installato basta inserire il caricatore oppure c'è da tirare anche i cavi? :scratch) :scratch) :bravo)
 
Re: R: Domanda su navigatore originale

Ragazzi, io vado per fare l aggiornamento, ma la sequenza 1-2-3-4 su quale schermata devo farla???

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
 
come già detto in provato, non ricordo bene quel che ho fatto essendo passato molto tempo, comunque direi di aver seguito alla lettera le istruzioni, dunque di aver fatto la procedura dell'1-2-3-4- SENZA cambiare schermata dato che non vi era scritto. mal che vada prova in tutte le schermate finché non funziona
 
Re: R: Domanda su navigatore originale

rdieci":1k5sjlp4 ha detto:
come già detto in provato, non ricordo bene quel che ho fatto essendo passato molto tempo, comunque direi di aver seguito alla lettera le istruzioni, dunque di aver fatto la procedura dell'1-2-3-4- SENZA cambiare schermata dato che non vi era scritto. mal che vada prova in tutte le schermate finché non funziona
Ho provato..dopo che faccio la sequenza con lo stemma alfa o con la scritta che compare dopo, appena presso enter mi va nell ultima schermata, dov era prima di spegnerlo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
 
:scratch)

prima di mandarlo a te l'ho mandato anche all'utente MattiaEsuberante. prova a sentire da lui se l'ha poi installato. altro non saprei che dire :ka)

ps. hai provato a mettere un cd con degli mp3? magari non te ne sei accorto, ma si è già aggiornato. penso sia difficile che tu non te ne sia accorto, ma mai dire mai.
 
Non ho ancora aggiornato perché non trovo più la procedura per controllare la versione del SW e l'altra per aggiornare con il CD :sgrat)
 
Re: R: Domanda su navigatore originale

Rdieci anche a me hai inviato il file per aggiornare il connect e confermo che è andato tutto perfettamente e fino ad oggi zero problemi!!Grazie ancora!!
Per conoscere la versione software bisogna fare tale procedura:
1 A connect acceso premere MAIN
2 Pigiare la rotellina destra
3 Tenere premuto il tasto audio per far apparire la dicitura AUDIO OFF
4 Premere 123 in sequenza e successivamente la rotellina destra

Ecco che così appare la dicitura assistenza.
Cliccando dovresti trovare da qualche parte (dove di preciso non ricordo) le informazioni che cerchi!!

Io per l'aggiornamento ricordo di aver seguito le istruzioni allegate e non ho trovato nessun problema!!

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
 
Re: R: Domanda su navigatore originale

Tenu":3ngwaxup ha detto:
Rdieci anche a me hai inviato il file per aggiornare il connect e confermo che è andato tutto perfettamente e fino ad oggi zero problemi!!Grazie ancora!!
Per conoscere la versione software bisogna fare tale procedura:
1 A connect acceso premere MAIN
2 Pigiare la rotellina destra
3 Tenere premuto il tasto audio per far apparire la dicitura AUDIO OFF
4 Premere 123 in sequenza e successivamente la rotellina destra

Ecco che così appare la dicitura assistenza.
Cliccando dovresti trovare da qualche parte (dove di preciso non ricordo) le informazioni che cerchi!!

Io per l'aggiornamento ricordo di aver seguito le istruzioni allegate e non ho trovato nessun problema!!

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

E su quale schermata l hai fatta stra procedura per l aggiornamento?? Ioncome software ho il 4.07
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
 
Re: R: Domanda su navigatore originale

Allora la procedura che ho scritto serve appunto per conoscere la versione software, la tua essendo una 4.7 è aggiornabile alla versione 5.0 che legge gli mp3.
Per aggiornare questa è la procedura:

1-accendere il navigatore girando la chiave
2-inserire il CD di aggiornamento
3-spegnere con la chiave
4-accendere il nav da pomello sinistro
5-premere in sequenza i tasti 1 2 3 4
6-premere enter ( pomello destro)
7-verificare che il frontalino lampeggi
8-attendere la fine dell'aggiornamento

La sequenza di tasti mi sembra di ricordare di averla inserita subito dopo l'accensione cioè con il logo Alfa visibile (almeno mi sembra)!!
Poi ricordo che si è bloccato è riavviato più di una volta durante l'installazione non disperate e lasciatelo lavorare fino a quando non termina tutta la procedura, c'è una barra di avanzamento che fa capire lo stato di installazione da quel che ricordo!!

Ora visto che l'argomento è il medesimo né approfitto per chiedere se qualcuno ha aggiornato ulteriormente questa versione perché bazzicando su Internet ho trovato un altro aggiornamento che porta il nostro navigatore da un nit g2 a un nit g3 con la possibilità di avere le mappe 2012/2013!!
Io ho provato ad aggiornare ma con zero risultati poi mi sono fermato dato che ho fatto fuori una decina di cd ed ero sempre più dubbioso della riuscita del tutto!!!
C'è qualcuno che ne sa qualcosa di più??
Là versione nuova dovrebbe essere la 5.52!!
Grazie ragazzi!! ;)

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
 
penso sia la 5.0, ma non ho idea di quante ne esistano quindi potrebbe anche essere una versione simile, ma non la stessa. ho appena provato a fare la procedura descritta da tenu:

Tenu":1kt68sm5 ha detto:
Per conoscere la versione software bisogna fare tale procedura:
1 A connect acceso premere MAIN
2 Pigiare la rotellina destra
3 Tenere premuto il tasto audio per far apparire la dicitura AUDIO OFF
4 Premere 123 in sequenza e successivamente la rotellina destra

provato molte volte, ma non succede nulla, la scritta assistenza non compare da nessuna parte :ka)
 
Tenu":1wu1d4bi ha detto:
Allora la procedura che ho scritto serve appunto per conoscere la versione software, la tua essendo una 4.7 è aggiornabile alla versione 5.0 che legge gli mp3.
Per aggiornare questa è la procedura:

1-accendere il navigatore girando la chiave
2-inserire il CD di aggiornamento
3-spegnere con la chiave
4-accendere il nav da pomello sinistro
5-premere in sequenza i tasti 1 2 3 4
6-premere enter ( pomello destro)
7-verificare che il frontalino lampeggi
8-attendere la fine dell'aggiornamento

La sequenza di tasti mi sembra di ricordare di averla inserita subito dopo l'accensione cioè con il logo Alfa visibile (almeno mi sembra)!!
Poi ricordo che si è bloccato è riavviato più di una volta durante l'installazione non disperate e lasciatelo lavorare fino a quando non termina tutta la procedura, c'è una barra di avanzamento che fa capire lo stato di installazione da quel che ricordo!!

Ora visto che l'argomento è il medesimo né approfitto per chiedere se qualcuno ha aggiornato ulteriormente questa versione perché bazzicando su Internet ho trovato un altro aggiornamento che porta il nostro navigatore da un nit g2 a un nit g3 con la possibilità di avere le mappe 2012/2013!!
Io ho provato ad aggiornare ma con zero risultati poi mi sono fermato dato che ho fatto fuori una decina di cd ed ero sempre più dubbioso della riuscita del tutto!!!
C'è qualcuno che ne sa qualcosa di più??
Là versione nuova dovrebbe essere la 5.52!!
Grazie ragazzi!! ;)

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2


riprovo subito e vediamo.. ma l'avevo già fatto anche col logo alfa e non spuntava nulla
 
Tenu":jol285v7 ha detto:
Allora la procedura che ho scritto serve appunto per conoscere la versione software, la tua essendo una 4.7 è aggiornabile alla versione 5.0 che legge gli mp3.
Per aggiornare questa è la procedura:

1-accendere il navigatore girando la chiave
2-inserire il CD di aggiornamento
3-spegnere con la chiave
4-accendere il nav da pomello sinistro
5-premere in sequenza i tasti 1 2 3 4
6-premere enter ( pomello destro)
7-verificare che il frontalino lampeggi
8-attendere la fine dell'aggiornamento

La sequenza di tasti mi sembra di ricordare di averla inserita subito dopo l'accensione cioè con il logo Alfa visibile (almeno mi sembra)!!
Poi ricordo che si è bloccato è riavviato più di una volta durante l'installazione non disperate e lasciatelo lavorare fino a quando non termina tutta la procedura, c'è una barra di avanzamento che fa capire lo stato di installazione da quel che ricordo!!

Ora visto che l'argomento è il medesimo né approfitto per chiedere se qualcuno ha aggiornato ulteriormente questa versione perché bazzicando su Internet ho trovato un altro aggiornamento che porta il nostro navigatore da un nit g2 a un nit g3 con la possibilità di avere le mappe 2012/2013!!
Io ho provato ad aggiornare ma con zero risultati poi mi sono fermato dato che ho fatto fuori una decina di cd ed ero sempre più dubbioso della riuscita del tutto!!!
C'è qualcuno che ne sa qualcosa di più??
Là versione nuova dovrebbe essere la 5.52!!
Grazie ragazzi!! ;)

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2


ho provato a rifarlo. con le varie scehrmate, con logo alfa e tutto.. ma nada.. procede per i fatti suoi
 
Re: R: Domanda su navigatore originale

La procedura per scovare il menu assistenza mi sembra sia proprio quella dopo controllo!!
Dopo l'aggiornamento a livello grafico non cambia nulla in più hai solo la possibilità di leggere gli mp3, di avere il connect sbloccato (utilissimo in mancanza del code) e in ultima che puoi leggere le mappe 2010/2011!
Se non funziona bisognerebbe provare con un'altro tipo di cd scritto a bassa velocità!!! A me ha funzionato subito ricordo!!

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
 
Tenu":2nnwl0p9 ha detto:
La procedura per scovare il menu assistenza mi sembra sia proprio quella dopo controllo!!
Dopo l'aggiornamento a livello grafico non cambia nulla in più hai solo la possibilità di leggere gli mp3, di avere il connect sbloccato (utilissimo in mancanza del code) e in ultima che puoi leggere le mappe 2010/2011!
Se non funziona bisognerebbe provare con un'altro tipo di cd scritto a bassa velocità!!! A me ha funzionato subito ricordo!!

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
ma quella modifica per leggere gli mp3 non friggeva i connect? :scratch)
 
Top