Ciao ragazzi ieri ho usato il navigatore e ho notato che le mappe sono davvero arretrate. Volevo chiedere se esiste qualche aggiornamento del mappe per il navigatore originale alfa gt.
credo che in concessionario abbiano i cd aggiornatibigboss9393":2bspdvaj ha detto:Ciao ragazzi ieri ho usato il navigatore e ho notato che le mappe sono davvero arretrate. Volevo chiedere se esiste qualche aggiornamento del mappe per il navigatore originale alfa gt.
MattiaEsuberante":3q12yhqk ha detto:Il navigatore lo uso poco anche io, avrei delle domande sul quel navigatore:
Come si fa a mettere in pausa? Io premo lo 0 sul tastierino ma mi stoppa la canzone;
MattiaEsuberante":3q12yhqk ha detto:Come si fa a scorrere un brano? Cioè a mandare ad esempio a un minuto la canzone anziché ascoltarla dall'inizio
MattiaEsuberante":3q12yhqk ha detto:Magari sono cose stupide ma non capisco come si fà
Angelo Petrucci":1b90g71o ha detto:Una domanda ho da farvi....
Come si alza il volume del navigatore? Cioè la voce di segnalazione percorso? "Girare a destra.... Girare a sinistra..."...
Grazie.
Angelo Petrucci":1b90g71o ha detto:Per i cd di mappa italia per il navigatore si trovano quelle aggiornate a 2010-2011 che sono 2 cd uno per il nord italia ed uno per il sud italia.... qui ci aiuta il caro "emule"....... per il download.....
MattiaEsuberante":1b90g71o ha detto:Hai ancora il CD di aggiornamento? Non lo trovo
Angelo Petrucci":usonrxzg ha detto:Per il cd dell'Italia anche io ho una versione con un unico cd ma è vecchia.
La versione Italia 2010-2011 prevede 2 cd. Uno per il nord ed uno per il sud.
Altrimenti e' incompleta....
MattiaEsuberante":usonrxzg ha detto:Se ti capita di averlo sottomano e sai la dimensione vediamo se si riesce a spedire con dropbox ad esempio…
Oppure troveremo un altro modo!
MattiaEsuberante":k8qyte6d ha detto:xxxxxxxx@xxxx.it grazie mille! :grazie)
È autoinstallante o c'è da avviarlo dal menù?