Domanda: secondo voi ci sono delle 147 senza sportellate?

Felice possessore di una doppia coppia!! di bozzi sulla portiera lato guida.
Stò sempre attento a dove parcheggio ma a volte ciò è impossibile, a meno di non voler far imbufalire la propia ragazza e parcheggiare a km dal luogo prestabilito :asd).
 
follettodisgraziato":li5vkfj5 ha detto:
...a meno di non voler far imbufalire la propia ragazza e parcheggiare a km dal luogo prestabilito :asd).

Problemi comuni :asd)
 
la ragazza con cui sto uscendo da fine luglio, aveva il vizio di chiudere la portiera della gt sempre un po' troppo forte... vabbè è anche vero che senza cornice del vetro sbatte di piu... però senza averle detto niente sembra aver capito!! ma di solito è lei che dice: ma no, non parcheggiarla qui!! piuttosto camminiamo un po ma mettila tranquilla!
 
white.oleander":3jy89vsk ha detto:
...ma di solito è lei che dice: ma no, non parcheggiarla qui!! piuttosto camminiamo un po ma mettila tranquilla!

Questo è vero amore :fluffle)
 
Testa":22wz5eld ha detto:
white.oleander":22wz5eld ha detto:
...ma di solito è lei che dice: ma no, non parcheggiarla qui!! piuttosto camminiamo un po ma mettila tranquilla!

Questo è vero amore :fluffle)


Già! Tienitela stretta!
Io mi son fatto scappare lei che si limitava a sorridere quando al centro commerciale parcheggiavo nel posto più lontano esistente, di solito a una media di 500 mt dall'ingresso, oppure si limitava a qualche occhiataccia quando il giro dell'isolato alla ricerca del parcheggio (saltando in media 2 parcheggi liberi ma non "idonei") superava i 20 min. Era proprio amore!
In ogni caso, dopo quasi 5 anni di possesso, e nonostante tutte queste precauzioni una serie notevole di "macchie bianche" sulle portiere nere, ognuna delle quali associata a una serie imbarazzante di smoccolate varie, sono quasi arrivato al "cacchio me ne frega" al momento della scelta del parcheggio.
Fate così anche voi, se ancora avete le portiere intonse, chiamate un amico e fatevi dare un paio di randellate con le portiere della sua macchina, almeno le battezzate, e non ci pensate più, e tenete il fegato per tutto il resto!

:p :p
 
Fin quando le potrò evitare con semplici accorgimenti non ne vedo il problema :OK)
 
ovvio che non si deve impazzire, però, non è sempre detto che qualcuno dalle maniere un po' brusche parcheggi per forza il suo catorcio a una distanza cosi ridotta dalla nostra amata da causare la sportellata.... insomma... di norma preferisco far due passi in più piuttosto che rischiare, o pagare qualcosa se è disponibile un parcheggio a pagamento... insomma, sono fatto così! enza per questo sentirmi maniaco!
 
white.oleander":7upe2y45 ha detto:
la ragazza con cui sto uscendo da fine luglio, aveva il vizio di chiudere la portiera della gt sempre un po' troppo forte... vabbè è anche vero che senza cornice del vetro sbatte di piu... però senza averle detto niente sembra aver capito!! ma di solito è lei che dice: ma no, non parcheggiarla qui!! piuttosto camminiamo un po ma mettila tranquilla!


sposala!!


io sono ancora senza sportellate dopo un anno e mezzo,ma in compenso qualche segnetto l'ho fatto io...
 
più che sportellate ho bozzi derivati da sassi skizzati dalle ruote anteriori
belli i cerchi con canale largo! ma che dolori :mecry)
 
white.oleander":h10txhfl ha detto:
ovvio che non si deve impazzire, però, non è sempre detto che qualcuno dalle maniere un po' brusche parcheggi per forza il suo catorcio a una distanza cosi ridotta dalla nostra amata da causare la sportellata.... insomma... di norma preferisco far due passi in più piuttosto che rischiare, o pagare qualcosa se è disponibile un parcheggio a pagamento... insomma, sono fatto così! enza per questo sentirmi maniaco!

ognuno fà le sue scelte, però alla fine è una macchina! :clap) :clap)
 
è una macchina, ma ogni mese ci devo pagare una rata, oltre a tutte le spese che ne derivano... si mangia una fetta consistente dei miei introiti... non mi porta solo in giro! non è in comodato d'uso....
 
white.oleander":21m71ojd ha detto:
è una macchina, ma ogni mese ci devo pagare una rata, oltre a tutte le spese che ne derivano... si mangia una fetta consistente dei miei introiti... non mi porta solo in giro! non è in comodato d'uso....

bè anche la mia, pensa che ancora mi mancano altre 11 rate da 381,55 euro, e ho iniziato nel 2006. Però alla fine è una macchina, deve macinare chilometri e come tale và vissuta. Addirittura io ci mangio spesso e volentieri nella pausa pranzo, e ogni tanto mi ci diverto con la mia ragazza, quindi come vedi la vivo ogni momento.... :asd) :asd) :asd)
 
white.oleander":1p6eqlqc ha detto:
400 euro per 48 mesi è un salasso.....

Devi calcolare che all'epoca quando ho comprato la 147 dovevo ancora finire di pagare la peugeot 206 (mi rimanevano un 4000 euro).
Ho dato in permuta la 206 con 4000 euro ancora da pagare......Meno male che ora finisco, perchè questo finanziamento mi ha dissanguato.
 
io invece la prima delle mie 48 rate l'ho pagata a maggio, meglio non pensare a quante me ne mancano... ne ho pagate 7... ne restano 41... ma sono di 202 euro... e fortuna che questo mese ho finito di pagare in 6000 euro del mac...
 
white.oleander":lpiyh6q9 ha detto:
io invece la prima delle mie 48 rate l'ho pagata a maggio, meglio non pensare a quante me ne mancano... ne ho pagate 7... ne restano 41... ma sono di 202 euro... e fortuna che questo mese ho finito di pagare in 6000 euro del mac...

vabbè sono rate proprio basse!!!!!!
 
Top