Domanda: secondo voi ci sono delle 147 senza sportellate?

zibbi 147

Nuovo Alfista
17 Settembre 2006
210
0
16
bomporto (mo)
Ciao a tutti, come da titolo, mi è venuta in mente questa domanda, se esistono delle 147 che non hanno mai subito sportellate da parcheggio, escluse ovviamente quelle appena ritirate o con pochi mesi di vita.
Ovviamente nel gruppo degli sportellati mi ci metto anch'io, ne ho ricevute 2 in 4 anni di :inocchio) .
Ciao a tutti.
 
io ne ho una lievissima vicino l'attaccatura dello sportello anteriore destro.. fortunatamente la noto solo quando lavo la nasona e la guardo in controluce per controllare gli aloni.. :asd)
 
Io ho una bella bozza vicino allo sportello, ma c'è l'ho comprata ad anno nuovo quando farò una bella risistemata generale la toglierò.
 
per fortuna no..e mi tocco!!1 anno e 4 mesi e 24mila km!

però cerco di stare attento a dove parcheggio..
 
Piccola nella portiera avanti destra. Per fortuna senza intaccare il colore e quindi difficilmente visibile.
 
ma questo Pops a dent funziona??? rovina colore o altro?? spiegaci un po che mi sambra una cosa interessante visto il prezzo che ho visto su ebay cioe 7.90 euro
 
gale":211hd1tr ha detto:
ma questo Pops a dent funziona??? rovina colore o altro?? spiegaci un po che mi sambra una cosa interessante visto il prezzo che ho visto su ebay cioe 7.90 euro

Anche io incuriosito e arrabbiato per il bozzo ho provato questo prodotto....alla fine nel mio caso i risultati sono stati ottimi..i tre bolli(piccoli, tondi e non sulla nervatura) sono spariti...
Il sistema è semplice..è una archetto in plastica (o più costoso in metallo) con una pistola a colla calda si mette quest'ultima in una specie di "ventosa" (sono in genere 3 dimensioni a seconda del bollo) si infila l'archetto e si avvita la vite....quando si staccherà basterà togliere la colla residua con dell'alcool.Se non viene al primo colpo si puo' ritentare.(un consiglio è quello di mettere tanta colla da coprire tutta la "ventosa", se c'è ne poca si stacca subito e non tira niente)

Conclusione: non fa miracoli ma per piccoli bozzi puo' essere utile... :OK)

io l'ho solo provato e i risultati sono stati questi... ;) se qualcun altro vuole cimentarsi....
 
20 mesi e 50.897 KM e nessuna sportellata(mi tocco :tiè) :tiè) :tiè) )
Scelgo molto attentamente i parcheggi ma a volte nn basta...Di gente che dorme in piedi e che nn se ne frega un ca@@o della roba d'altri c'è ne pieno in giro :sadomaso)
 
Alfetto Q2":1v3vzwkr ha detto:
20 mesi e 50.897 KM e nessuna sportellata(mi tocco :tiè) :tiè) :tiè) )
Scelgo molto attentamente i parcheggi ma a volte nn basta...Di gente che dorme in piedi e che nn se ne frega un ca@@o della roba d'altri c'è ne pieno in giro :sadomaso)

Tranquillo, la sportellata arriverà presto... :D :D :D :D

P.S. io sono tra i più celeri: 12 giorni di vita e portiera destra battezzata.
 
MAD147":9d0bnqoa ha detto:
Alfetto Q2":9d0bnqoa ha detto:
20 mesi e 50.897 KM e nessuna sportellata(mi tocco :tiè) :tiè) :tiè) )
Scelgo molto attentamente i parcheggi ma a volte nn basta...Di gente che dorme in piedi e che nn se ne frega un ca@@o della roba d'altri c'è ne pieno in giro :sadomaso)

Tranquillo, la sportellata arriverà presto... :D :D :D :D

P.S. io sono tra i più celeri: 12 giorni di vita e portiera destra battezzata.

Sei un maledetto :swear) :swear) :swear) :asd) :asd)
Cmq sono gia preparato psicologicamente se mai arrivera' :asd)
 
Portati qualche amico, giusto per dei ringraziamenti molto sentiti... :asd)
 
ricordo un paio d'anni fa, avevo appena fatto riverniciare la 147 dopo una grandinata, e ci avevo fatto fare il tetto nero.. era bellissima... do un passaggio a mio zio che era venuto a mangiare da me per pasqua, alla fine torno a casa, parcheggio lontano dal muro, perchè d'istinto quando qualcuno deve salire o scendere sto ben lontano dal muro, specie se ha una certa età, ma ciononstante... taaaaaac via la vernice. E lui fa.. tanto viene via col polish? e io: polish un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!
 
Top