Domanda pacchetto "GTA" su 147 2° modello:esiste o è tuning?

Stefano75":1yxtuz3i ha detto:
che compri a due soldi e poi la sistemi come ti piace di più...
dovendo rifare la carrozzeria se ti piace ci fai montare il Kit GTA della lester...

Premesso che,personalmente,non trasformerei mai una 147 "normale" in GTA,e che la vera GTA è solo serie 0(non è mai esistito un restyling),ci sarebbe parecchio da dire,sulla qualità Lester..non è affatto superiore all'originale,anzi.. :ka) se n'è parlato in alcune disc. in passato,specialmente nel kit GTA che forniscono,ha in dotazione le frecce del golfIII :?: ,non ha le griglie, i catadriotti e il buco col tappo per il gancio di traino..
Se proprio si deve,meglio Helvetia(parlo di serie 0)...sulla serie 1,lascerei tutto com'è..
P.S. meglio evitare l'acquisto.. :nod)
 
Cari ragazzi
il concessionario è stato ASSURDO. Voglio soltanto dirvi questo. Volevo acquistarla io alla fine, mi ha fatto aspettare 3 giorni per altre foto, e manco il tempo di decidere che mi ha detto che è stata venduta ad un altro cliente ma che non gli aveva ancora dato l'acconto. Al che, sentendomi scazzato, mi dice che si sarebbe fatto vivo entro sabato, per capire se si potesse fare qualcosa (è successo venerdi scorso). Dopo 10 chiamate da parte mia, 1 sms e 2 email, il "gentilissimo" concessionario non mi ha degnato di risposta.

Uno schifo TOTALE. Non ho parole .Oltretutto ho scoperto che la stessa autovettura su autoscout era venduta da un privato.

Bando alle ciance, ho trovato un'altra 147, questa volta normale :D venduta da un concessionario. L'auto pero' si trova a 600 km di distanza da me.

L'auto ha 50 mila km , gennaio 2008, progression nera: a detta del conce "certificati" anche dai tagliandi effettuati dalla vettura. A me sembra mooolto bella, e gli ho chiesto di farmi mandare altre foto: nel caso le foto rappresentassero un'auto perfetta, mi consigliate di dargli un acconto e bloccarla??

Sulla mia domanda se c'era da fare cinghia, pompa etc etc, mi fa: no, l'auto ha 50 mila km, cosa vuole fare? E' perfetta.
Monta gomme bridgestone con marchio colorato di bianco (alcune 147 nascevano cosi?) e ha una barra d'acciaio "rossa". Anche perchè non credo che a 50 mila km l'auto abbia bisogno di un cambio gomme. Ditemi voi! :) Non vedo l'ora di far parte della vostra grande famiglia!
 
mi consigliate di dargli un acconto e bloccarla??
no,prima vedila di persona
Monta gomme bridgestone con marchio colorato di bianco (alcune 147 nascevano cosi?)
no le hanno fatte col penarello :KO)
e ha una barra d'acciaio "rossa".
soliti pastrocchi
non credo che a 50 mila km l'auto abbia bisogno di un cambio gomme
:asd) dipende ma direi che o le hanno già cambiate o sono vecchie
l'auto ha 50 mila km, cosa vuole fare
se è benzina a 60 mila ci sono le cinghie se ricordo bene e comunque avendo 5 anni (2008) sono da fare in entrambi i casi
 
Re: Domanda pacchetto "GTA" su 147 2° modello:esiste o è tun

autoren":mi3cux2h ha detto:
mi consigliate di dargli un acconto e bloccarla??
no,prima vedila di persona
Monta gomme bridgestone con marchio colorato di bianco (alcune 147 nascevano cosi?)
no le hanno fatte col penarello :KO)
e ha una barra d'acciaio "rossa".
soliti pastrocchi
non credo che a 50 mila km l'auto abbia bisogno di un cambio gomme
:asd) dipende ma direi che o le hanno già cambiate o sono vecchie
l'auto ha 50 mila km, cosa vuole fare
se è benzina a 60 mila ci sono le cinghie se ricordo bene e comunque avendo 5 anni (2008) sono da fare in entrambi i casi
Quoto e confermo tutto... Se è del 2008 devi fare le cinghie, hanno 5 anni.le gomme fatte col pennarello tocca tenersele, la barra pazienza, ma prima di bloccarla VAI a vederla. ;)
 
Cinghia e pompa dell'acqua da rifare in ogni caso come han detto gli altri, ma possibile che devi farti 600km (e altri 600 per tornare) per acquistare una 147? Possibile che non ce ne siano di interessanti più nella tua zona, da poter valutare con più calma e magari più nel dettaglio?
 
allora sono proprio sfortunato io :mecry) :D
e che diamine :D

a 50 mila km già ha bisogno di far le cinghe??????
 
C.Burton":2x07xp51 ha detto:
Cinghia e pompa dell'acqua da rifare in ogni caso come han detto gli altri, ma possibile che devi farti 600km (e altri 600 per tornare) per acquistare una 147? Possibile che non ce ne siano di interessanti più nella tua zona, da poter valutare con più calma e magari più nel dettaglio?
eh purtroppo no! Trovo solo auto "sfondate" tra ammortizzatori, seggiolini e chi ne ha piu' ne metta :boxe)
 
Sono i 5 anni che ti fregano. Io ho una Q2 jtdm con soli 75000km, ma è del 2008 e nei prossimi mesi devo farlo anche io sto lavoro perchè col passare del tempo la cinghia di distribuzione tende a perdere comunque le sue caratteristiche originarie e il rischio di romperla diventa reale. Anche a libretto è scritto 120000km(mi pare) o 5 anni. La pompa dell'acqua conviene cambiarla sempre in concomitanza della distribuzione perchè il costo non è alto e se si dovesse inchiodare perchè vecchia, si dovrebbe rismontare daccapo la distribuzione stessa.
 
Re: Domanda pacchetto "GTA" su 147 2° modello:esiste o è tun

Re Dark":19wu3iir ha detto:
allora sono proprio sfortunato io :mecry) :D
e che diamine :D

a 50 mila km già ha bisogno di far le cinghe??????
Dopo 5 anni son da fare, oppure 60k km se benza o 120k km se diesel. Quel che arriva prima... Io dal cambio precedente ho fatto 27k km vedi te, e mi tocca farla di nuovo...
 
alto rischio di rottura direi, un 1.6 TS da nuovo può rompere la cinta anche a 40K ma perchè non diesel?
cmq il TS piu di 10kml non fa il 105 poi è un motore morto e con rischi di alto consumo di olio io eviterei...
allo stesso prezzo trovi allestimenti migliori, il progression sulla versione restyling non ha niente come optional
 
per fortuna io faccio 11 abbondanti a gpl e ogni 10mila km il livello olio è al massimo! :D

la cinghia l'ho fatta a 55mila
 
beh, devo farci il gpl... per cui..... quella barra dietro rossa (sul portellone del cofano) è proprio cosi, un effetto luce ...o altro "tuning"? :jaw)
 
la 147 in oggetto,essendo del 2007,non ha piu' la striscia cromata sul portellone,ma solo lo scalino.Il precedente proprietario ha applicato quella striscia rossa di dubbio gusto....dovrebbe essere solo incollata e non dovrebbero esserci problemi a rimuoverla :OK)
 
io cercherei altro comunque magari più vicino anche se per prendere la mia ho fatto quasi 400 km
 
beh si, il termine "tuning" è esagerato, ma non mi veniva altro in mente :D

Per me la prova del 9 è il volante e i sediolini. Gli chiederò se puo' cambiare cinghia di distribuzione e pompa dell'acqua. Oltre questo, se l'auto ha effettivamente quei km direi che comunque è un affare, dato che per quel prezzo se ne trovano alcune con i km raddoppiati. Speriamo di concludere! Purtroppo ci dividono diversi km, e dalle mie parti purtroppo non si trovano usati "perfetti", se non con chiazze sui seggiolini e altre schifoserie simili. Per quanto riguarda la scritta "bridgestone" bianca...ci sono consigli per eliminarla o faccio prima a cambiar gomme? :p
 
i km contano fino ad un certo punto..
la scritta penso che con del diluente nitro venga via
 
Top