Re Dark":1h7qp8de ha detto:Ragà mi hanno inviato le foto:
E' STUPENDA!
Pedaliera nuova, cambio nuovo, volante NUOVO, tappezzeria non ve la sto nemmeno a raccontare...è favolosa!
^Luca72GTA^":122fdi0e ha detto:Re Dark":122fdi0e ha detto:Ragà mi hanno inviato le foto:
E' STUPENDA!
Pedaliera nuova, cambio nuovo, volante NUOVO, tappezzeria non ve la sto nemmeno a raccontare...è favolosa!
Dalle foto sono tutte belle le auto usate :elio)
Della serie " una lavata e una lucidata e non sembra nemmeno adoperata" :asd)
Andy96":2oh94gfs ha detto:^Luca72GTA^":2oh94gfs ha detto:Re Dark":2oh94gfs ha detto:Ragà mi hanno inviato le foto:
E' STUPENDA!
Dalle foto sono tutte belle le auto usate :elio)
Della serie " una lavata e una lucidata e non sembra nemmeno adoperata" :asd)
Quella frase si usa per altro :-D
Inviato dal mio GT-I9100
Stefano75":3o3tzr7y ha detto:alto rischio di rottura direi, un 1.6 TS da nuovo può rompere la cinta anche a 40K ma perchè non diesel?
cmq il TS piu di 10kml non fa il 105 poi è un motore morto e con rischi di alto consumo di olio io eviterei...
allo stesso prezzo trovi allestimenti migliori, il progression sulla versione restyling non ha niente come optional
Andy96":1ekobhsf ha detto:Ovvio che la gente compra auto per non usarle!
Inviato dal mio GT-I9100
:scratch) :scratch) dici che quindi qualche cifra si possa togliere anche sulla mia...???? :asd) :asd) :asd)^Luca72GTA^":1o65asdn ha detto:Andy96":1o65asdn ha detto:Ovvio che la gente compra auto per non usarle!
Inviato dal mio GT-I9100
:asd) :asd)
Infatti ancora mi domando come mai quel giorno che per caso sono andato a chiedere info alla "Casa del ContaKm" a Padova, c'era la coda di gente che aveva "problemi" col cruscotto :asd) :asd) , soprattutto, meccanici di officine, concessionari ecc ( alcuni addirittura col cruscotto sotto braccio, e non scherzo purtroppo..)
Ah simpatico il modulo che usano in cui puoi addirittura specificare quanti km vuoi che ti segni poi il cruscotto , e anche qui non scherzo purtroppo.. :mad2)
patrick76":24rwom0m ha detto::scratch) :scratch) dici che quindi qualche cifra si possa togliere anche sulla mia...???? :asd) :asd) :asd)
ovviamente scherzo!!! :OK)
purtroppo quella di scaricare i contakm è una pratica molto frequente..... :nod) :nod) e ora neanche io sto scherzando...purtroppo..... :cry:
luca,per sentito dire sapevo che sulle nostre i km rimanevano anche nella centralina abs..... :scratch) non ho mai approfondito la cosa perché non mi interessa fondamentalmente,ma ora mi hai messo curiosità....quindi è una balla quella della centralina abs????^Luca72GTA^":3rdgwfik ha detto:patrick76":3rdgwfik ha detto::scratch) :scratch) dici che quindi qualche cifra si possa togliere anche sulla mia...???? :asd) :asd) :asd)
ovviamente scherzo!!! :OK)
purtroppo quella di scaricare i contakm è una pratica molto frequente..... :nod) :nod) e ora neanche io sto scherzando...purtroppo..... :cry:
Già... e così parlando col titolare ( mi ha pure mostrato il laboratorio dove smontano e riprogrammano cruscotti e centraline ) mi ha detto che sulle 147 è pure facile, dato che i km sono memorizzati solo su centralina e cruscotto ovviamente. Mentre sulle BMW per esempio, devono impegnarsi un pelino di più essendo memorizzati ben in 4 posti e cioè, chiave di accensione, cruscotto, centralina e.. addirittura in un chip in uno dei fanali anteriori.. :?: :?:
Quindi se fanno senza problemi queste ultime, figurati sulle nostre Alfa.. :mad2) :mad2)
per la cronaca avevo accompagnato un amico con la sua BMW , e in 2 ore e 100 euro gli hanno fatto il lavoro, e poi manco in concessionria BMW si sono accorti che aveva i km scalati :elio)
patrick76":1u4cijvw ha detto:luca,per sentito dire sapevo che sulle nostre i km rimanevano anche nella centralina abs..... :scratch) non ho mai approfondito la cosa perché non mi interessa fondamentalmente,ma ora mi hai messo curiosità....quindi è una balla quella della centralina abs????
giangirm":1l34t7oc ha detto:PS: mi sembra che ti fidi troppo dei km dichiarati dai conce e delle foto. Secondo me è meglio cercare nelle vicinanze piuttosto che acquistarne una da lontano, ma è solo una mia opinione.