Domanda pacchetto "GTA" su 147 2° modello:esiste o è tuning?

Ragà mi hanno inviato le foto:
E' STUPENDA!
Pedaliera nuova, cambio nuovo, volante NUOVO, tappezzeria non ve la sto nemmeno a raccontare...è favolosa!
 
Re Dark":1h7qp8de ha detto:
Ragà mi hanno inviato le foto:
E' STUPENDA!
Pedaliera nuova, cambio nuovo, volante NUOVO, tappezzeria non ve la sto nemmeno a raccontare...è favolosa!

Dalle foto sono tutte belle le auto usate :elio)

Della serie " una lavata e una lucidata e non sembra nemmeno adoperata" :asd)
 
Re: R: Domanda pacchetto "GTA" su 147 2° modello:esiste o è

^Luca72GTA^":122fdi0e ha detto:
Re Dark":122fdi0e ha detto:
Ragà mi hanno inviato le foto:
E' STUPENDA!
Pedaliera nuova, cambio nuovo, volante NUOVO, tappezzeria non ve la sto nemmeno a raccontare...è favolosa!

Dalle foto sono tutte belle le auto usate :elio)

Della serie " una lavata e una lucidata e non sembra nemmeno adoperata" :asd)

Quella frase si usa per altro :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":2oh94gfs ha detto:
^Luca72GTA^":2oh94gfs ha detto:
Re Dark":2oh94gfs ha detto:
Ragà mi hanno inviato le foto:
E' STUPENDA!
Pedaliera nuova, cambio nuovo, volante NUOVO, tappezzeria non ve la sto nemmeno a raccontare...è favolosa!

Dalle foto sono tutte belle le auto usate :elio)

Della serie " una lavata e una lucidata e non sembra nemmeno adoperata" :asd)

Quella frase si usa per altro :-D

Inviato dal mio GT-I9100

Lo so, ma non volevo essere volgare :asd) :asd)

Comunque si adatta bene anche in questo caso :p
 
è troppo scarna di optional per quella cifra.. cerca bene che si trova mooolto di meglio sui 5000 euro..
 
Il conce mi ha chiamato 20 minuti fa: dopo avermi fatto aspettare 1 giornata per le foto, mi fa: mi spiace l'auto è stata venduta.
:KO) :KO)
ogni qualvolta che chiedo qualcosa di piu' dettagliato ad una concessionaria capita questo. Chissà perchè.
 
Stefano75":3o3tzr7y ha detto:
alto rischio di rottura direi, un 1.6 TS da nuovo può rompere la cinta anche a 40K ma perchè non diesel?
cmq il TS piu di 10kml non fa il 105 poi è un motore morto e con rischi di alto consumo di olio io eviterei...
allo stesso prezzo trovi allestimenti migliori, il progression sulla versione restyling non ha niente come optional

E perchè mai diesel?Perchè è di moda..?Se si percorrono poche migliaia di km/annui,non c'è nessun bisogno del diesel...e poi,eventualmente,c'è sempre la possibilità d'installare il GPL :ka)
40K con cinghie rotte..?Saranno passati di sicuro più di 5 anni,che è lo steso lasso temporale rischioso per le jtd.. :ka)
 
Ecco fatto. Chiesto ad altro conce. 46 mila km, 2008...vediamo.

Unica pecca: macchia sul sediolino guida, ma si leva, a detta sua, con l'igienizzazione completa dell'abitacolo.
 
Re: R: Domanda pacchetto "GTA" su 147 2° modello:esiste o è

Ovvio che la gente compra auto per non usarle! :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":1ekobhsf ha detto:
Ovvio che la gente compra auto per non usarle! :)

Inviato dal mio GT-I9100

:asd) :asd)

Infatti ancora mi domando come mai quel giorno che per caso sono andato a chiedere info alla "Casa del ContaKm" a Padova, c'era la coda di gente che aveva "problemi" col cruscotto :asd) :asd) , soprattutto, meccanici di officine, concessionari ecc ( alcuni addirittura col cruscotto sotto braccio, e non scherzo purtroppo..)

Ah simpatico il modulo che usano in cui puoi addirittura specificare quanti km vuoi che ti segni poi il cruscotto , e anche qui non scherzo purtroppo.. :mad2)
 
^Luca72GTA^":1o65asdn ha detto:
Andy96":1o65asdn ha detto:
Ovvio che la gente compra auto per non usarle! :)

Inviato dal mio GT-I9100

:asd) :asd)

Infatti ancora mi domando come mai quel giorno che per caso sono andato a chiedere info alla "Casa del ContaKm" a Padova, c'era la coda di gente che aveva "problemi" col cruscotto :asd) :asd) , soprattutto, meccanici di officine, concessionari ecc ( alcuni addirittura col cruscotto sotto braccio, e non scherzo purtroppo..)

Ah simpatico il modulo che usano in cui puoi addirittura specificare quanti km vuoi che ti segni poi il cruscotto , e anche qui non scherzo purtroppo.. :mad2)
:scratch) :scratch) dici che quindi qualche cifra si possa togliere anche sulla mia...???? :asd) :asd) :asd)
ovviamente scherzo!!! :OK)
purtroppo quella di scaricare i contakm è una pratica molto frequente..... :nod) :nod) e ora neanche io sto scherzando...purtroppo..... :cry:
 
patrick76":24rwom0m ha detto:
:scratch) :scratch) dici che quindi qualche cifra si possa togliere anche sulla mia...???? :asd) :asd) :asd)
ovviamente scherzo!!! :OK)
purtroppo quella di scaricare i contakm è una pratica molto frequente..... :nod) :nod) e ora neanche io sto scherzando...purtroppo..... :cry:


Già... e così parlando col titolare ( mi ha pure mostrato il laboratorio dove smontano e riprogrammano cruscotti e centraline ) mi ha detto che sulle 147 è pure facile, dato che i km sono memorizzati solo su centralina e cruscotto ovviamente. Mentre sulle BMW per esempio, devono impegnarsi un pelino di più essendo memorizzati ben in 4 posti e cioè, chiave di accensione, cruscotto, centralina e.. addirittura in un chip in uno dei fanali anteriori.. :?: :?:

Quindi se fanno senza problemi queste ultime, figurati sulle nostre Alfa.. :mad2) :mad2)

per la cronaca avevo accompagnato un amico con la sua BMW , e in 2 ore e 100 euro gli hanno fatto il lavoro, e poi manco in concessionria BMW si sono accorti che aveva i km scalati :elio)
 
^Luca72GTA^":3rdgwfik ha detto:
patrick76":3rdgwfik ha detto:
:scratch) :scratch) dici che quindi qualche cifra si possa togliere anche sulla mia...???? :asd) :asd) :asd)
ovviamente scherzo!!! :OK)
purtroppo quella di scaricare i contakm è una pratica molto frequente..... :nod) :nod) e ora neanche io sto scherzando...purtroppo..... :cry:


Già... e così parlando col titolare ( mi ha pure mostrato il laboratorio dove smontano e riprogrammano cruscotti e centraline ) mi ha detto che sulle 147 è pure facile, dato che i km sono memorizzati solo su centralina e cruscotto ovviamente. Mentre sulle BMW per esempio, devono impegnarsi un pelino di più essendo memorizzati ben in 4 posti e cioè, chiave di accensione, cruscotto, centralina e.. addirittura in un chip in uno dei fanali anteriori.. :?: :?:

Quindi se fanno senza problemi queste ultime, figurati sulle nostre Alfa.. :mad2) :mad2)

per la cronaca avevo accompagnato un amico con la sua BMW , e in 2 ore e 100 euro gli hanno fatto il lavoro, e poi manco in concessionria BMW si sono accorti che aveva i km scalati :elio)
luca,per sentito dire sapevo che sulle nostre i km rimanevano anche nella centralina abs..... :scratch) non ho mai approfondito la cosa perché non mi interessa fondamentalmente,ma ora mi hai messo curiosità....quindi è una balla quella della centralina abs????
 
patrick76":1u4cijvw ha detto:
luca,per sentito dire sapevo che sulle nostre i km rimanevano anche nella centralina abs..... :scratch) non ho mai approfondito la cosa perché non mi interessa fondamentalmente,ma ora mi hai messo curiosità....quindi è una balla quella della centralina abs????


Guarda una persona che conosco si è fatto scalare i km da quella ditta su una 147 1.9 JTD, adesso non so se abbiano sistemato anche la centralina abs, questo non lo sapevo. Però ti garantisco che quando per prova ho collegato il mio Examiner i km risultavano come da cruscotto e centralina :elio)
 
la barra d' acciaio rossa potrebbe essere la barra duomi (non ho visto le foto, ma di solito è così.)

PS: mi sembra che ti fidi troppo dei km dichiarati dai conce e delle foto. Secondo me è meglio cercare nelle vicinanze piuttosto che acquistarne una da lontano, ma è solo una mia opinione.
In ogni caso un' auto usata è usata e probabilmente ha bisogno di manutenzione (cinghie, ammortizzatori, gomme, frizione...)
 
Finalmente sono anch'io un ALFISTA!!!!

Bloccata una 147 progression grigia ottobre 2006, 4500 incluso passaggio, 60 mila km certificati, tenunta come un gioiello :clap) :clap)

Grazie a tutti per i consigli!! Vi offro da bere :D :ubriachi)
 
Appena ce l'hai in mano apriti un topic in sezione garage147 così ic posti dentro un po' di foto e la vediamo :celebrate)
 
Top