autoren è il solito discorso vi impuntate su dettagli inutili il punto non è quello prestazioni, se a Re Dark piace una replica GTA ed ha chiarito benissimo che non vuole elaborazioni, se vuole con meno di 5000€ se la puo fare partendo da una 147 3 porte serie 0 di qualsiasi motorizzazione in cattive condizioni di carrozzeria e ritrovandosi alla fine un'auto perfetta bella esteticamente e che non fa rimpiangere qualche cavalletto extra.
burton per quanto riguarda la scritta GTA quella è soggettiva io sono daccordo con te leverei tutte le scritte tranne il modello a lasciare il portellone pulito, però permettimi GTA è un marchio alfa e su una replica ci potrebbe anche stare di sicuro non è come mettere il cavallino o lo scorpione su cassoni crukki...
non scordiamoci comunque che le GTA da corsa sono 1.6, 2.0TS e 2.4JTD...
comunque audi può fa allestimenti S-line anche sulle TDI 105cv, questa sarebbe una GTA-line come dissi io tempo fa alle FDO che mi fermarono con la mia 147 :asd)
burton per quanto riguarda la scritta GTA quella è soggettiva io sono daccordo con te leverei tutte le scritte tranne il modello a lasciare il portellone pulito, però permettimi GTA è un marchio alfa e su una replica ci potrebbe anche stare di sicuro non è come mettere il cavallino o lo scorpione su cassoni crukki...
non scordiamoci comunque che le GTA da corsa sono 1.6, 2.0TS e 2.4JTD...
comunque audi può fa allestimenti S-line anche sulle TDI 105cv, questa sarebbe una GTA-line come dissi io tempo fa alle FDO che mi fermarono con la mia 147 :asd)