lelesch81":1nfq5ywv ha detto:Diabolik":1nfq5ywv ha detto:tra i 4 cilindri aspirati? dipende da cosa intendi per megliocuoresportivo86":1nfq5ywv ha detto:Diabolik":1nfq5ywv ha detto:anche questo è tutto da dimostrare79si":1nfq5ywv ha detto:però la concorrenza fa meglio
Però mi pare che c'è di meglio in effeti o sbaglio?
se l'unico parametro è la potenza specifica chiaramente nessuno sta davanti a honda, ma se si considerano motori per uso normale non so se c'è in giro un motore che può dire di surclassare il jts
se non mi sbaglio il 2.0 aspirato benzina della BMW è sui 170cv... ma anche lui dovrebbe essere un 2.100cc... e non mi ricordo più se era a 4 o 6 cilindri.. perchè ad un certo punto usci un 2.0 a 6...
.. che casino..
:rotolo)
Sbagli!
il 2000 è un motore a benzina quattro cilindri in linea con iniezione diretta
di carburante della seconda generazione (High Precision Injection), cilindrata:
1.995 cm3, potenza: 125 kW/170 CV, coppia max.: 210 Nm, accelerazione
(0–100 km/h): 7,8 secondi, velocità massima: 224 km/h, consumo medio UE:
6,4 litri/100 chilometri. (su serie 1)
Era il candidato prescelto ma dopo una prova che dire deludente è un eufemismo la conseguenza è stata quella che vedi in firma... La 120i è stata più soporifera della mia ex nasona :asd) Ti credo che consuma poco se quando schiacci va poco! :sedia) :sedia) :sedia)