distribuzione alfa 147 jtdm

beh con 500 massimo 800 euro in italia fai il lavoro facendo prendere i pezzi al meccanico... non mi pare un gran buon prezzo per un lavoro che un meccanico a farla moolto lunga lo fa in due ore...
 
am78_ud":1zgre7pe ha detto:
beh con 500 massimo 800 euro in italia fai il lavoro facendo prendere i pezzi al meccanico... non mi pare un gran buon prezzo per un lavoro che un meccanico a farla moolto lunga lo fa in due ore...

Si ma conta che qui queste cose costano 5 volte di piú quindi mi ha fatto un prezzo ottimo, per esempio oggi ho lavato il motore sotto mi ha preso cento e gli altri 5 che ho chiesto volevano tutti dai 250 ai 300, diciamo che é come trovare un meccanico onesto in Italia tra cento che spesso aumentano un po troppo
 
si ma a sto punto fai fare in italia... ne troverai ben uno che con 200 euro di manodopera, per spararla molto grossa, ti fa tutto...
 
am78_ud":13xys6ns ha detto:
si ma a sto punto fai fare in italia... ne troverai ben uno che con 200 euro di manodopera, per spararla molto grossa, ti fa tutto...
ok. ma siccome è impossibile concordare un appuntamento preciso con un officina l unico modo è mettere un annuncio su subito.it o Kijiji come cerco un meccanico per lavoro privato al proprio domicilio , ho già avuto risposte ma non saprei se farlo fare cosi, anche se ci sono io davanti come capisco se sta facendo bene o male? anche se ha la chiave dinamometrica io non so usarla non capisco se sta sbagliando o meno

ho guardato 3 volte il video il passo piu' importante è stringere con chiave dinamometrica il tenditore e poi riportare l indicatore nella tacca di riferimento .
Chiave dinamometrica: M8 25 NM - M10 50 NM ( cinese per me)
Ma il motore nel video è di 147 ?
 
roberz":2ql1xsfk ha detto:
am78_ud":2ql1xsfk ha detto:
si ma a sto punto fai fare in italia... ne troverai ben uno che con 200 euro di manodopera, per spararla molto grossa, ti fa tutto...
ok. ma siccome è impossibile concordare un appuntamento preciso con un officina l unico modo è mettere un annuncio su subito.it o Kijiji come cerco un meccanico per lavoro privato al proprio domicilio , ho già avuto risposte ma non saprei se farlo fare cosi, anche se ci sono io davanti come capisco se sta facendo bene o male? anche se ha la chiave dinamometrica io non so usarla non capisco se sta sbagliando o meno

ho guardato 3 volte il video il passo piu' importante è stringere con chiave dinamometrica il tenditore e poi riportare l indicatore nella tacca di riferimento .
Chiave dinamometrica: M8 25 NM - M10 50 NM ( cinese per me)
Ma il motore nel video è di 147 ?
Ciao,
M8 è il passo del bullone( bullone da 8 MA: 8x1,25 di cui 1,25 è la profondita' filetto)
stessa cosa per M10 (bullone 10 MA: 10x1.5 di cui 1,5 è la profondita' del filetto),si intende naturalmente in mm,e sulla dinamometrica c'è la scala per la regolazione
 
roberz":d3ul9ev9 ha detto:
ho guardato 3 volte il video il passo piu' importante è stringere con chiave dinamometrica il tenditore e poi riportare l indicatore nella tacca di riferimento .
Chiave dinamometrica: M8 25 NM - M10 50 NM ( cinese per me)
Ma il motore nel video è di 147 ?
Sul nostro motore è M8 quindi devi stringere a 25Nm. Il motore è l'8v
 
Traif1502":19bajs3k ha detto:
roberz":19bajs3k ha detto:
ho guardato 3 volte il video il passo piu' importante è stringere con chiave dinamometrica il tenditore e poi riportare l indicatore nella tacca di riferimento .
Chiave dinamometrica: M8 25 NM - M10 50 NM ( cinese per me)
Ma il motore nel video è di 147 ?
Sul nostro motore è M8 quindi devi stringere a 25Nm. Il motore è l'8v

e se non la stringono seguendo questa regola? che succede?
 
Top