Distinctive o Progression?!!!!?

Fonzie444":29b7q2xw ha detto:
BRT":29b7q2xw ha detto:
Luchino T.S.":29b7q2xw ha detto:
BRT":29b7q2xw ha detto:
Ummagumma":29b7q2xw ha detto:
potrebbe pure essere, diciamo che orami neppure più il clima automatico assicura l'allestimento... direi che davvero l'unica cosa sia chiamare l'ex proprietario

diciamo che orami neppure più il clima automatico assicura l'allestimento... :sarcastic) .... smgfan01 insegna! :OK)

Si ma non tutti sono pazienti e capaci come lui. :asd)

:asd) :asd) stamattina ho montato anche io il bizona!

:ciao) :ciao)

:clap) :clap) :clap) :bravo)

:grazie) !

edoedoo":330e8f0l ha detto:
mi spieghereste cosa sarebbe il bizona?

Il bizona sarebbe il climatizzatore automatico bizona. io sulla mia avevo il clima manuale e ho montato il bizona (non solo la centralina, tutto il blocco clima!)... un lavoraccio! 3 giorni di lavoro (diciamo circa 20 ore) ma adesso sono veramente soddisfatto!

Siamo OT! se volete info cliccate sul link nella mia firma e fatemi le domande in quella sezione!

BRT":32mdhlr9 ha detto:
edoedoo":32mdhlr9 ha detto:
mi spieghereste cosa sarebbe il bizona?

Il bizona sarebbe il climatizzatore automatico bizona. io sulla mia avevo il clima manuale e ho montato il bizona (non solo la centralina, tutto il blocco clima!)... un lavoraccio! 3 giorni di lavoro (diciamo circa 20 ore) ma adesso sono veramente soddisfatto!

Siamo OT! se volete info cliccate sul link nella mia firma e fatemi le domande in quella sezione!

ma non so cosa sarebbe il climatizzatore automatico bizona..sapevo che si chiamava cosi' ma cosa sarebbe?

la progression prima serie cosa monta e che caratteristiche ha (climatizzatore intendo) ?

edoedoo":1vmgjbsa ha detto:
ma non so cosa sarebbe il climatizzatore automatico bizona..sapevo che si chiamava cosi' ma cosa sarebbe?

la progression prima serie cosa monta e che caratteristiche ha (climatizzatore intendo) ?

Dunque il clima automatico bizona non è altro che un climatizzatore, dove tu imposti la temperatura e lui, dovrebbe mantenerla nella vettura, o raggiungerla nel minor tempo possibile regolando automaticamente la velocità della ventola e scegliendo da quale bocchetta fare uscire l'aria.
Quello era l'automatico, la funzione bizona, non fa altro che permetterti di impostare 2 temperature, una per il lato guida, una per il lato passeggero.
Scusa il dislessico, ma data l'ora.....

EDIT: Quello che ha la progression di serie non lo ricordo, anche perchè sia la mia che l'altra sono distinctive e l'unica progression che ho visto era un rottame, dovrebbe avere il clima manuale, 6 airbag e l'abs... Però non so...

icaro821":22x9nyf1 ha detto:
Grazie ragazzi mi avete tolto un bel dubbio,anche se però non capisco il colore dei fondelli bianchi e la parte bassa della plancia e dei pannelli porta che è grigia chiara e non nera come su tutte le altre distinctive che ho visto.Ho controllato anche su tutte le brochure dell'epoca e la parte bassa della plancia chiara era prerogativa della progression, :shrug03) .
Quando cercavo la mia ho provato una distinctive che era stata acquistata in belgio, era distinctive in tutto, solo che aveva i sedili in velluto beige e la parte bassa, cassettino compreso, dello stesso colore dei sedili, i fondelli erano neri.
Gli allestimenti di solito cambiano da nazione a nazione, secondo me la tua è distinctive :OK)

Salve vi posto alcune foto della mia :inocchio):
Anteriore

Posteriore

Quadro Strumenti

Senza cruise control

Clima manuale con Accendisigari a destra

Interni in pelle Con bracciolo

E cerchi in lega

Qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso?
Ringrazio tutti anticipatamente
P.s. A parte tutto come vedete la mia nasona? :rotolo) :rotolo) :A) :A)

lele1105":ntfmx4nz ha detto:
EDIT: Quello che ha la progression di serie non lo ricordo, anche perchè sia la mia che l'altra sono distinctive e l'unica progression che ho visto era un rottame, dovrebbe avere il clima manuale, 6 airbag e l'abs... Però non so...
la progression ha il clima manuale, in parole povere l'aria condizionata normale..

Fonzie444":xricf1ay ha detto:
lele1105":xricf1ay ha detto:
la progression ha il clima manuale, in parole povere l'aria condizionata normale..
il climatizzatore e' quello che ha andriu1.9jtd sulla sua macchina di cui ha postato le foto?

lele1105":20fhroix ha detto:
edoedoo":20fhroix ha detto:

Dunque il clima automatico bizona non è altro che un climatizzatore, dove tu imposti la temperatura e lui, dovrebbe mantenerla nella vettura, o raggiungerla nel minor tempo possibile regolando automaticamente la velocità della ventola e scegliendo da quale bocchetta fare uscire l'aria.
Quello era l'automatico, la funzione bizona, non fa altro che permetterti di impostare 2 temperature, una per il lato guida, una per il lato passeggero.
Scusa il dislessico, ma data l'ora.....

ciao edoedoo quello che vedi nella mia auto è il climatizzatore manuale cioè che devi impostare tu automaticamente la temperatura e da dove far uscire l'aria!

Il climatizzatore bi-zona è totalmente diverso ed è il seguente

vado bene?

chris_laser":i5q66uxe ha detto:
.
Guardato su Eper? :OK)

secondo me no... è talmente facile che poi non avrebbero più motivo di postare in questo topic.. :asd)

Bel mistero,sembra una semi distinctive :asd) non voglio prenderti in giro però è un incrocio tra una progression e una distinctive,magari è per il mercato estero ed era così configurata come magari l'ex proprietario era un appassionato e ci aveva fatto tali modifiche :OK)

Dubito l'ex proprietario sia un'appassionato di modifiche non per niente ma è nato nel 1945, quindi dubito abbia fatto tali cose.
Cmq rileggendo bene il libretto come prima immatricolazione risulta essere proprietaria Sprintauto spa, poi succesivamente e cioè 1.08.2003 trasferimento di proprità all'ex proprietario, dopodichè risulto io.
Su Eper risulta essere una progression però mi sembra strano che abbia la strumentazione nera e la parte inferiore nera delle portiere e del portaoggetti e lo sportello che racchiude i fusibili.
Stamattina mi sono recato in una concessionaria e guardacaso c'èra una progression però aveva i fondini e le portiere chiare e con interni in tessuto senza bracciolo.

P.S. E' comunque volevo aggiungere ci sono 8 airbag.
Grazie ummagumma per i complimenti!! :X)

:sedia) :sedia) Sinceramente non ci sto capendo più nulla :sedia) :sedia)

Grazie a tutti per l'aiuto comunque!! :A) :A)

andriu1.9jtd":2z700442 ha detto:
Dubito l'ex proprietario sia un'appassionato di modifiche non per niente ma è nato nel 1945, quindi dubito abbia fatto tali cose.
Cmq rileggendo bene il libretto come prima immatricolazione risulta essere proprietaria Sprintauto spa, poi succesivamente e cioè 1.08.2003 trasferimento di proprità all'ex proprietario, dopodichè risulto io.
Su Eper risulta essere una progression però mi sembra strano che abbia la strumentazione nera e la parte inferiore nera delle portiere e del portaoggetti e lo sportello che racchiude i fusibili.
Stamattina mi sono recato in una concessionaria e guardacaso c'èra una progression però aveva i fondini e le portiere chiare e con interni in tessuto senza bracciolo.

LA mia progression ha strumentazione scura e sia parte bassa porte che cassetto portaoggetti che coperchio fusibili scuri.

BRT":33turucz ha detto:
andriu1.9jtd":33turucz ha detto:

LA mia progression ha strumentazione scura e sia parte bassa porte che cassetto portaoggetti che coperchio fusibili scuri.

:nod) , chi sceglieva i sedili in tessuto sportivo aveva di conseguenza i fondini e i cassettini identici alle distinctive(sempre serie 0, che con qualunque colore di sedili in pelle avevano tutte l'ambiente scuro) :nod)
Mentre chi sceglieva i sedili in tessuto o velluto grigio e in tessuto o velluto beige aveva rispettivamente i cassettini grigio chiaro e beige sahara; i fondini erano chiari per entrambe le configurazioni.

andriu1.9jtd":351oxrow ha detto:
P.S. E comunque volevo aggiungere ci sono 8 airbag.

:scratch) ..i bag sono 6: 2 frontali(guidatore e passeggero), 2 laterali(installati nei sedili) e 2 window bag(che prendono tutta la fiancata e scendono dalla zona sopra i finestrini)

andriu1.9jtd":hzhlu7y8 ha detto:

Se prima della persona fisica era intestata al concessionario o era una km0 a un auto dei dipendenti,comunque l'importante che vada bene,alla fine è ibrido perchè non si è arrivati a conclusione :OK)

andrea5887":1i8xdeck ha detto:
andriu1.9jtd":1i8xdeck ha detto:

Se prima della persona fisica era intestata al concessionario o era una km0 a un auto dei dipendenti,comunque l'importante che vada bene,alla fine è ibrido perchè non si è arrivati a conclusione :OK)

quindi è una progression.