Distinctive o Progression?!!!!?

Ummagumma":bcsppftd ha detto:
Per essere sicuro al 100/100.. se hai l'accendisigari a dx del posacenere è Distinctive, se è sulla sx del posacenere è Progression.

Non penso sia un buon metodo per una verifica...
Ad esempio sulla mia (progression italiana) ho montato il bracciolo. per montare il bracciolo ho sostituito anche il tunnel... adesso ho l'accendisigari a destra..
Io son convinto si tratti di una progression personalizzata dal precedente proprietario ( ha poi solo montato cerchi da 15 e interno in pelle con bracciolo) che è stata fatta passare per distintive al momento dell'acquisto da parte di andriu1.9jtd.

:ciao) :ciao)

Ummagumma":2ddcda2f ha detto:
potrebbe pure essere, diciamo che orami neppure più il clima automatico assicura l'allestimento... direi che davvero l'unica cosa sia chiamare l'ex proprietario

diciamo che orami neppure più il clima automatico assicura l'allestimento... :sarcastic) .... smgfan01 insegna! :OK)

BRT":2j5iv37r ha detto:
Ummagumma":2j5iv37r ha detto:
potrebbe pure essere, diciamo che orami neppure più il clima automatico assicura l'allestimento... direi che davvero l'unica cosa sia chiamare l'ex proprietario

diciamo che orami neppure più il clima automatico assicura l'allestimento... :sarcastic) .... smgfan01 insegna! :OK)

Si ma non tutti sono pazienti e capaci come lui. :asd)

Fonzie444":7sphe753 ha detto:
Quadrifoglio inca":7sphe753 ha detto:
Vabbè sulle fatture scrivono qualsiasi cosa, non darci peso, cmq suppongo la tua sia una serie 0 come la mia (2004), quindi:
Interni in pelle, cruise control, clima bizona, volante in pelle, bracciolo, fondini strumentazione neri (sulla progression sono bianchi), 4 alzacristalli elettrici, cerchi in lega (15", gli altri optional).
Mi pare non ci sia altro ;)
pomello di pelle anche ;)
Va bè, pelle so parole grosse...... :sarcastic)

mah...l'assenza di cruise e clima mi fa tanto pensare a una progression..... furbamente camuffata da distinctive. E' praticamente come la mia tranne che per gli interni in pelle, ma la mia è 2007...chiama il precedente proprietario...

ma non si può risalire tramite il numero di telaio?A parte che è già stato fatto al momento del tagliando,se non erro sulla fattura è comparsa la scritta progression o no????

Chiamerò il vecchio proprietario e sentirò cosa ha da dirmi.
Poi con il concesionario faremo due conticini!!!

Non vorrei che alcuni accessori sono stati tolti apposta!! tipo il clima bizona e installato uno manuale per recuperare un pò di soldini!!

andriu1.9jtd":3p7a0j3p ha detto:
Chiamerò il vecchio proprietario e sentirò cosa ha da dirmi.
Poi con il concesionario faremo due conticini!!!

Non vorrei che alcuni accessori sono stati tolti apposta!! tipo il clima bizona e installato uno manuale per recuperare un pò di soldini!!

dubito che abbiano smontato cruise e clima. Mi sembra più semplice pensare a una errata valutazione dell'allestimento....facci sapere!

Ummagumma":2mt59mbw ha detto:
Per essere sicuro al 100/100.. se hai l'accendisigari a dx del posacenere è Distinctive, se è sulla sx del posacenere è Progression.
questa dell'accendisigari me la devi spiegare..addirittura cambia tra prog.e dist?
cmq se non ha clima bi-zona e cruise penso vivamente sia una progression..x i sedili in pelle,quelli si possono sempre aggiungere aftermarket o come opzional!

Anche io ho questo dubbio che mi assilla da quando ho comprato la :inocchio) ,la mia ha il cruise control,il clima bizona,il volante con comandi radio e il pomello in pelle,4 vetri elettrici,l'accendisigari a destra del posacenere,il bracciolo e il pack clima,ma ha anche i fondelli del contachilometri bianchi e non ha gli interni in pelle.Che allestimento è ? il venditore mi ha assicurato che è una Distinctive,dicendomi che era una vettura destinata al mercato scandinavo,ma che era stata immatricolata in italia in quanto il precedente proprietario era un operaio Alfa di pomigliano. :shrug03) .