Distinctive o Progression?!!!!?

andriu1.9jtd":1l141rjm ha detto:
Salve vi posto alcune foto della mia :inocchio):
Anteriore

Posteriore

Quadro Strumenti

Senza cruise control

Clima manuale con Accendisigari a destra

Interni in pelle Con bracciolo

E cerchi in lega

Qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso?
Ringrazio tutti anticipatamente
P.s. A parte tutto come vedete la mia nasona? :rotolo) :rotolo) :A) :A)

Salve!

No volante e pomello in pelle, no cruise contro, no vetri el., no clima automatico ...

Mi sa tanto che e una PROGRESSION con la pelle e bracciolo...

Ha almeno il board computer?

Ciao.

147jet":35jpi0i1 ha detto:
andriu1.9jtd":35jpi0i1 ha detto:
P.S. E comunque volevo aggiungere ci sono 8 airbag.

:scratch) ..i bag sono 6: 2 frontali(guidatore e passeggero), 2 laterali(installati nei sedili) e 2 window bag(che prendono tutta la fiancata e scendono dalla zona sopra i finestrini)

Gli airbag sono 8:
Uno al volante e uno al passeggero, due nei sedili guidatore e passeggero, due sui montanti dove ci sono le cinture di sicurezza e due ai montanti del parabrezza sempre uno a dx e uno a sx!!

alfy":h88ljidx ha detto:
andriu1.9jtd":h88ljidx ha detto:
Salve vi posto alcune foto della mia :inocchio):
Anteriore

Posteriore

Quadro Strumenti

Senza cruise control

Clima manuale con Accendisigari a destra

Interni in pelle Con bracciolo

E cerchi in lega

Qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso?
Ringrazio tutti anticipatamente
P.s. A parte tutto come vedete la mia nasona? :rotolo) :rotolo) :A) :A)

Salve!

No volante e pomello in pelle, no cruise contro, no vetri el., no clima automatico ...

Mi sa tanto che e una PROGRESSION con la pelle e bracciolo...

Ha almeno il board computer?

Ciao.

Ahahahaha :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

andriu1.9jtd":3872h3tm ha detto:
147jet":3872h3tm ha detto:
andriu1.9jtd":3872h3tm ha detto:
P.S. E comunque volevo aggiungere ci sono 8 airbag.

:scratch) ..i bag sono 6: 2 frontali(guidatore e passeggero), 2 laterali(installati nei sedili) e 2 window bag(che prendono tutta la fiancata e scendono dalla zona sopra i finestrini)

Gli airbag sono 8:
Uno al volante e uno al passeggero, due nei sedili guidatore e passeggero, due sui montanti dove ci sono le cinture di sicurezza e due ai montanti del parabrezza sempre uno a dx e uno a sx!!
no sono 6, tu conti due volte quelli lungo le fiancate (i window bag) che vanno dal montante parabrezza al finestrino posteriore.
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=11215
147passive_safety.jpg

Tu mi sa che conti le scritte..ma le scritte sono anche su diversi componenti interessati dallo stesso airbag.
Come vedi nella foto postata da Gian, nei montanti anteriori pur non essendo fisicamente presente nessun airbag c'è la cordicella che si srotola nello scoppio e quindi troverai la scritta di avvertimento (che vuole dire di non modificare quel componente per non comprometterne la deformazione o lo sgancio).

ragazzi, la progression 1.6 105cv ts prima serie ha il computer di bordo?
mentre sempre progression prima serie 115cv diesel ha il computer di bordo?

mentre il 105cv 1.6 ts DISTINCTIVE ha il computer di bordo?

xke il problema del computer di bordo a questo punto si troverebbe solamente nel progression 105cv..

hotheart82":2js14dvh ha detto:
quindi gli airbag sono 6?io pensavo 8 visto che i windows bag ne contavo4(2 avanti e 2 indietro)..

Su tutte le 147 sono montati "solo" 6 airbag!

Le scritte AIRBAG sono riportate sui montanti anteriori e quelli centrali, ma indicano sempre lo stesso airbag, quello che parte dal montante posteriore e ariva al montante anteriore.

ciao.

Esatto sono 6...
Come già detto, i windows bag sono lunghi tutto il montante, la carica è montata dietro se non ricordo sopra l'attacco delle cinture post. e vanno fino a davanti.
Cmq quando il carrozziere mi consegna l'auto se ha delle foto che li raffigurano le inserisco.

edoedoo":2tobbcl5 ha detto:
ragazzi, la progression 1.6 105cv ts prima serie ha il computer di bordo?
la progression no
mentre sempre progression prima serie 115cv diesel ha il computer di bordo?
sì, la mia è così
mentre il 105cv 1.6 ts DISTINCTIVE ha il computer di bordo?
mi sembra di sì
xke il problema del computer di bordo a questo punto si troverebbe solamente nel progression 105cv..
e nelle versioni impression (vedi faq)

ragazzi, consultate le faq per questo tipo di domande, in genere trovate tutto lì :OK)