Distinctive o Progression?!!!!?

La tua mi pare decisamente distinctive.
La mia progression ha i fondi degli strumenti neri. La tua però ha tutti gli "optional" della distinctive: cruise, clima, alzavetri.... :OK)

col telaio su Eper si può risalire all'allestimento, motorizzazione e produzione del veicolo..

icaro821":1ud4uuvc ha detto:
Anche io ho questo dubbio che mi assilla da quando ho comprato la :inocchio) ,la mia ha il cruise control,il clima bizona,il volante con comandi radio e il pomello in pelle,4 vetri elettrici,l'accendisigari a destra del posacenere,il bracciolo e il pack clima,ma ha anche i fondelli del contachilometri bianchi e non ha gli interni in pelle.Che allestimento è ? il venditore mi ha assicurato che è una Distinctive,dicendomi che era una vettura destinata al mercato scandinavo,ma che era stata immatricolata in italia in quanto il precedente proprietario era un operaio Alfa di pomigliano. :shrug03) .

Direi che è una distinctive senza tanti dubbi

Grazie ragazzi mi avete tolto un bel dubbio,anche se però non capisco il colore dei fondelli bianchi e la parte bassa della plancia e dei pannelli porta che è grigia chiara e non nera come su tutte le altre distinctive che ho visto.Ho controllato anche su tutte le brochure dell'epoca e la parte bassa della plancia chiara era prerogativa della progression, :shrug03) .

Mi sa che allora la mia è veramente una versione ibrida per il mercato estero,anche se prima qlcn che non ricordo ha detto di avere una progression con i fondelli neri mentre invece dovrebbero essere chiari,mi sa che a pomigliano come al solito fanno tantissima confusione.

BRT":23zakli1 ha detto:
Ummagumma":23zakli1 ha detto:
Per essere sicuro al 100/100.. se hai l'accendisigari a dx del posacenere è Distinctive, se è sulla sx del posacenere è Progression.

Non penso sia un buon metodo per una verifica...
Ad esempio sulla mia (progression italiana) ho montato il bracciolo. per montare il bracciolo ho sostituito anche il tunnel... adesso ho l'accendisigari a destra..
Io son convinto si tratti di una progression personalizzata dal precedente proprietario ( ha poi solo montato cerchi da 15 e interno in pelle con bracciolo) che è stata fatta passare per distintive al momento dell'acquisto da parte di andriu1.9jtd.

:ciao) :ciao)

sono d'accordissimo con te. secondo me non ci sono altre vie di interpretazione.

Esatto era la stessa cosa che sapevo io,in italia la pelle non era di serie per la distinctive,ma era un optional a costo zero che la concessionaria ordinava sempre,senza nemmeno chiedere al cliente,ma ora mi domando,qualcuno sa con che interni usciva una distinctive se non si ordinava la pelle ?

icaro821":2nof20po ha detto:
Esatto era la stessa cosa che sapevo io,in italia la pelle non era di serie per la distinctive,ma era un optional a costo zero che la concessionaria ordinava sempre,senza nemmeno chiedere al cliente,ma ora mi domando,qualcuno sa con che interni usciva una distinctive se non si ordinava la pelle ?

Credo che in quel caso ci fosse la possibilità di sceglierlo...

@icaro: confermato che la mia è progression, del 2007, con i fondini della strumentazione neri. Niente clima automatico (non lo volevo) nè cruise. Bracciolo sì ma è un'aggiunta, quindi la storia del posacenere non regge. Alzacristalli post manuali. Quindi secondo me la tua è distinctive, a cui non hanno ordinato la pelle a costo zero o il precedente proprietario non la voleva se l'hai presa usata...

chris_laser":jc3k603t ha detto:
Quindi secondo me la tua è distinctive, a cui non hanno ordinato la pelle a costo zero o il precedente proprietario non la voleva se l'hai presa usata...

Esatto, un pò come è successo su una 166 che avevo visto, l'ex proprietario l'ha rifiutata in fase di ordine, perchè preferiva il tessuto.

yugs":3lt21l8t ha detto:
col telaio su Eper si può risalire all'allestimento, motorizzazione e produzione del veicolo..

ma è davvero così difficile seguire questa indicazione? :shrug03)

lele1105":1gi3t31s ha detto:
Mi pare però di ricordare che la pelle nelle distinctve, era un optional gratuito, e volendo si poteva anche non prendere, avendo così i sedili in tessuto.

Confermo, sulle distintive era possibile avere gli interni in tessuto come optional a costo zero.

Luchino T.S.":13tl829z ha detto:
BRT":13tl829z ha detto:
Ummagumma":13tl829z ha detto:
potrebbe pure essere, diciamo che orami neppure più il clima automatico assicura l'allestimento... direi che davvero l'unica cosa sia chiamare l'ex proprietario

diciamo che orami neppure più il clima automatico assicura l'allestimento... :sarcastic) .... smgfan01 insegna! :OK)

Si ma non tutti sono pazienti e capaci come lui. :asd)

:asd) :asd) stamattina ho montato anche io il bizona!

BRT":21lcoi7c ha detto:
Luchino T.S.":21lcoi7c ha detto:
BRT":21lcoi7c ha detto:
Ummagumma":21lcoi7c ha detto:
potrebbe pure essere, diciamo che orami neppure più il clima automatico assicura l'allestimento... direi che davvero l'unica cosa sia chiamare l'ex proprietario

diciamo che orami neppure più il clima automatico assicura l'allestimento... :sarcastic) .... smgfan01 insegna! :OK)

Si ma non tutti sono pazienti e capaci come lui. :asd)

:asd) :asd) stamattina ho montato anche io il bizona!

:clap) :clap) :clap) :bravo)