no l'accendisigari è a destra del posacenere. Quindi è una distinctive?
Come mai mancano tanti accessori? tipo il cruise control?
Come mai mancano tanti accessori? tipo il cruise control?
Ummagumma":2f994c2p ha detto:Per me è una distinctive estera, non vedo altra spiegazione
Ummagumma":2pxqgt29 ha detto:Fonzie, una 147 crucca nun se pò vedè!! :asd) :asd) :rotolo)
Ummagumma":bcsppftd ha detto:Per essere sicuro al 100/100.. se hai l'accendisigari a dx del posacenere è Distinctive, se è sulla sx del posacenere è Progression.
Ummagumma":2ddcda2f ha detto:potrebbe pure essere, diciamo che orami neppure più il clima automatico assicura l'allestimento... direi che davvero l'unica cosa sia chiamare l'ex proprietario
BRT":2j5iv37r ha detto:Ummagumma":2j5iv37r ha detto:potrebbe pure essere, diciamo che orami neppure più il clima automatico assicura l'allestimento... direi che davvero l'unica cosa sia chiamare l'ex proprietario
diciamo che orami neppure più il clima automatico assicura l'allestimento... :sarcastic) .... smgfan01 insegna! :OK)
Va bè, pelle so parole grosse...... :sarcastic)Fonzie444":7sphe753 ha detto:pomello di pelle ancheQuadrifoglio inca":7sphe753 ha detto:Vabbè sulle fatture scrivono qualsiasi cosa, non darci peso, cmq suppongo la tua sia una serie 0 come la mia (2004), quindi:
Interni in pelle, cruise control, clima bizona, volante in pelle, bracciolo, fondini strumentazione neri (sulla progression sono bianchi), 4 alzacristalli elettrici, cerchi in lega (15", gli altri optional).
Mi pare non ci sia altro![]()
![]()
Quoto :asd)Ummagumma":1id2khlt ha detto:Fonzie, una 147 crucca nun se pò vedè!! :asd) :asd) :rotolo)
andriu1.9jtd":3p7a0j3p ha detto:Chiamerò il vecchio proprietario e sentirò cosa ha da dirmi.
Poi con il concesionario faremo due conticini!!!
Non vorrei che alcuni accessori sono stati tolti apposta!! tipo il clima bizona e installato uno manuale per recuperare un pò di soldini!!
questa dell'accendisigari me la devi spiegare..addirittura cambia tra prog.e dist?Ummagumma":2mt59mbw ha detto:Per essere sicuro al 100/100.. se hai l'accendisigari a dx del posacenere è Distinctive, se è sulla sx del posacenere è Progression.