Distinctive o Progression?!!!!?

andriu1.9jtd

Nuovo Alfista
21 Agosto 2008
54
0
6
Spinazzola
www.aforismiband.it
Salve a tutti,
questa mattina mi sono recato in alfa romeo ed ho effettuato il tagliando completo. Quando mi hanno consegnato la macchina sono andato in cassa per pagare, e sulla fattura è apparso "mod. vettura: Alfa 147 115 cv progression" Qui mi è sorto un dubbio, in pratica la macchina mi è stata venduta per Distinctive, con interni in pelle, bracciolo originale portaoggetti, cerchi in lega da 15" ecc.. ecc.. Guardando sul libretto non specifica se è progression o distinctive. Allora chiedo a voi come posso avere una certezza sulla mia auto??

p.s. Alfa 147 prima serie non restyling

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
:alfa)

Vabbè sulle fatture scrivono qualsiasi cosa, non darci peso, cmq suppongo la tua sia una serie 0 come la mia (2004), quindi:
Interni in pelle, cruise control, clima bizona, volante in pelle, bracciolo, fondini strumentazione neri (sulla progression sono bianchi), 4 alzacristalli elettrici, cerchi in lega (15", gli altri optional).
Mi pare non ci sia altro ;)

la descrizione di quadrifoglio inca è una distinctive,altrim una progression!
mettere tutti questi accessori su di una base non conviene,ti viene a costare di +!adesso fai un po tu i conti.. :asd)

hotheart82":1dwh76wi ha detto:
mettere tutti questi accessori su di una base non conviene,ti viene a costare di +!adesso fai un po tu i conti.. :asd)
Ma no, mica vuole trasformarla :D ha solo il dubbio che gli abbiano rifilato una progression per una distinctive :p

Quadrifoglio inca":1nszogh2 ha detto:
hotheart82":1nszogh2 ha detto:
Ma no, mica vuole trasformarla :D ha solo il dubbio che gli abbiano rifilato una progression per una distinctive :p
si si avevo capito..era x spiegare che se ha tt quei accessori è distinctive,metterli su una progression non valeva la pena! :OK)

Quadrifoglio inca":2p7r5knp ha detto:
Vabbè sulle fatture scrivono qualsiasi cosa, non darci peso, cmq suppongo la tua sia una serie 0 come la mia (2004), quindi:
Interni in pelle, cruise control, clima bizona, volante in pelle, bracciolo, fondini strumentazione neri (sulla progression sono bianchi), 4 alzacristalli elettrici, cerchi in lega (15", gli altri optional).
Mi pare non ci sia altro ;)
pomello di pelle anche ;)

Per farti un esempio, dal mio meccanico, quando mi fattura qualcosa per l'autocarro della ditta, un peugeot 106, viene scritto peugeot saxo, son quei classici errori di inserimento del modello dell'auto nell'archivio clienti...

Di che anno è il mezzo???

Io pure credo che è solamente un errore di battitura fattura altrimenti se ti hanno rifilato una progression per distinctive anche se accessoriata qualcosa al venditore andrei a dirgliela

Molto probabilmente sarà un errore,ma x avere la certezza ke sia Distinctive basta vedere se hai il clima automatico,quello non si sostituisce tanto facilmente.

Luchino T.S.":2wy7ymok ha detto:
Molto probabilmente sarà un errore,ma x avere la certezza ke sia Distinctive basta vedere se hai il clima automatico,quello non si sostituisce tanto facilmente.
Quoto, l'indizio fondamentale è quello, anche perche se non sbaglio sulle progression non è possibile neanche aggiungerlo...

mikoc147":ickogutg ha detto:
Luchino T.S.":ickogutg ha detto:
Quoto, l'indizio fondamentale è quello, anche perche se non sbaglio sulle progression non è possibile neanche aggiungerlo...

Infatti sulle progression non è possibile,basta vedere se il clima ha i tre display sopra le manopole allora è una distinctive altrimenti è una progression :OK)

grazie a tutti per le risposte, in pratica ho il clima manuale e non bizona
ho il pomello del cambio in gomma quello nero, il quadro strumenti è nero,
volante senza comandi radio e senza cruise control.
Ho solo gli interni in pelle, il bracciolo, i cerchi in lega e due alzacristalli elettrici solo anteriori. nient'altro.
Aspetto ansiosamente risposte, altrimenti dovrò agire di conseguenza!!!

andriu1.9jtd":39yragt7 ha detto:
grazie a tutti per le risposte, in pratica ho il clima manuale e non bizona
ho il pomello del cambio in gomma quello nero, il quadro strumenti è nero.
volante senza comandi radio.
Ho solo gli interni in pelle, il bracciolo e i cerchi in lega. nient'altro.
Aspetto ansiosamente risposte, altrimenti dovrò agire di conseguenza!!!
progression.
A meno che non sia di importazione e magari nel mercato originale gli allestimenti erano differenti.
:shrug03)

O è una progression accessoriata all'acquisto oppure una progression accessoriata successivamente dal proprietario acquistando pezzi oppure è stata acquistata all'estero ed ha questo allestimento ed immatricolata in Italia