Distanziali stuccati.

casellante":3to8cntx ha detto:
ti garantisco che il canale e l'et non te lo fanno diverso dai cerchi originali...............chiedi a chi vuoi.......

i replica li fanno usando degli stampi IDENTICI a quelli degli originali.......
eppure ho visto il catalogo Replyc ed era proprio così,magari si son sbagliati..o ero ubriaco?!? :sgrat) :scratch)
 
io ho detto che i cerchi replica corrispondono sempre agli originali.........se ci sono canali o et diversi,significa che anche gli originali hanno varie misure di et e di canale..................
 
casellante":6blbix01 ha detto:
io ho detto che i cerchi replica corrispondono sempre agli originali.........se ci sono canali o et diversi,significa che anche gli originali hanno varie misure di et e di canale..................
mmh non penso, credo che vadano anche per i cavoli loro perchè ad esempio i TI da 7,5...io non me li ricordo mica :shrug03)
 
io non so cosa dirvi ragazzi,quando giravo per i cerchi ho passato in rassegna varie ditte che fanno cerchi replica....e tutti mi hanno detto ciò che ho riportato io.............
 
Gli originali da 17 sono tutti da 7 i replica variano a seconda del produttore, alcuni addirittura offrono a parità di cerchio diversi canali.
 
jammedgeko":3jsbr06q ha detto:
Gli originali da 17 sono tutti da 7 i replica variano a seconda del produttore, alcuni addirittura offrono a parità di cerchio diversi canali.
allora può essere il fatto che diversi produttori propongono diverse misure magari :scratch)
 
Finalmente posso dire la mia sui distanziali:montati ieri sera da 12mm al posteriore,risultato estetico soddisfacente e anche per quanto riguarda la guida!!! Bhe da me è pieno di curve quale posto migliore per testare la tenuta,bhe ho trovato un retrotreno più preciso ma alla fine grosse differenze non ci sono :nod)
 
io eviterei di stuccare i distanziali.....sono in una zona che si scalda MOLTO(se non ci credete toccate anche solo i vostri cerchi dopo un tragitto cn guida sportiva,il mio è CALDO).....regge lo stucco? se poi inzia a crepare....che skifo.....
 
Top