:sgrat) perchè le virgolette?Alucard":2qysutf5 ha detto:darkdevil[the_original ha detto:":2qysutf5]ma me ne accorgo nel senso che il pneumatico urta contro il parafango?
no nel senso che in curva "tiene" di più
:sgrat) perchè le virgolette?Alucard":2qysutf5 ha detto:darkdevil[the_original ha detto:":2qysutf5]ma me ne accorgo nel senso che il pneumatico urta contro il parafango?
joker66":24kfv3qq ha detto::sgrat) perchè le virgolette?Alucard":24kfv3qq ha detto:darkdevil[the_original ha detto:":24kfv3qq]ma me ne accorgo nel senso che il pneumatico urta contro il parafango?
pensavo ti riferissi ad un effetto fittizio, diciamo placebo.Alucard":146d6lt0 ha detto:joker66":146d6lt0 ha detto::sgrat) perchè le virgolette?Alucard":146d6lt0 ha detto:darkdevil[the_original ha detto:":146d6lt0]ma me ne accorgo nel senso che il pneumatico urta contro il parafango?
Perchè è un termine poco tecnico.Per essere tecnici "incrementa la tenuta in curva."
No, non hai capito.Fonzie444":ywhecikf ha detto:da quello che ho capito cerchi 16"+distanziali = +o- cerchi da 17"
e se uno ha i 17" e monta distanziali da 16mm = cerchi 18"?
alk147":1wr4oqi1 ha detto:No.
No, non hai capito.Fonzie444":1wr4oqi1 ha detto:da quello che ho capito cerchi 16"+distanziali = +o- cerchi da 17"
e se uno ha i 17" e monta distanziali da 16mm = cerchi 18"?
Le forze non si applicano all'esterno, ma al centro, bisogna perciò considerare la carreggiata, e come ho a più riprese detto, tra le due ipotesi c'è una differenza sostanziale.
alk147":2cm6fcxs ha detto:Il primo "no" era riferito al post appena sopra (non ci sarà lo stesso stress).![]()
Se ci si trova in un caso simile a quello descritto tra 16" e 17", sì, ci sono differenze, 17" e distanziali stressano maggiormente, perchè il braccio di applicazione delle forze è più lungo.