Dissertazioni filosofiche in ambito automotive

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[editato da denny1977]

Edit di denny1977:
come già detto più volte, si è liberissimi di esprimere tutte le proprie opinioni e idee, ma senza in alcun modo utilizzare toni polemici e/o provocatori che possano in qualche modo rischiare di essere offensivi, o che possno far nascere il rischio di creare flame o litigi.

Ricordo che il punto C recita (alla lettera) che non è concesso avere 'atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum', mentre il punto D del Regolamento del forum cita che è vietato 'aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti'.

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..... (senza offesa per nessuno, eh)

dico questo perchè nonostante sia stato scritto in tutti i modi, siete ancora convinti che modifare l'assetto di una vettura comporta comunque dei miglioramenti..
ora siete liberissimi di fare qualsiasi modifica che volete, sia chiaro, ma nel momento che la vostra modifica (ripeto, liberi di farlo) viene ad intaccare la sicurezza degli altri.... beh... io me ne starei attento...
questo perchè su strada non siete DA SOLI... ci sono anche gli altri utenti...
personalmente, se mai dovesse capitare a me o alla mia famiglia un incidente con una macchina palesemente modificata, state sicuri che farò valere tutte le mie ragioni in tutti i modi possibili.. perchè quella macchina non era conforme alla circolazione su strada..

voi dite che volete la macchina assettata per l'asfalto... bene, ammesso che il "preparatore" vi sistemi la macchina correttamente (e ho dei forti dubbi), se SU STRADA vi capita una pozzanghera, o delle foglie bagnate, come la mettiamo...
voi dite che vi regolate di conseguenza e andate piano... e se è improvvisa, siete distratti, siete stanchi, avete altro per la testa?

la macchina, con l'assetto originale, è progettata anche per sopperire a questi momentanei cali di attenzione cosa che un assetto modificato può non avere.

anche io, prima della GT avevo una 147 modificata e mi sembrava che tenesse di più.. ma era un effetto placebo, mi bastava fare la stessa curva con una modestissima punto 1.2 che la facevo più forte..
non dico poi sul bagnato... o sus strade dissestate

Dato che lo spettacolino di polemiche e provocazioni in alcuni post continua, e dato che gli avvertimenti da parte dei moderatori sono stati più di uno, a questo punto decido di far calare il sipario sulla discussione e sul 3d.

Chiudo il 3d perchè non mi piace affatto l'andazzo di alcuni toni e di alcune dichiarazioni. Ricordo tra l'altro che il Regolamento vieta assolutamente di utilizzare toni e/o espressioni polemiche o provocatorie nei confronti di Staff, moderatori o qualsivoglia utente.
Il punto C recita (alla lettera) che non è concesso avere 'atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum'; il punto D del Regolamento del forum cita che è vietato 'aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti': in questo caso sono stati violati entrambi i punti del Regolamento del Virtual.

E dato che non vengono in alcun modo seguite le indicazioni date dai moderatori, qui finisce la discussione.

Non è escluso che i moderatori possano valutare di prendere provvedimenti dato il continuare di questi atteggiamenti nonostante le varie passate comunicazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.