Disprezzo Alfa 147

Io li ucciderei, mi pare semplice! La nasona non si tocca...............................................................................................................
 
lanasonadamessina":4iehgdfa ha detto:
COLLEGHI DI CORSO DELLA MIA RAGAZZA HANNO DISPREZZATO LA NOSTRA MITICA ALFA. CHIAMANDOLA "SCATOLA DI PLASTICA". COSA POTREI RISPONDERGLI? AIUTATEMI!!!!!
digli,intanto io cel ho...e voi avete questa bella mi :ignore) :ignore) , :rotolo) :rotolo) :rotolo) (sempre se non hanno ferrari,porsche ec..)
 
birillom":3crmtqpe ha detto:
lanasonadamessina":3crmtqpe ha detto:
COLLEGHI DI CORSO DELLA MIA RAGAZZA HANNO DISPREZZATO LA NOSTRA MITICA ALFA. CHIAMANDOLA "SCATOLA DI PLASTICA". COSA POTREI RISPONDERGLI? AIUTATEMI!!!!!

Opzione 1
Potresti rispondergli "specchio riflesso", "non è vero niente faccia di serpente" oppure sempre una di quelle frasettine che usano i bambini quando hanno dai 5 ai 10 anni.

Opzione 2
Argomentare che oltre alla plastica ci stanno anche i vetri ed un po di lamiera.

Opzione 3 (la piu consigliata)
Nulla

:sedia) consiglio opzione tre :nod)
 
Federicoroll":2qtzv0pw ha detto:
mah.. guarda è semplice....

Non dargli più il passaggio , nè farli salire sulla tua nasona...


e quando piovera' godrai come un suino di quelli dati all'ingrasso e come compiacente nel fango rotolerai e lascerai che i signorini restino a piedi in una giornata da diluvio universale o di caldo soffocante, mentre tu passerai lì davanti con un sogghigno maialesco....

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)



Splendida :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Secondo me è pura invidia perchè hai la :inocchio) e magari pure una bella ragazza,e poi sono sicuro che magari saranno anche appedati questi che te l'hanno detto
 
Cj":3f013spy ha detto:
birillom":3f013spy ha detto:
lanasonadamessina":3f013spy ha detto:
COLLEGHI DI CORSO DELLA MIA RAGAZZA HANNO DISPREZZATO LA NOSTRA MITICA ALFA. CHIAMANDOLA "SCATOLA DI PLASTICA". COSA POTREI RISPONDERGLI? AIUTATEMI!!!!!

Opzione 1
Potresti rispondergli "specchio riflesso", "non è vero niente faccia di serpente" oppure sempre una di quelle frasettine che usano i bambini quando hanno dai 5 ai 10 anni.

Opzione 2
Argomentare che oltre alla plastica ci stanno anche i vetri ed un po di lamiera.

Opzione 3 (la piu consigliata)
Nulla

:sedia) consiglio opzione tre :nod)

io la 1 :asd)
 
lanasonadamessina":2gj4bi3m ha detto:
COLLEGHI DI CORSO DELLA MIA RAGAZZA HANNO DISPREZZATO LA NOSTRA MITICA ALFA. CHIAMANDOLA "SCATOLA DI PLASTICA". COSA POTREI RISPONDERGLI? AIUTATEMI!!!!!

scatola di plastica? perchè le altre auto in cosa sono fatte? in marmo pregiato di carrara e rifinite in oro? le plastiche della 147 sono tutte morbide e piacevoli al tatto, che poi siano assemblate male è un'altro paio di maniche...

la nostara mitica alfa è nata 7 anni fa eppure è ancora bellissima ed ha un piacere di guida e un comportamento stradale da primato.

come ho detto in uno degli altri topic che hai aperto prima che venissero chiusi :asd) ..." non ragionar di lor,ma guarda e passa"
 
lanasonadamessina":3w153lgh ha detto:
COLLEGHI DI CORSO DELLA MIA RAGAZZA HANNO DISPREZZATO LA NOSTRA MITICA ALFA. CHIAMANDOLA "SCATOLA DI PLASTICA". COSA POTREI RISPONDERGLI? AIUTATEMI!!!!!
A me sembra più una scatola di latta. :sarcastic)

@tutti-quelli-che-c'erano-e-ci-sono-ancora: aspettatemiiii...c'ero anch'io! :jolly) :rotolo)
 
hauhauha queste persone fanno parte della vita, sono dapertutto.
il mio per esempio (colui che disprezza la mia nasona ogni giorno :member) )
gira con una yaris è convinto della superiorità della toyota e parla secondo luoghi comuni e pregiudizi quindi perchè starlo a sentire? io lo faccio parlare e a volte gli rido in faccia per la sua ignoranza. :culo)
 
io risponderei... in realtà è una scatola di lattice... perfetta per i coiti più acrobatici (vedi la relativa discussione) :sedia)
 
La soluzione più matura è tapparti le orecchie e urlare: blalalalala-blaallaalaaa-lalalalaa con la lingua fuori! :marameo)

Oppure digli che hai un amico che fa karatè :shakko) e se gli da un pugno due giorni dopo muoiono! :splat)
Vedrai come scappano questi mascalzoncelli!







:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Io c'ero :asd)
 
Ci sarà sempre qualcuno che rompe el scatole, che ha da dire ecc, io opterei per la totale indifferenza e se magari continua un bel vaffa :p
 
COLLEGHI DI CORSO DELLA MIA RAGAZZA HANNO DISPREZZATO LA NOSTRA MITICA ALFA. CHIAMANDOLA "SCATOLA DI PLASTICA". COSA POTREI RISPONDERGLI? AIUTATEMI!!!!!


Eh si....questo è proprio un problema irrisolvibile che ti tormenta!!! :rotolo)
Scherzi a parte, qualsiasi altra macchina avresti comprato tutti avrebbero avuto da ridire su qualcosa.....scegli quello che ti piace e che ritieni meglio per te!!!

Accetta la nasona per quello che è (sia per gli aspetti positivi sia per quelli negativi) e sappi che poteva andare molto peggio di così....ci sono un sacco di persone che comprano auto che costano molte migliaia di euro in più della 147 (anche più del doppio) e lo stesso hanno problemi...quindi goditi la tua nasona e FREGATENE!!!!!
 
Top