Fulvioz":2qh3zkk8 ha detto:Ripeto vendila!!! E' l'unica soluzione te lo giuro... :nod) :nod) :nod)
Beh certo, è una buona idea!!!Se puoi permettertelo!!!
Fulvioz":2qh3zkk8 ha detto:Ripeto vendila!!! E' l'unica soluzione te lo giuro... :nod) :nod) :nod)
Stikhertz":oaehifzj ha detto:Lasciali disprezzare..
EPPURE
a noi piace così...
Perchè è ONE LIKE 147
Perchè ci fà uscire con la + bella del liceo
Perchè un bradipo ce l'ha consigliata
mikoc147":34ihnj9b ha detto:Ma no....vexator":34ihnj9b ha detto:io ho il sospetto che sia un troll
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
anch'io c'ero....c'ero da sempre!!! :asd) TROLLeconomo29":28fctmcm ha detto:mikoc147":28fctmcm ha detto:Ma no....vexator":28fctmcm ha detto:io ho il sospetto che sia un troll
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
anke io c'ero :asd)
birillom":1i5twjmc ha detto:lanasonadamessina":1i5twjmc ha detto:COLLEGHI DI CORSO DELLA MIA RAGAZZA HANNO DISPREZZATO LA NOSTRA MITICA ALFA. CHIAMANDOLA "SCATOLA DI PLASTICA". COSA POTREI RISPONDERGLI? AIUTATEMI!!!!!
Opzione 1
Potresti rispondergli "specchio riflesso", "non è vero niente faccia di serpente" oppure sempre una di quelle frasettine che usano i bambini quando hanno dai 5 ai 10 anni.
Opzione 2
Argomentare che oltre alla plastica ci stanno anche i vetri ed un po di lamiera.
Opzione 3 (la piu consigliata)
Nulla
Stikhertz":38d0c5du ha detto:lanasonadamessina":38d0c5du ha detto:COLLEGHI DI CORSO DELLA MIA RAGAZZA HANNO DISPREZZATO LA NOSTRA MITICA ALFA. CHIAMANDOLA "SCATOLA DI PLASTICA". COSA POTREI RISPONDERGLI? AIUTATEMI!!!!!
Lasciali disprezzare..
nn sanno cosa si perdono...
barre stabilizzatrici che cigolano o che sbattono;
Frizioni difettose;
Assetto SUV;
Motori dati x parchi nei consumi mentre sembrano aerei;
Motori a benzina poco o nulla performanti (2.0 e 3.2 esclusi);
Tanti scricchiolii;
Il buco nero;
I parasassi posteriori che si staccano;
EPPURE
a noi piace così...
Perchè è ONE LIKE 147
Stikhertz":1vd4sk4e ha detto:Lasciali disprezzare..
EPPURE
a noi piace così...
Perchè è ONE LIKE 147
ma la cosa + importante è ke piace a me!!
Perchè è ONE LIKE 147
aiuto ragazzi la mia ragazza ha detto che i sedili della ibiza sono più comodi della 147!!!!!!!!! cosa le rispondo???????
Smentisco e lo dimostro mediante alcuni esempi:Stikhertz":vpi2x1kp ha detto:Motori a benzina poco o nulla performanti (2.0 e 3.2 esclusi);lanasonadamessina":vpi2x1kp ha detto:COLLEGHI DI CORSO DELLA MIA RAGAZZA HANNO DISPREZZATO LA NOSTRA MITICA ALFA. CHIAMANDOLA "SCATOLA DI PLASTICA". COSA POTREI RISPONDERGLI? AIUTATEMI!!!!!
evidentemente qualche amica sua ha un ibiza e si e' fatta un giro...Faso":1wvd5szn ha detto:aiuto ragazzi la mia ragazza ha detto che i sedili della ibiza sono più comodi della 147!!!!!!!!! cosa le rispondo???????
:jolly)
:crepap) :crepap) :crepap)
frib":2lh1abnw ha detto:Stikhertz":2lh1abnw ha detto:lanasonadamessina":2lh1abnw ha detto:COLLEGHI DI CORSO DELLA MIA RAGAZZA HANNO DISPREZZATO LA NOSTRA MITICA ALFA. CHIAMANDOLA "SCATOLA DI PLASTICA". COSA POTREI RISPONDERGLI? AIUTATEMI!!!!!
Lasciali disprezzare..
nn sanno cosa si perdono...
barre stabilizzatrici che cigolano o che sbattono;
Frizioni difettose;
Assetto SUV;
Motori dati x parchi nei consumi mentre sembrano aerei;
Motori a benzina poco o nulla performanti (2.0 e 3.2 esclusi);
Tanti scricchiolii;
Il buco nero;
I parasassi posteriori che si staccano;
EPPURE
a noi piace così...
Perchè è ONE LIKE 147
:sedia) :crepap) :crepap)
questo è forse il miglior post del 2007 :handclap)
Faso":p8f0zvre ha detto:aiuto ragazzi la mia ragazza ha detto che i sedili della ibiza sono più comodi della 147!!!!!!!!! cosa le rispondo???????