digli,intanto io cel ho...e voi avete questa bella mi :ignore) :ignore) , :rotolo) :rotolo) :rotolo) (sempre se non hanno ferrari,porsche ec..)lanasonadamessina":4iehgdfa ha detto:COLLEGHI DI CORSO DELLA MIA RAGAZZA HANNO DISPREZZATO LA NOSTRA MITICA ALFA. CHIAMANDOLA "SCATOLA DI PLASTICA". COSA POTREI RISPONDERGLI? AIUTATEMI!!!!!
birillom":3crmtqpe ha detto:lanasonadamessina":3crmtqpe ha detto:COLLEGHI DI CORSO DELLA MIA RAGAZZA HANNO DISPREZZATO LA NOSTRA MITICA ALFA. CHIAMANDOLA "SCATOLA DI PLASTICA". COSA POTREI RISPONDERGLI? AIUTATEMI!!!!!
Opzione 1
Potresti rispondergli "specchio riflesso", "non è vero niente faccia di serpente" oppure sempre una di quelle frasettine che usano i bambini quando hanno dai 5 ai 10 anni.
Opzione 2
Argomentare che oltre alla plastica ci stanno anche i vetri ed un po di lamiera.
Opzione 3 (la piu consigliata)
Nulla
Federicoroll":2qtzv0pw ha detto:mah.. guarda è semplice....
Non dargli più il passaggio , nè farli salire sulla tua nasona...
e quando piovera' godrai come un suino di quelli dati all'ingrasso e come compiacente nel fango rotolerai e lascerai che i signorini restino a piedi in una giornata da diluvio universale o di caldo soffocante, mentre tu passerai lì davanti con un sogghigno maialesco....
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Cj":3f013spy ha detto:birillom":3f013spy ha detto:lanasonadamessina":3f013spy ha detto:COLLEGHI DI CORSO DELLA MIA RAGAZZA HANNO DISPREZZATO LA NOSTRA MITICA ALFA. CHIAMANDOLA "SCATOLA DI PLASTICA". COSA POTREI RISPONDERGLI? AIUTATEMI!!!!!
Opzione 1
Potresti rispondergli "specchio riflesso", "non è vero niente faccia di serpente" oppure sempre una di quelle frasettine che usano i bambini quando hanno dai 5 ai 10 anni.
Opzione 2
Argomentare che oltre alla plastica ci stanno anche i vetri ed un po di lamiera.
Opzione 3 (la piu consigliata)
Nulla
:sedia) consiglio opzione tre :nod)
lanasonadamessina":2gj4bi3m ha detto:COLLEGHI DI CORSO DELLA MIA RAGAZZA HANNO DISPREZZATO LA NOSTRA MITICA ALFA. CHIAMANDOLA "SCATOLA DI PLASTICA". COSA POTREI RISPONDERGLI? AIUTATEMI!!!!!
Ma no....vexator":4bazll2q ha detto:io ho il sospetto che sia un troll
A me sembra più una scatola di latta. :sarcastic)lanasonadamessina":3w153lgh ha detto:COLLEGHI DI CORSO DELLA MIA RAGAZZA HANNO DISPREZZATO LA NOSTRA MITICA ALFA. CHIAMANDOLA "SCATOLA DI PLASTICA". COSA POTREI RISPONDERGLI? AIUTATEMI!!!!!
COLLEGHI DI CORSO DELLA MIA RAGAZZA HANNO DISPREZZATO LA NOSTRA MITICA ALFA. CHIAMANDOLA "SCATOLA DI PLASTICA". COSA POTREI RISPONDERGLI? AIUTATEMI!!!!!