Disegno sul cofano mistero risolto ma lo svacco continua

Desmochicco":2lbawca4 ha detto:


si beati noi io è una settimana che non vedo il sole o nebbia o neve...ed è tutto bianco ghiacciato fuori....ieri sera alle 22.00 c erano -5 gradi neanche troppo freddo.... :asd)
 
Desmochicco":2rwkwqjz ha detto:
posta il risultato su.... :OK) :OK) :OK) :OK)


se ti va di smanettare ti consiglio questo sito:

http://www.wintricks.it/windxp/in_tricks.html

è pieno di modifichine utili per winzozz... :X) :X) :X)


ora però ritorniamo in topic che sennò ci arriva la cazziata delle 2 meno 20! :lol:
siete stati fortunati perchè ero già a nanna... :evil:

:asd) :asd)

la neve qui dovrebbe arrivare domani..e prometto che a sto giro faccio un filmato sui nuovi avvistamenti... :OK)

@gigiuz: vedo che ti diverti eh?????? :crepap)
 
gigiuz":2c53cg2j ha detto:
mi tarpano le ali.. :D

e te credo te le cerchi....comunque, tornando sulla mia curiosità....i segni sul cofano alla fine da dove arrivano? è la parte inferiore del cofano??
ok gli spruzzini, ok le pieghe...ma quella specia di T da dove arriva???? :sgrat)
 
elcorra":3ofc57ut ha detto:
MIKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


attenta nevica :asd)

pure forte...
se nevica lì vuol dire che nevica pure qui :scratch) .....vado a controllare...




mmmmmmm.... :evil: no qui non nevica....

ormai sono il vs. zimbello... :sic)
 
qua c è gia tutto bianco..........io odio la neve...

se va avanti cosi domani mattina non voglio pensare come sarà.....e han messo neve tuttoo il giorno...


occhio al cofano..
 
vi ricordo che è importante documentare questi fenomeni, a proposito guardate cosa ho trovato sotto il mio portone...

area51wr0.jpg

:scratch) :scratch)

chissà come mai :ka)













:backb) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) mi state facendo morire giuro... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

cadutaalienior5.jpg


è caduto di muso sul mio cofano ma il corpo non è stato ritrovato
 
quindi giri con quel cartello sul tetto?????? :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)


:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
 
:nod)

la prrudenza non è mai troppa e poi nel traffico mi distinguo... ;)

questo era dentro una busta da lettera con scritto Per MIKI....c'era anche il francobollo


alieno1nb4.jpg

:eek:hmamma)
 
MMM...qui non nevica e sopra il piazzale,vicino alla macchina ho solo ulivi...non vorrei mai volessero lasciare un messaggio anche a me,che data la mancanza di neve possa venirgli in mente di prendermela a "ramate" per lasciare un segno. :lol:

Anni fà successe a mia sorella,in una giornata di vento un ramo le sfondò parabrezza e cofano,e dalle madonne che tirava giù :swear) ,non era certo un messaggio di pace.
 
qua 20 cm di neve....e continua nevicare....ora ho la macchina fuori stasera vedremo il messaggio...

ora la neve mi arriva quasi a mezza ruota :splat) eppure me la cavo bene... :asd)
 
:ignore) shhhhhhh c'è il Padrino!!!!!!!!!!!!!!

tornate seri....

:nod) ....qui si trattano fenomeni paranormali a cui noi stiamo cercando di dare una spiegazione scientifica..il tutto verrà poi pubblicato su..
rivistajq4.jpg


col supporto del Dott. Frank Scarabauz



spammare??? io????
no no. :nono)
 
Top