Disegno sul cofano mistero risolto ma lo svacco continua

anche io tornando stanotte ho trovato i vostri strani simbolo.. e nn ho la 147 :matto)

cmq ieri notte c'erano anche sul mio cofano...ho provato a fotografare ma niente! erano leggeri leggeri!

elcorra":31bmbfev ha detto:
miki guarda sul cofano della nasona rossa di desmo4 nel topic gironzolando nella neve o qulcosa del genere...è una mia impressione o....... :jaw)

udiuuuuuuuu è vero.... :crepap) :crepap) :crepap) ora gli mando un pvt col link della nostra discussione... :asd)

la mia oggi nulla...non ha ricevuto messaggi, la neve era troppa, avevo almeno 20 cm... :sic)
che bello però tutte le rotondine di traverso... :asd) (quando nn c'è nessuno...ovvio)

Raga, mi avete baccato..

L'ho detto a Miki, non posso farne a meno, quando vedo una 147 ci faccio il ricamino col dito! :D

elcorra":1zkfx9h1 ha detto:
ancora non ci credo... :jaw) :jaw)

ti cercano... :nod)
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

:crepap) :crepap) :crepap) (ma da dove ti è uscita questa???????) :asd) :asd) :asd)

follettodisgraziato":1zkfx9h1 ha detto:
Nevica anche qui in liguria(a ponente è molto rara)! Forse domani mattina avrò anch'io un'incontro del 2' tipo.
bè Milano stamattina era completamente bianca avrete visto i tg, adesso piove e c'è solo la solita fanghiglia schifosa in giro :(

miki....cioè pensi che è tutta finzione????
ma cose da pazzi....io ho girato con scritto miki sul cofano..... :wall)
e tu credi sia finzione??????no no..

elcorra":1inx0fn4 ha detto:

:bonk) ma noooooo...certo che ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap)

MIKI":3v7ikdrj ha detto:
elcorra":3v7ikdrj ha detto:

:bonk) ma noooooo...certo che ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap)

certo che dobbiamo capire i loro segnali prima dell arrivo della primavera..
ma poi perchè proprio noi???

mistero...

bè Milano stamattina era completamente bianca avrete visto i tg, adesso piove e c'è solo la solita fanghiglia schifosa in giro :([/quote]

Vorrà dire che i milanesi domani avranno materiale per il concorso di "miss Lurida".
Qui da noi alla fine solo una spolverata,ciò nonostante stamani una dolce vecchia zitella acida,dopo l'immancabile partitella a golf,non ha fatto altro che lamentarsi del freddo e della brina. :boxe) Ma io dico,ma allora STAI A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!(non voglio esser volgare :p )