ragazzi ma come le mie foto non si vedono???????????????????????????
io le vedo...chi non le vede di voi??? :?: :?:
elcorra":xpzptj9s ha detto:ragazzi ma come le mie foto non si vedono???????????????????????????
Massimo230":338urs9r ha detto:elcorra":338urs9r ha detto:ragazzi ma come le mie foto non si vedono???????????????????????????
io le vedo..
Hispaniko":25zrh99w ha detto:Massimo230":25zrh99w ha detto:elcorra":25zrh99w ha detto:ragazzi ma come le mie foto non si vedono???????????????????????????
io le vedo..
idem. :OK)
MIKI":26lp433a ha detto:Hispaniko":26lp433a ha detto:idem. :OK)
io non vedo più neanche il tuo avatar....
:sadomaso) :sadomaso)gigiuz":3sj9qv7p ha detto:miki sono serissimo.. :asd)
elcorra":37v1vzyu ha detto:ok miki ora le hai viste :A)
cmq stama ancora un pò di neve e ho trovato la scientifica che mi ha messo la macchina sottosequestro...per alcune verifiche..
cmq io non avrei mai pensato di paragonare quei segni a una faccia..
cmq se vuoi miki ci troviamo e ne parliamo.. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd
MIKI":32jwe1e7 ha detto:elcorra":32jwe1e7 ha detto:ok miki ora le hai viste :A)
cmq stama ancora un pò di neve e ho trovato la scientifica che mi ha messo la macchina sottosequestro...per alcune verifiche..
cmq io non avrei mai pensato di paragonare quei segni a una faccia..
cmq se vuoi miki ci troviamo e ne parliamo.. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd
mi raccomando appena ti fanno sapere qualcosa avvisami!!!!!! :grazie)
p.s. io lo sapevo che aprendo questo topic avrei messo a repentaglio la mia reputazione, lo sapevoooooooo :mecry2)
MIKI":3kzquaz8 ha detto:ma io parlavo dell'avatar di elcorra....
comunque hispanico guarda cosa ho trovato a casa.... :asd) :asd) lo vuoi? te lo spedisco? l'ho comprato a Roma un mesetto fa...
MAD147":1kao43o7 ha detto:Te l'avevo detto che non devi fumarti il vinavil... :lol:
è un accendino...vexator":1kao43o7 ha detto:MIKI":1kao43o7 ha detto:
che cosa è? sono un po' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in questo periodo :asd)
PS: hispanico sicuramente apprezzerà, è un aquilotto :clap)
gigiuz":y0kutlm3 ha detto:prossimamente sul cofano di miki appariranno i crop circle stilizzati :matto) :matto) :matto)
MIKI":1dp2tqzf ha detto:MAD147":1dp2tqzf ha detto:Te l'avevo detto che non devi fumarti il vinavil... :lol:
questa è un'idea... :OK) :crepap) :crepap)